Rimanere soli per sempre?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Hitsugi » 14/11/2016, 15:18

Ultimamente c'è sempre una domanda che mi tortura. È possibile che a 18 anni io non abbia mai avuto una relazione? Esatto, fra due mesi farò 18 anni ma fino ad ora non ho mai avuto una relazione. Non ho mai trovato nessuno di cui mi potessi innamorare. Vedo i ragazzi e le ragazze della mia età che già hanno avuto più relazioni, si innamorano, discutono sui loro amori. Io nulla. Non ho mai trovato nessuno che avesse i miei interessi o che comunque potesse attirare la mia attenzione in quel che modo. Permetto che sono un ragazzo ftm pre-T e per questo è ancora più difficile per me trovare qualcuno che possa apprezarmi. Tutti mi vedono come donna non come uomo e per me è essenziale trovare qualcuno che passi sopra al mio genere biologico e mi veda per quello che sono veramente. A volte penso che rimarrò solo per sempre.
  • 0

Hitsugi
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda dolce » 14/11/2016, 15:24

Ti capisco moltisimo anche io voglio amare qualcuno comunque se ti va di fare due chiacchiere io ci sono io penso che prima poi li troverai xke sei in gambia e una belissima anina ti mando un abbraccio
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Ensō » 14/11/2016, 16:48

Ciao Hitsugi,

il problema non riguarda solo te, è il medesimo per miriadi di persone quello di non riuscire o di non volere innamorarsi. Non mi curerei molto delle relazioni che vedono coinvolti gli altri tuoi coetanei, piuttosto di quello che desideri tu. Vuoi innamorarti perché senti questa necessità o perché lo consideri un palliativo per sconfiggere la solitudine?
  • 0

Ensō
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.

Messaggioda Hitsugi » 14/11/2016, 17:38

Be io vorrei avere una relazione perché mi sento solo...sarebbe bello avere qualcuno con cui condividere un pezzo della mia vita. Non voglio fidanzarmi per forza perché così lo vuole la società. Piuttosto che fare una cosa perché se no alla società non vado bene rimango solo
  • 3

Hitsugi
Amico level one

Stato:

Messaggioda dolce » 14/11/2016, 18:58

siamo in due
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda albatros83 » 14/11/2016, 19:12

Ma tutti i tx si iscrivono qui.
  • 0

albatros83
Amico level four

Stato:

Messaggioda samhaim » 14/11/2016, 19:49

c'è gente molto più grande di te che non ha mai avuto una relazione anche se questo so che non ti consola di certo posso capire il tuo disagio e so quanto ci si possa stare male
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Messaggioda Ensō » 15/11/2016, 7:50

albatros83 ha scritto:Ma tutti i tx si iscrivono qui.

Ciao albatros83,

si iscrivono qui tutti quelli che sentono il bisogno di farlo, nessuno escluso e se c'è posto per te c'è posto anche per gli altri.
  • 1

Ensō
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.

Messaggioda elle8n » 15/11/2016, 10:31

Ciao, sai io penso che non ci sia nulla di preoccupante nella tua situazione, è ovvio che tu la viva male ma abbiamo molti esempio qui dentro di persone che sono sole ed hanno anche più di 30 anni.
Il momento giusto arriverà da solo e vedrai che arriverà ed è anche ovvio che tu ora come ora senta il bisogno di condividere un pezzo della tua vita con un altra persona, di dare e ricevere amore: stai tranquillo e fregatene di come gli altri ti vedono, te lo dico col cuore.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT