Ho 21 anni e Sono fidanzata da piu di 4 anni con un ragazzo che amo piu della mia stessa vita...
Da quasi un anno peró lui è cambiato molto.. Non lo riconosco piu. Era un ragazzo dolce, premuroso, attento, di cuore....ora è ...diverso.
Non mi da piu attenzioni...non vuole mai passare del tempo da solo con me... Mi dice espressamente che sta meglio se ci sono anche altri con noi.. Sembra non avere piu necessita di dolcezze o intimità...cerca di limitare in ogni modo il tempo da trascorrere solo con me....e io ci soffro molto... Sono una ragazza che da tanto affetto, che riempie di amore e attenzioni.... E non posso dare ne ricevere piu niente di tutto questo...non rinuncia piu a niente per me...dalle cose piu stupide a quelle piu serie...nella sua vita ormai forse sono l ultimo posto. Quando ci vediamo nemmeno ci baciamo piu... Ad ogni mia proposta di uscire, di trascorrere piu tempo insieme, di fare qualcosa di diverso è sempre titubante e devo convincerlo....
Ma la cosa peggiore...è che è diventato irascibile.. Sempre spazientito e scostante... Non mi ascolta...non mi risponde quando gli esprimo cio che provo....si arrabbia immediatamente quando il mio pensiero è diverso dal suo... Reagisce male...è diventato prepotente e tremendamente egoista...mi sgrida come se fossi una bambina se non mi comporto perfattamente come lui ha deciso che sia giusto comportarsi... Alza la voce, non usa toni ne parole gentili... Alcune volte preso da scatti di rabbia totalmente assurdi ed ingiustificati mi afferrà da un braccio, da un polso o da una mano e mi stringe bruscamente....io scoppio a piangere e lui si arrabbia ancora di piu.... Non sopporta le mie lacrime, e le mie lamentele a questa situazione.. Dice che sono pesante e che mi lamento per ogni cosa....non pensa nemmeno per un secondo di poter sbagliare qualcosa...e questo mi rende tutto impossibile perchè non posso parlargli...tengo tutto dentro e piango tutte le sere...mi sento annullata....mi guarda singhiozzare e noncurante inizia a giocare al cellulare... Qualunque cosa faccia o in qualunque modo reagisca io dico sempre "va bene" perche sarebbe inutile dire altro... Ma ho gli occhi e il cuore distrutti... E a lui sembra non importare nienre.....
Io lo amo piu della mia stessa vita , darei qualunque cosa per lui e per vederlo felice....farei di tutto, mollerei qualunque cosa....darei la mia vita.... Non riesco a lasciarlo perche non riesco ad immaginare una vita senza di lui... Abbiamo condiviso di tutto insieme... Abbiamo ricordi ovunque...a casa, per strada e in giro per il mondo... Vivo ogni giorno nella tristezza sperando che possa tornare ad essere l amore della mia vita che era un tempo...
Chiedo scusa per le mie troppe e banali parole