LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Gabriele263 » 19/07/2017, 8:32
Ieri ho letto che Gaetano Di Costanzo e Giuseppe Cono, storica coppia di fidanzati ischitani, sono stati aggrediti e picchiati nei pressi della loro abitazione in una traversa di via Roma, ad Ischia. Perché esistono ancora ste cose? Io ho un paio di amici gay, sono felici, stanno bene insieme e si divertono ma secondo voi leggendo queste cose, come si possono sentire? Non devono aver paura di andare in giro!
-

Gabriele263
- Amico level one
-
-
Stato:
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 26/06/2017, 14:54
- Località: Monza
- Occupazione: Web Master
- Citazione: The devil whispered in my ear, "you're not strong enough to withstand the storm." Today I whispered in the devils ear, "I am the storm."
- Genere: Maschile
-
da Russell » 19/07/2017, 9:14
Ma non é detto che sono stati picchiati perché sono gay...Magari é una causualitá.
-
Russell
-
-
Stato:
da Bonifacio » 19/07/2017, 9:33
E' giusto che gli omosessuali e le coppie omosessuali non siano discriminati, che si sentano accettati e che si rispetti l'affettività di tutti, da persone aperte e civili. detto questo, personalmente non capisco, come anche altri utenti, il senso di questi tuoi monotoni topic volti a ricevere non so che tipo di risposta tu stia cercando o ad attuare una chissà quale campagna (fatta male, modestamente) di sensibilizzazione, nè il tuo insistente spam (tra l'altro vietato) di quel sito di incontri.
-
Bonifacio
- Moderatore
-
-
Stato:
- Messaggi: 6625
- Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
- Genere: Maschile
da elle8n » 19/07/2017, 11:39
Bonifacio ha scritto:E' giusto che gli omosessuali e le coppie omosessuali non siano discriminati, che si sentano accettati e che si rispetti l'affettività di tutti, da persone aperte e civili. detto questo, personalmente non capisco, come anche altri utenti, il senso di questi tuoi monotoni topic volti a ricevere non so che tipo di risposta tu stia cercando o ad attuare una chissà quale campagna (fatta male, modestamente) di sensibilizzazione, nè il tuo insistente spam (tra l'altro vietato) di quel sito di incontri.
Concordo.
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
-

elle8n
- Moderatore
-
-
Stato:
- Messaggi: 2642
- Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
- Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti