Non aver mai avuto una relazione o amici

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Labellaelabestia » 29/10/2016, 2:00

Mi riferisco alle persone che non hanno mai avuto una relazione e nemmeno amici
Vi è mai pesato? Avete fatto qualcosa per cambiare la situazione? Com'è andata?
  • 0

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Re: Non aver mai avuto una relazione o amici

Messaggioda Faqir » 29/10/2016, 12:21

Eccomi!
Si al momento la mancanza di amicizia mi pesa eccome, la mancanza di amore invece no, forse perché non so nemmeno cosa sia.
Non sto male (relativamente) da solo, ma non avere nessuno col quale parlare neppure delle cose più banali mi rattrista parecchio, per cui cerco di non pensarci bruciando le giornate.
C'è stato un periodo nel quale mi sono sforzato di uscire con alcuni compagni di classe, ma è andata sempre male perché proprio non riuscivo a inserirmi nei loro discorsi anzi a dirla tutta spesso non capivo nemmeno di cosa stessero parlando, quindi ci ho rinunciato, perché finivo col soffrire ancora di più, mi rendevo conto della mia diversità.
  • 0

Immagine
Faqir
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda NaturalKiller » 29/10/2016, 12:40

Io ho perso di vista i pochi amici che avevo e di relazioni amorose neanche l'ombra. Ho pensato che dovrei cercare di fare nuove conoscenze ma i tipici luoghi d'incontro per i giovani i mettono a disagio, inoltre io sono una persona priva di iniziativa e abitudinaria per cui me ne sto facendo una ragione e cerco di star bene da solo. L'università mi aiuta molto perché mi tiene occupato, mi permette di avere un minimo di rapporti umani e soprattutto mi fa sentire più inserito nella società.
  • 0

NaturalKiller
Amico level ten

Stato:
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality

Messaggioda Randolph Carter » 29/10/2016, 13:19

presente. Si in passato mi pesava un sacco e la cosa mi dava fastidio poi col tempo uno impara ad accettare la situazione.
In periodi in cui ero positivo e fiducioso provai a riallacciare con vecchie amicizie oppure provai a cercare qualcuno su internet, ma alla fine mi sono ritrovato al punto di partenza. Con qualcuno conosciuto su internet mi incontrai ma fu una cosa di un paio d'ore poi ognuno per la sua strada per il resto tante chiacchiere tramite mail o social che in un primo momento ti danno la sensazione di essere meno solo invece finiscono per accrescere quel senso di solitudine.
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:

Messaggioda samhaim » 29/10/2016, 19:10

mai avuto davvero una vita sociale ne una ragazza, mi è sempre pesato molto, mi pensa anche ora ma cerco di non farci caso, la colpa è soprattutto mia
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Messaggioda Painwithoutstop » 01/11/2016, 1:30

Non è più intenso come qualche mese fa ma si... mi pesa tutt'ora.
Ho fatto qualcosa per cambiare la situazione? Sì, Com'è andata? Ni, diciamo che per adesso sto meglio da solo.
  • 0

Tengo tutto dentro perchè ho urlato per troppo tempo, e nessuno mi ha sentito.
Quindi se adesso non voglio più sentire è perchè sono stanco.
Painwithoutstop
Amico level three

Stato:

Messaggioda albatros83 » 01/11/2016, 6:26

Labellaelabestia ha scritto:Mi riferisco alle persone che non hanno mai avuto una relazione e nemmeno amici
Vi è mai pesato? Avete fatto qualcosa per cambiare la situazione? Com'è andata?

Ovvio che alla lunga pesa ma se tanto nessuno.ti considera mai e.sei.invisibile anche in mezzo.alla gente che conosci, ci fai l'abitudine
  • 0

albatros83
Amico level four

Stato:

Messaggioda kiono » 02/11/2016, 9:15

È veramente pesante.
Non faccio un tentativo da diversi anni.
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Russell » 02/11/2016, 9:46

Io ho avuto sempre pochi a amici e penso che non ho mai avuto una realazione con una ragazza come si deve.
A 15 anni ero solo, avevo avuto qualche amico prima ma poi gli avevo persi tutti.
Dopo sono caduto in malattia, mi é venuta una psicosi grave, una forma di depersonalizzazione che mi ha depersonalizzato dalla realtá.
Avevo perso ogni tipo d´emozione, per questo mi veniva pu facile parlare con le persone, non provavo timidezza, ne vergogna, ma nemmeno felicitá, quindi stavo male.
Mi sono fidanzato per un anno, mi sono fatto qualache amico e poi ho iniziato a frequentare un´altra ragazza, purtroppo questo non mi ha fatto felice come doveva appunto perché la malattia mi faceva provare zero emozioni, o oppure alcune volte ne provavo un pó, ma non come doveva essere.
Alla fine tutto questo non mi ha fatto stare bene, preferivo quando ero timido e faticavo parlare con una ragazza e conoscere gente.
Peró penso che se non mi fosse venuta una psicosi del genere difficilmente avrei trovato una ragazza, almeno dove stavo prima no.
  • 0

Russell

Stato:

Messaggioda Vera88 » 02/11/2016, 11:08

Mi pesa moltissimo, soprattutto quando gli anni passano e la situazione non cambia.
Di tentativi ne ho fatti ma il risultato è quasi sempre stato quello di sentirmi a disagio in mezzo a gente che non mi vede neanche. Se ne farò altri? probabilmente si perchè così sto male e perchè spero sempre in qualcosa di migliore...com'è che si dice? il meglio deve ancora venire..e io sono abbastanza curiosa, infondo il peggio l'ho già conosciuto. Ma ho davvero molta paura del futuro.
  • 0

Vera88
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT