da Russell » 02/11/2016, 9:46
Io ho avuto sempre pochi a amici e penso che non ho mai avuto una realazione con una ragazza come si deve.
A 15 anni ero solo, avevo avuto qualche amico prima ma poi gli avevo persi tutti.
Dopo sono caduto in malattia, mi é venuta una psicosi grave, una forma di depersonalizzazione che mi ha depersonalizzato dalla realtá.
Avevo perso ogni tipo d´emozione, per questo mi veniva pu facile parlare con le persone, non provavo timidezza, ne vergogna, ma nemmeno felicitá, quindi stavo male.
Mi sono fidanzato per un anno, mi sono fatto qualache amico e poi ho iniziato a frequentare un´altra ragazza, purtroppo questo non mi ha fatto felice come doveva appunto perché la malattia mi faceva provare zero emozioni, o oppure alcune volte ne provavo un pó, ma non come doveva essere.
Alla fine tutto questo non mi ha fatto stare bene, preferivo quando ero timido e faticavo parlare con una ragazza e conoscere gente.
Peró penso che se non mi fosse venuta una psicosi del genere difficilmente avrei trovato una ragazza, almeno dove stavo prima no.