LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Cameliablu » 23/03/2017, 17:05
Ciao a tutti,
Come si fa a togliersi dalla testa, qualcuno che "teoricamente" non vi contraccambia, ma trova ogni occasione per punzecchiarvi, stuzzicarvi e "prendervi in giro" in modo scherzoso?
Grazie!
-

Cameliablu
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da RESCUER IN THE DARK » 23/03/2017, 17:07
Chiedi di smetterla di punzecchiare.
Se non lo fa, tagli i ponti.
-

RESCUER IN THE DARK
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
- Genere: Maschile
da Cameliablu » 23/03/2017, 17:11
RESCUER IN THE DARK ha scritto:Chiedi di smetterla di punzecchiare.
Se non lo fa, tagli i ponti.
Perché comunque, ammetto che mi "piace" quando lo fa, perché, forse, mi dimostra "Interesse" in un certo senso. E alla fine, lo punzecchio anch'io...! Per quello non riesco a togliermelo dalla testa. :O
-

Cameliablu
- Amico level eight
-
-
Stato:
da RESCUER IN THE DARK » 23/03/2017, 17:17
Parlatene chiaramente. Se ti stuzzica "a vuoto", non ne esci più. :/
-

RESCUER IN THE DARK
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
da Ātman » 23/03/2017, 17:19
Finché il gioco è alla pari puoi anche scherzare, ma se è sbilanciato a suo favore (e a favore del suo narcisismo) forse è meglio se inizi a guardare altrove.
Perché mi pare tu ne soffra, e lui no.
-

Ātman
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Cameliablu » 23/03/2017, 17:46
Adrien ha scritto:Finché il gioco è alla pari puoi anche scherzare, ma se è sbilanciato a suo favore (e a favore del suo narcisismo) forse è meglio se inizi a guardare altrove.
Non penso sia narcisista...! Però, mi chiedo semplicemente, se non ha interesse, perché mai dovrebbe stuzzicarmi?
-

Cameliablu
- Amico level eight
-
-
Stato:
da Ātman » 23/03/2017, 17:47
Cameliablu ha scritto:Adrien ha scritto:Finché il gioco è alla pari puoi anche scherzare, ma se è sbilanciato a suo favore (e a favore del suo narcisismo) forse è meglio se inizi a guardare altrove.
penso sia narcisista...! Però, mi chiedo semplicemente, se non ha interesse, perché mai dovrebbe stuzzicarmi?
Triste a dirsi, ma il narcisismo può essere un motivo sufficiente. O ti aspetti che un giorno ti dichiari il suo amore? Comunque sarebbe meglio parlar chiaro ed evitare di soffrire.
-

Ātman
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Cameliablu » 23/03/2017, 17:49
Adrien ha scritto:Cameliablu ha scritto:Adrien ha scritto:Finché il gioco è alla pari puoi anche scherzare, ma se è sbilanciato a suo favore (e a favore del suo narcisismo) forse è meglio se inizi a guardare altrove.
penso sia narcisista...! Però, mi chiedo semplicemente, se non ha interesse, perché mai dovrebbe stuzzicarmi?
Triste a dirsi, ma il narcisismo può essere un motivo sufficiente. O ti aspetti che un giorno ti dichiari il suo amore?
No, scusa, ho sbagliato a scrivere...! Volevo dire che non penso sia narcisista...
-

Cameliablu
- Amico level eight
-
-
Stato:
da Ātman » 23/03/2017, 17:59
Come ti ha consigliato anche Rescuer, meglio parlar chiaro.
Lui è già impegnato, no? E sa che tu ne sei innamorata, mi pare. Quindi è un modo un po' sadico di scherzare con te, specie se lo fa di continuo.
-

Ātman
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Cameliablu » 23/03/2017, 18:18
Adrien ha scritto:Come ti ha consigliato anche Rescuer, meglio parlar chiaro.
Lui è già impegnato, no? E sa che tu ne sei innamorata, mi pare. Quindi è un modo un po' sadico di scherzare con te, specie se lo fa di continuo.
Nono, lui è single e siamo molto amici da oramai 4 anni...! E beh, si, sa che mi piace...!
-

Cameliablu
- Amico level eight
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT