Da impazzire!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Da impazzire!

Messaggioda Eddieguerrero » 12/10/2016, 0:18

Ciao a tutti, vi scrivo per raccontare un po' la mia storia sperando di ricevere qualche consiglio. Sono un ragazzo di 23 anni di origini meridionali trasferitosi al nord (trentino alto adige) per lavoro da 3 anni, dopo aver conseguito il diploma di maturità. Giù ho provato in tutti i modi a restare ma il lavoro scarseggia e non provengo da una famiglia benestante anzi...cosi ho deciso di rimboccarmi le maniche e salire da mio zio il quale ha una ditta edile. All inizio sembrava fosse l America pur facendo un lavoro che non mi piaceva, ma vedere i primi soldi mi dava tanta soddisfazione. Col passare del tempo però notavo sempre piu l ambiente freddo, la mentalità chiusa e diversa dalla mia, infatti facevo fatica a socializzare e adattarmi alla vita di questo posto. L idea di abbandonare tutto cominciava a girararmi in testa finché non conobbi una ragazza del posto che mi ha fatto letteralmemte perdere la testa. Lei e' piu piccola di me di 3 anni e mi e' sempre piaciuta e poi dopo vari appuntamenti e flirt son riuscito a conquistarla! Lei e' una ragazza bellissima tant'è che faceva la modella ed era richiestissima da tutti! Le cose andavano bene come sempre in ogni inizio relazione...poi dopo un mese ho scoperto il suo passato davvero traumatico! Era la classica tipa che si ubriacava ogni settimana che andava in discoteca e che ha fatto tante porcate con piu ragazzi anche con amici con cui uscivo. Tutto questo era giustificato dal fatto che lei non andava d accordo con la madre la quale la chiudeva dentro stanza e non aveva nessun dialogo. Dopo queste notizie a me e' caduto il mondo perché pensavo fosse una ragazza seria almeno esteticamente e avevo dentro di me un blocco che non riuscivo a togliere infatti pensavo di lasciarla, ma lei piangeva dicendo di essere pentita del suo passato e che era cambiata! Allora io son arrivato alla decisione di provarci perché alla fine e' solo passato e ho continuato a starci anche se avevo la paura che lei tornasse come prima. Uscivamo e i ragazzi ci guardavano ridendo ( non ha una bella nominata dopo tutte le cose fatte ) a me all inizio faceva male, ma poi non mi fregava perché con lei stavo bene e non mi dava modo di pentirmi della scelta. Per un anno e mezzo e' stato cosi infatti, solite litigate come ogni storia ma tanto tanto amore e passione. Io cambiavo umore per sciocchezze a volte e reagivo in modo freddo,( cosa che a lei dava fastidio), lei per mentalità diversa non era tanto complice, non aiutava me a casa , poi criticava la gente meno agiata , non era umile per niente e a me non piaceva ciò. Comunque a parte questi problemi andava bene! Non amava uscire, stava spesso a casa o usciva col cane perche le uniche amiche che aveva son quelle "facili" con.cui faceva le porcate da ubriache e le criticava tutto il tempo dicendo che mai potrebbe uscire con loro, che tradiscono i ragazzi ecc. A me dispiaceva e la invogliavo sempre ad uscire perché altrimenti si annoiava e io non potevo bastarle e la noia a volte gioca brutti scherzi. Infatti lei a un certo punto le era tornata la voglia di ubriacarsi , di ballare connquelle amiche ecc. Io provavo a farle capire che non era la strada giusta a mio parere e sinceramente non vorrei avere una ragazza cosi. Lei si pente subito dicendo che era la noia e chiede scusa....poi un giorno al suo compl. lei di nascosto messaggiava con un suo ex mentre io.le avevo organizzato una sorpresa molto dolce e questo mi faceva capire sempre piu che stava cambiando qualcosa. Lei mi lascia dicendo che vuole essere libera io cinsto male mentre lei la sera stessa va a ubriacarsi con quelle amiche in disco fino a tarda notte...poi dopo 2 settimane ritorna e io come un fesso ci ricasco! Da mesi lei continua ad uscire con l amica "facile " che tanto ha criticato e io non riuscivo a fidarmi piu di loro, poi lei voleva fare serate con questa amica perché diceva che era giovane e piace andare a ubriacarsi e ballare. Cercavo un punto d incontro dicendo persino che volendo possiamo amdare insieme con amici in disco, ma lei diceva che insieme non mi avrebbe cagato e non vuole ballare sapendo che ci son io. Ho provato a dire che ci son altri modi per divertirsi come il cinema, mangiarsi una pizza, shopping ecc non per forza bisogna ubriacarsi anche perché non lo ritengo una cosa intelligente. Ma niente lei non ne voleva sapere, litigavamo sempre e ci siam lasciati. Mi sento preso in giro perché per due anni lei si e' mascherata per ciò che non e'...ma im realta' e' sempre stata la tipa prima.che ci mettevamo insieme! Nonostante questo le ho auguratonbuona fortuna sperando che stia bene e che mi mancherà tutto di lei...son passate due settimane e lei vedo che gia chatta con altri e ci esce pure e che pubblica foto ogni giorno ( con me non pubblicava mai niente). Io ci sto male, la penso e quando esco son costretto a vederla...ora sto pensando : e' arrivato il giusto momento per abbandonare tutto come ho sempre pensato e tornare dalla mia famiglia sistemandomi li cercando lavoro? E' giusto che la storia con lei finisca? Devo avere sensi di colpa? Helppp :hi:
  • 0

Eddieguerrero
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Da impazzire!

Messaggioda Bonifacio » 12/10/2016, 7:58

Eddieguerrero ha scritto:quando esco son costretto a vederla...ora sto pensando : e' arrivato il giusto momento per abbandonare tutto come ho sempre pensato e tornare dalla mia famiglia [...]

No.

Eddieguerrero ha scritto:E' giusto che la storia con lei finisca?

Si.

Eddieguerrero ha scritto:Devo avere sensi di colpa?

No.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Da impazzire!

Messaggioda Ensō » 12/10/2016, 9:29

Ciao,
la bellezza può tutto! Ha il potere di far perdere la testa ma quando la ritrovi, a mente fredda, ti accorgi che si tratta solo di un'immagine destinata a sfiorire nel tempo. E poi, cosa rimane? Se la tua ragazza è così attaccata alle sue abitudini e non ha nessuna intenzione di modificarle, rimane solo la tua sofferenza.
  • 1

Ensō
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.

Da impazzire!

Messaggioda kathellyna » 12/10/2016, 17:14

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Da impazzire!

Messaggioda arcade » 12/10/2016, 18:58

Eddieguerrero ha scritto: Lei e' una ragazza bellissima tant'è che faceva la modella ed era richiestissima da tutti!

Sì certo, un po' come tutti.
Dai, come si fa a credere a questa storia?
  • 0

Ultima modifica di arcade il 12/10/2016, 19:00, modificato 1 volta in totale.
arcade
Amico level seven

Stato:

Da impazzire!

Messaggioda Riccardina » 12/10/2016, 18:59

Forse è il caso che abbandoni tutto davvero e torni giù.
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Da impazzire!

Messaggioda Eddieguerrero » 12/10/2016, 19:56

arcade ha scritto:
Eddieguerrero ha scritto: Lei e' una ragazza bellissima tant'è che faceva la modella ed era richiestissima da tutti!

Sì certo, un po' come tutti.
Dai, come si fa a credere a questa storia?

Nono sul serio!
  • 0

Eddieguerrero
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Da impazzire!

Messaggioda Eddieguerrero » 12/10/2016, 20:00

Riccardina ha scritto:Forse è il caso che abbandoni tutto davvero e torni giù.

La paura e' che giu magari non troverò niente come lavoro...anche se alla fine non ho figli o famiglie da mantenere e son giovane ancora... spero di trovarlo!
  • 1

Eddieguerrero
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Da impazzire!

Messaggioda Eddieguerrero » 12/10/2016, 20:27

Ensō ha scritto:Ciao,
la bellezza può tutto! Ha il potere di far perdere la testa ma quando la ritrovi, a mente fredda, ti accorgi che si tratta solo di un'immagine destinata a sfiorire nel tempo. E poi, cosa rimane? Se la tua ragazza è così attaccata alle sue abitudini e non ha nessuna intenzione di modificarle, rimane solo la tua sofferenza.

La penso perfettamente come te...solo che dopo due anni in cui lei sembrava seria e affermava pure che non le piaceva bere e rifare quelle cose e' dura vederla completamente diversa e che si frequenta con ragazzi gia dopo cosi poco tempo!
  • 1

Eddieguerrero
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT