Dunque. Sarò breve. Non capisco più niente. La faccio breve. Ho avuto in passato questo ragazzo, meraviglioso, dolce, simpatico, attento, ha tutte le caratteristiche che avrei sognato in un ipotetico fidanzato. Ok, la storia finisce, finisce per colpa mia perchè mi stanco, come mi succede sempre, e lo lascio. Mi accorgo presto dello sbaglio ma non faccio niente per farglielo sapere perchè sono schifosamente insicura, ho vergogna anche di essere me stessa, andare da lui e dirgli guarda che io ti amo, è impossibile, continuiamo comunque a frequentarci da amici e con lui scherzo assumendo l'atteggiamento che assumo con tutti quello di fslsa sicurezza spocchiosa e ironica che è una facciata che ho costruito da molto tempo. Lui intanto si rifidanza, ed è ok. Per quanto mi faccia un po' strano l'ho accettato. Il problema si pone quando lui ripetutamente torna da me, mi cerca, mi accarezza, ieri abbiamo perfino fatto l'amore. Subito dopo lui si è rivestito e se n'è andato senza dire molto. Quando ci siamo rivisti era come se non fosse successo niente, ed era tutto perso della sua fidanzata. E io continuo a sentirmi sporca, mi faccio schifo perchè con lui ci casco sempre, mi faccio schifo perchè mi piego alle sue volontà, perchè l'ho lasciato, perchè gli ho permesso di farmi quello che lui voleva

e l'istinto è quello di farmi del male fisicamente per sopperire alla delusione e all'inadeguatezza che sento, ma resisto, resisto si. Vorrei sapere solo come si fa ad uscirne, come si fa a dire no a chi si ama, perchè io non ci riesco.