Fidanzato depresso

Aiutatemi

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Fidanzato depresso

Messaggioda Lastelladellasenna » 26/09/2016, 12:50

Ciao a tutti,io e lui siam stati insieme quasi 6 mesi,quando lo rividi dopo tanti anni,lui era single e senza lavoro. Mi aveva fatto grandi promesse. Dopo soli 4 mesi ho abbandonato tutto,ho fatto 700 km per lui,aveva trovato lavoro,poi sono iniziati i problemi,era una zona isolata,io non uscivo,lui era in tensione per il lavoro. Sono venuti a trovarci i genitori ed ho avuto lievi contrasti con la madre. Lui ha perso il lavorn siam tornati ognuno a casa sua. Lui é cambiato,non ci vedevamo mai,in più ogni volta mi rinfacciava della madre... Non mi voleva vicino.. Lui dice che mi pensa,che non ci sta con la testa,che non c'é nessun altra.. Che mi vuole bene e che forse magari un giorno torneremo insieme.. Io lo vedo onesto,anche perché avevo deciso di perdere la verginità,ma non ha approfittato.. Ora ho paura che si dia ad avventure come prima di me.. Impazzisco sono gelosa e mi manca tanto.. Come posso stare serena?
  • 0

Lastelladellasenna
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Fidanzato depresso

Messaggioda kathellyna » 26/09/2016, 12:55

benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:

Fidanzato depresso

Messaggioda Alone » 26/09/2016, 13:08

Lastelladellasenna ha scritto:Ciao a tutti,io e lui siam stati insieme quasi 6 mesi,quando lo rividi dopo tanti anni,lui era single e senza lavoro. Mi aveva fatto grandi promesse. Dopo soli 4 mesi ho abbandonato tutto,ho fatto 700 km per lui,aveva trovato lavoro,poi sono iniziati i problemi,era una zona isolata,io non uscivo,lui era in tensione per il lavoro. Sono venuti a trovarci i genitori ed ho avuto lievi contrasti con la madre. Lui ha perso il lavorn siam tornati ognuno a casa sua. Lui é cambiato,non ci vedevamo mai,in più ogni volta mi rinfacciava della madre... Non mi voleva vicino.. Lui dice che mi pensa,che non ci sta con la testa,che non c'é nessun altra.. Che mi vuole bene e che forse magari un giorno torneremo insieme.. Io lo vedo onesto,anche perché avevo deciso di perdere la verginità,ma non ha approfittato.. Ora ho paura che si dia ad avventure come prima di me.. Impazzisco sono gelosa e mi manca tanto.. Come posso stare serena?

Lasciandolo perdere. Non vuole vederti nonostante non vi vediate mai. Non ti merita. Dice che ti pensa ma che non ci sta con la testa: sono tutte scuse. Il fatto che non lavora non è ciò che può impedirgli di vederti anche solo una volta al mese.
  • 2

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Fidanzato depresso

Messaggioda Ensō » 26/09/2016, 13:57

Hai paura di rimanere sola. Ma, da come si comporta lui, non sei già sola?
  • 1

Ensō
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.

Fidanzato depresso

Messaggioda Lastelladellasenna » 26/09/2016, 19:07

Si è vero sono sola,continuiamo a sentirci e lui pensa di partire per Londra... Quindi non ho speranze.
  • 1

Lastelladellasenna
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Fidanzato depresso

Messaggioda elle8n » 26/09/2016, 20:24

Benvenuta :)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Fidanzato depresso

Messaggioda Baraddur » 27/09/2016, 8:46

Ensō ha scritto:Hai paura di rimanere sola. Ma, da come si comporta lui, non sei già sola?

Giusta osservazione.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Fidanzato depresso

Messaggioda Alive » 27/09/2016, 9:12

:pope:
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Fidanzato depresso

Messaggioda crazycarolina1997 » 02/10/2016, 8:46

Allora se vi amate c'è una seconda possibilità per voi due ma dovete impegnarvi entrambi per rimettere le cose a posto. Lui non deve accusarti di nessuna colpa per via del rapporto che hai con sua madre, tu d'altra parte gli puoi promettere che cercherai di instaurare un rapporto pacifico con lei. E poi all'inizio evitate di andare a convivere, prima conoscetevi meglio. Nel frattempo cercate lavoro in una città dove possiate abitare entrambi e quando lo avrete trovato potete fare il passo della convivenza. Coraggio, concedetevi una seconda possibilità dimenticando il passato.
  • 0

crazycarolina1997
Amico level one

Stato:

Fidanzato depresso

Messaggioda Lastelladellasenna » 05/10/2016, 13:59

É quello che vorrei una seconda possibilità... Sono andata a convivere con lui perché aveva trovato lavoro a 700 km e n non voleva stare solo ed io volevo andare da lui.. Sono due settimane che é finita e mi mi manca tanto... L'ho sentito l'ultima volta sabato,ora gli sto lasciando tempo per riflettere,lui peró non mi cerca
  • 0

Lastelladellasenna
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT