Inizio a non capire più molto

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Montoyaismygioya » 09/09/2016, 11:32

Dunque. Sarò breve. Non capisco più niente. La faccio breve. Ho avuto in passato questo ragazzo, meraviglioso, dolce, simpatico, attento, ha tutte le caratteristiche che avrei sognato in un ipotetico fidanzato. Ok, la storia finisce, finisce per colpa mia perchè mi stanco, come mi succede sempre, e lo lascio. Mi accorgo presto dello sbaglio ma non faccio niente per farglielo sapere perchè sono schifosamente insicura, ho vergogna anche di essere me stessa, andare da lui e dirgli guarda che io ti amo, è impossibile, continuiamo comunque a frequentarci da amici e con lui scherzo assumendo l'atteggiamento che assumo con tutti quello di fslsa sicurezza spocchiosa e ironica che è una facciata che ho costruito da molto tempo. Lui intanto si rifidanza, ed è ok. Per quanto mi faccia un po' strano l'ho accettato. Il problema si pone quando lui ripetutamente torna da me, mi cerca, mi accarezza, ieri abbiamo perfino fatto l'amore. Subito dopo lui si è rivestito e se n'è andato senza dire molto. Quando ci siamo rivisti era come se non fosse successo niente, ed era tutto perso della sua fidanzata. E io continuo a sentirmi sporca, mi faccio schifo perchè con lui ci casco sempre, mi faccio schifo perchè mi piego alle sue volontà, perchè l'ho lasciato, perchè gli ho permesso di farmi quello che lui voleva :violin: e l'istinto è quello di farmi del male fisicamente per sopperire alla delusione e all'inadeguatezza che sento, ma resisto, resisto si. Vorrei sapere solo come si fa ad uscirne, come si fa a dire no a chi si ama, perchè io non ci riesco.
  • 1

Montoyaismygioya
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda mmirko » 09/09/2016, 11:45

ciao..non devi farti schifo perché ci caschi sempre con lui..tu lo ami ancora..e secondo me anche lui ti ama..anche se poi lo vedi preso dalla sua ragazza..penso che anche quella sia una sua copertura..tu stai bene con lui e lui con te..per questo vi cercate..solo che dovresti dirglielo..almeno parlarci per vedere cosa ne pensa lui..tipo ..Secondo te perché ci siamo lasciati e continuiamo a voler fare l'amore noi due?
  • 0

mmirko
Amico level six

Stato:
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

Messaggioda Perplex » 09/09/2016, 11:47

Hai commesso uno sbaglio a non dirgli che ci avevi ripensato... Tuttavia non è irrimediabile come credi.
Dato che lui mi pare ancora interessato (magari è solo fisicità, non saprei), puoi comunque dirgli quello che provi.
Sarà poi lui a decidere se continuare a stare con l'altra o tornare con te.
Non sono mica sposati (e anche se lo fossero, chi se ne frega). ;)
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT