Ciao a tutti.
Mi sono iscritto sul forum perchè nonostante io sia in terapia da ormai un anno, credo di star avendo un peggioramento nella sfera sessuale.
Sfera sessuale che comunque non è mai esistita, nel senso che alla mia età di 27 sono ancora vergine e ho baciato solo tre ragazze (tutte in occasioni superficiali, senza un vero contatto emotivo).
Devo dire che non mi descriverei proprio come un masochista, ma ultimamente ho preso una piega in quella direzione nella sfera sessuale.
Non voglio raccontare subito la mia storia perchè credo debba venire fuori pian piano ma comunque vi dico che la mia vita è una vita senza relazioni, vuota e dominata dalla sottomissione verso gli altri.
Io ho paura di rispondere agli altri e di ''ribellarmi'', ragion per cui appaio sempre come uno ''scemo'' e quello che mi da fastidio è che in realtà so di essere più intelligente degli altri ma questa intelligenza non mi viene riconosciuta perchè per paura di offendere gli altri alla fine la prendo sempre in quel posto e mi sto zitto.
Devo dire che ultimamente con la terapia ci sono state delle occasioni in cui mi sono ''ribellato'' però comunque alla fine rimane sempre che nelle mie relazioni una delle due persone deve sentirsi umiliata. C'è sempre uno che umilia e uno che deve essere umiliato. Uno che rimane in silenzio e subisce e l' altro che è spavaldo e controlla l' altro.
Anche se qualche volta sono riuscito a ribaltare le cose, rimango comunque quasi sempre quello che viene umiliato e resta in silenzio.
Ultimamente il mio masochismo si è intensificato.
Da tempo avevo la fantasia di vedere la mia partner (che non ho) venire posseduta da un altro uomo.
Mi eccito nel pensare che una donna che è mia moglie o la mia fidanzata venga posseduta e sottomessa da un altro uomo, superdotato e messo bene fisicamente.
Fino ad ora comunque avevo abbastanza tenuto a bada questa fantasia, ma in questi giorni non ho resistito e mi sono masturbato tantissimo guardando dei filmati in cui c' era una mistress che dava degli ordini da eseguire.
In pratica diceva di masturbarti e poi all' improvviso ti diceva di fermarti o di rallentare... sempre questa mistress qui ha pubblicato un video in cui dava istruzioni allo spettatore di mettersi delle mollette nei testicoli e un elastico attorno, e altre cose (non voglio scendere nei dettagli), però insomma cose umilianti... e io ho eseguito queste istruzioni...
Non mi era mai successo, mi sono sentito umiliato ma allo stesso tempo eccitatissimo e non so il perchè.
Quello che mi chiedo è: perchè questo bisogno di sottomettersi a una donna? Perchè non posso godere appieno della mia sessualità, avere una partner, fare sesso con delle coetanee?
Sono ormai arrivato alla frutta, non so più cosa fare. Nonostante la terapia vada avanti queste fantasie rimangono e anzi sembrano rafforzarsi.
Ho 27 anni eppure non ho ancora nessuna esperienza sessuale e sto buttando nel cesso la mia vita.
Non mi era mai successo di sottomettermi in questo modo... ho eseguito tutti gli ordini che la mistress dava nel video ed è stato eccitantissimo.
Prima non avrei accettato di obbedire e di farmi umiliare eppure adesso l' ho trovato eccitante.
Non capisco cosa mi stia succedendo. Sapevo di essere un pò masochista ma credevo che comunque i miei problemi riguardassero altre cose...
E' come se stare davanti a una donna che mi nega la possibilità di controllare liberamente il mio membro fosse eccitante... quello che trovo eccitante è il fatto che mi venga impedito di masturbarmi eppure ciò dovrebbe essere spiacevole.
Mi sono stufato di subire sempre... non so più cosa fare...
Scusate il papiro.