Mi serve un consiglio... Premetto che provo sentimenti forti per questo ragazzo.
Per farvela breve, un amico di famiglia, Alessandro, è stato lasciato quest'estate dalla moglie.
Ha tre figlie, 34 anni. Gli ho scritto per sapere come stava e da li abbiamo iniziato a parlare finché mi ha fatto varie proposte, del tipo andarlo a vedere alla partita.
Un giorno mi si è dichiarato e non potevo fare a meno di ignorare i miei sentimenti per lui.
È una bravissima persona, lo conosco da tanto e sto bene con lui... Stiamo insieme da 1 mese, tipo rapporto a distanza, e sembra funzionare... Lo vedo ogni tanto per pochi minuti, ovviamente tutto di nascosto.
Io lo amo, ma questo rapporto clandestino(ovviamente i miei non devono assolutamente saperlo) mi fa stare male e spesso penso al futuro che potrei avere con lui .. Praticamente non ci sarebbe un futuro. Non mi fa richieste assurde, è dolcissimo e mi rispetta. Vorrei chiudere perché so che prima o poi soffrirò sia io che lui,ma non ne ho il coraggio.
Perdonatemi per la sinteticita', se avete bisogno di chiarimenti ve li do a parte, ma vi prego di aiutarmi...
Grazie a tutti