Pagina 1 di 1
Coppia gay aggredita e picchiata dai vicini

Inviato:
19/07/2017, 8:32
da Gabriele263
Ieri ho letto che Gaetano Di Costanzo e Giuseppe Cono, storica coppia di fidanzati ischitani, sono stati aggrediti e picchiati nei pressi della loro abitazione in una traversa di via Roma, ad Ischia. Perché esistono ancora ste cose? Io ho un paio di amici gay, sono felici, stanno bene insieme e si divertono ma secondo voi leggendo queste cose, come si possono sentire? Non devono aver paura di andare in giro!
Coppia gay aggredita e picchiata dai vicini

Inviato:
19/07/2017, 9:14
da Russell
Ma non é detto che sono stati picchiati perché sono gay...Magari é una causualitá.
Coppia gay aggredita e picchiata dai vicini

Inviato:
19/07/2017, 9:33
da Bonifacio
E' giusto che gli omosessuali e le coppie omosessuali non siano discriminati, che si sentano accettati e che si rispetti l'affettività di tutti, da persone aperte e civili. detto questo, personalmente non capisco, come anche altri utenti, il senso di questi tuoi monotoni topic volti a ricevere non so che tipo di risposta tu stia cercando o ad attuare una chissà quale campagna (fatta male, modestamente) di sensibilizzazione, nè il tuo insistente spam (tra l'altro vietato) di quel sito di incontri.
Coppia gay aggredita e picchiata dai vicini

Inviato:
19/07/2017, 11:39
da elle8n
Bonifacio ha scritto:E' giusto che gli omosessuali e le coppie omosessuali non siano discriminati, che si sentano accettati e che si rispetti l'affettività di tutti, da persone aperte e civili. detto questo, personalmente non capisco, come anche altri utenti, il senso di questi tuoi monotoni topic volti a ricevere non so che tipo di risposta tu stia cercando o ad attuare una chissà quale campagna (fatta male, modestamente) di sensibilizzazione, nè il tuo insistente spam (tra l'altro vietato) di quel sito di incontri.
Concordo.