Da impazzire!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Da impazzire!

Messaggioda Eddieguerrero » 12/10/2016, 0:18

Ciao a tutti, vi scrivo per raccontare un po' la mia storia sperando di ricevere qualche consiglio. Sono un ragazzo di 23 anni di origini meridionali trasferitosi al nord (trentino alto adige) per lavoro da 3 anni, dopo aver conseguito il diploma di maturità. Giù ho provato in tutti i modi a restare ma il lavoro scarseggia e non provengo da una famiglia benestante anzi...cosi ho deciso di rimboccarmi le maniche e salire da mio zio il quale ha una ditta edile. All inizio sembrava fosse l America pur facendo un lavoro che non mi piaceva, ma vedere i primi soldi mi dava tanta soddisfazione. Col passare del tempo però notavo sempre piu l ambiente freddo, la mentalità chiusa e diversa dalla mia, infatti facevo fatica a socializzare e adattarmi alla vita di questo posto. L idea di abbandonare tutto cominciava a girararmi in testa finché non conobbi una ragazza del posto che mi ha fatto letteralmemte perdere la testa. Lei e' piu piccola di me di 3 anni e mi e' sempre piaciuta e poi dopo vari appuntamenti e flirt son riuscito a conquistarla! Lei e' una ragazza bellissima tant'è che faceva la modella ed era richiestissima da tutti! Le cose andavano bene come sempre in ogni inizio relazione...poi dopo un mese ho scoperto il suo passato davvero traumatico! Era la classica tipa che si ubriacava ogni settimana che andava in discoteca e che ha fatto tante porcate con piu ragazzi anche con amici con cui uscivo. Tutto questo era giustificato dal fatto che lei non andava d accordo con la madre la quale la chiudeva dentro