Pagina 1 di 1

Vorrei capire un po' di più sulla mia sessualitá

MessaggioInviato: 09/01/2017, 20:17
da Mariachiara
Non sono sicurissima di essere etero, non sono mai stata con una ragazza quindi non so se mi piacerebbe. L'idea di stare con una ragazza peró non mi fa schifo, anzi tutt altro a differenza di qualche mia amica con cui ho affrontato questo discorso le quali esplicitamente mi hanno detto che non proverebbero mai ad uscire con una ragazza . Il problema è però trovare una ragazza con cui avere qualche esperienza , ma nella mia città credetemi non ci sono lesbiche o bisex oppure se ci sono non hanno fatto coming out e quindi non so chi siano. Non è questione di fare nuove esperienze , non lo prendo come un gioco o un passatempo, vorrei capirne un po' di più perché spesso sono attratta dalle ragazze, per esempio in piscina (lo sport che pratico) tutte le ragazze si spogliano davanti a me come è giusto che sia tra ragazze ma a casa spesso mi i è capitato di fare dei pensieri perversi...come conoscere ragazze della mia età (17-18) lesbiche o bisex?

Vorrei capire un po' di più sulla mia sessualitá

MessaggioInviato: 09/01/2017, 20:27
da Amanda
ciao! E' normalissimo a questa età avere dei dubbi, delle domande sulla propria sessualità, è durante l'adolescenza che ci troviamo di fronte alle prime forme di pensieri e azioni sessuali. Comunque ci sono siti apposta per trovare gay e lesbiche nelle tue zone vicine, un mio amico ne faceva uso, ma purtroppo non ricordo il nome. Prova a fare qualche ricerca su internet, sono sicura che salteranno fuori. buona fortuna! :)

Vorrei capire un po' di più sulla mia sessualitá

MessaggioInviato: 09/01/2017, 22:07
da Luke
Siamo tutti biologicamente bisessuali, quindi non farti problemi, anzi divertiti. Se hai voglia di fare nuove esperienze , falle !
Tutto cio' che viene represso , si ripercuote negativamente sulla nostra psiche. Io sono arrivato fino ai 21 anni , prima di avere la mia prima esperienza con un ragazzo , ed è stato assolutamente necessario per accettarmi, e stare in pace con me stesso, prima lo fai e meglio è !!
Ci sono tante ragazze lesbiche e bisex,anche su internet , basta andare nelle chat giuste. ;)
Fai le esperienze che devi fare e liberati, sarai piu felice , sarai piu te stessa.