Aiutatemi
Lastelladellasenna ha scritto:Ciao a tutti,io e lui siam stati insieme quasi 6 mesi,quando lo rividi dopo tanti anni,lui era single e senza lavoro. Mi aveva fatto grandi promesse. Dopo soli 4 mesi ho abbandonato tutto,ho fatto 700 km per lui,aveva trovato lavoro,poi sono iniziati i problemi,era una zona isolata,io non uscivo,lui era in tensione per il lavoro. Sono venuti a trovarci i genitori ed ho avuto lievi contrasti con la madre. Lui ha perso il lavorn siam tornati ognuno a casa sua. Lui é cambiato,non ci vedevamo mai,in più ogni volta mi rinfacciava della madre... Non mi voleva vicino.. Lui dice che mi pensa,che non ci sta con la testa,che non c'é nessun altra.. Che mi vuole bene e che forse magari un giorno torneremo insieme.. Io lo vedo onesto,anche perché avevo deciso di perdere la verginità,ma non ha approfittato.. Ora ho paura che si dia ad avventure come prima di me.. Impazzisco sono gelosa e mi manca tanto.. Come posso stare serena?
Ensō ha scritto:Hai paura di rimanere sola. Ma, da come si comporta lui, non sei già sola?
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti