perché non lo capisce?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

perché non lo capisce?

Messaggioda Solo io e i miei pensieri » 04/06/2013, 5:37



Capisco che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ma una volta era il primo a scrivere e forse ero io quella che faceva la preziosa. adesso ci siamo invertiti i ruoli...?
Forse dovrei solo lasciarlo stare e dare ascolto a chi magari è più costante nei rapporti e più vicino a me senza dover sempre basare un rapporto sul messaggio che non arriva
  • 0

the best is yet to come, just stay strong
Avatar utente
Solo io e i miei pensieri
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 64
Iscritto il: 22/05/2013, 17:16
Località: Dublino
Citazione: E in modo del tutto naturale imparavamo che le cose permesse sono terribilmente noiose e tutte quelle vietate tremendamente divertenti

-Noi, ragazzi dello zoo di Berlino
Genere: Femminile

perché non lo capisce?

Messaggioda Davy Jones » 04/06/2013, 23:02



Non avevi detto che l'amico prima si comportava diversamente. Queste cose sono sospette; può esser vero che quando non si vive una persona tutti i giorni, o comunque spesso, è più facile scivolare fuori dalla sua vita come credo intendesse Steven Adler. Può succedere perché uno ha impegni o problemi vari... tuttavia spesso questi ultimi diventano scuse e le reali motivazioni sono ben altre... ad esempio ci sono parecchie persone che cambiano atteggiamento o mettono da parte una persona quando trovano un partner o comunque qualcuno che gli interessa/le attrae maggiormente, ci sono persone che si dimenticano un amico quando ne trovano altri... e tanti altri casi.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

perché non lo capisce?

Messaggioda Solo io e i miei pensieri » 05/06/2013, 21:33



Quindi sarebbe giusto lasciare perdere una persona se se ne conosce un'altra che, in quel momento, è più interessante? Io credo di no ma hai ragione, succede. Comunque ho deciso che non gli manderò alcun messaggio. E se lui si deciderà a scrivermi allora deciderò se rispondergli o meno. Sono veramente stanca di questo suo comportamento
  • 0

the best is yet to come, just stay strong
Avatar utente
Solo io e i miei pensieri
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 64
Iscritto il: 22/05/2013, 17:16
Località: Dublino
Citazione: E in modo del tutto naturale imparavamo che le cose permesse sono terribilmente noiose e tutte quelle vietate tremendamente divertenti

-Noi, ragazzi dello zoo di Berlino
Genere: Femminile

perché non lo capisce?

Messaggioda Davy Jones » 05/06/2013, 22:24



Solo io e i miei pensieri ha scritto:Quindi sarebbe giusto lasciare perdere una persona se se ne conosce un'altra che, in quel momento, è più interessante? Io credo di no ma hai ragione, succede.

No, non è giusto e la trovo anzi una cosa disgustosa. Ma è un comportamento diffuso tra gran parte delle persone.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'