l'ex di un caro amico

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

l'ex di un caro amico

Messaggioda albino24 » 22/08/2016, 20:15

ciao a tutti, ho una trentina d'anni e sono del sud..da alcuni mesi ho chiuso una storia malata con una ragazza che ancora fatico a togliere del tutto dalla testa e la settimana scorsa mi sono baciato con l'ex di un caro amico...sono stati insieme per una decina d' anni e si sono lasciati soltanto da pochi mesi..io mi sento un pezzo di m.... ma a mia discolpa c'è il fatto che non è stata assolutamente una cosa premeditata...
Cerco di andare con ordine....dunque dopo che loro due si lasciarono, io e lei non tagliammo i ponti e del resto non c'era alcuna ragione per farlo dato che in questi anni eravamo diventati buoni amici anche noi.. spesso siamo usciti insieme e a volte anche da soli ma sempre in maniera innocente..a maggio una sera, non so in merito a quale discorso, le dissi che se il suo ex non fosse stato un mio amico sarei stato interessato a lei, e lei rispose che non concepiva questo "frenarsi", nel senso che tra di loro era finita e se una persona vuole una cosa la prende e basta e io le dissi che un' ex di un amico è intoccabile, ma lei rimase sulle sue posizioni....questo discorso ovviamente mi lasciò un po' pensieroso, ma poi la cosa finì là.....in questi mesi nulla di importante fino alla settimana scorsa quando siamo andati ad una sagra con altri amici...lei in mezzo alla folla ad un certo punto mi prende prima una mano poi l'altra e si fa abbracciare "da dietro"...io le sussurro una frase nell'orecchio, poi dopo un po' ci separiamo...a fine serata accompagno tutti e la bacio, viviamo alcuni minuti di passione, poi la porto a casa sua...il giorno dopo ci limitiamo a ridere per quello che è successo e lei aggiunge un "menomale che ci siamo fermati..."
Ora non so che fare perchè c'è una parte di me che è interessata a lei e quindi si chiede per quale motivo sia successo, se ci sia un reale interesse da parte sua, se ci possa essere un futuro ecc.....dall'altra vorrei dimenticare quello che è capitato e metterci una pietra sopra perchè il mio amico potrebbe ancora essere legato a lei e potrebbe soffrirne molto....voi che ne pensate? grazie a chi risponderà
  • 0

albino24
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

l'ex di un caro amico

Messaggioda elle8n » 22/08/2016, 21:17

E' una situazione molto delicata, di certo tu vuoi essere fedele al tuo amico e non vuoi che lui soffra ma nello stesso momento hai anche il diritto di avere la tua felicità quindi il nocciolo è: cosa fare?
Forse la cosa migliore sarebbe provare ad indagare su cosa potrebbe provare il tuo amico al riguardo prima di fare qualche mossa.
Non saprei che altro dirti, mi dispiace.
Ti auguro di trovare una soluzione che ti faccia sentire bene.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

l'ex di un caro amico

Messaggioda kathellyna » 23/08/2016, 9:26

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

l'ex di un caro amico

Messaggioda albino24 » 24/08/2016, 19:17

ciao elle8n, grazie per gli auguri, ma purtroppo si è trattato di un altro buco nell'acqua...in questi giorni mi ha detto che per lei è stata una cazzata e mi vede solo come un amico...io mi chiedo come sia possibile fare certe cose con un amico e resto così, basito...
grazie kathellyna
  • 0

albino24
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT