Piccolo sfogo di una padella

Perché la non-esistenza teorica è un gran bel peso.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Piccolo sfogo di una padella

Messaggioda Mustafà » 20/07/2018, 19:47



Riccardina ha scritto:Non abbiamo capito bene cos'è la pendaglieria.


Ho cercato su google immagini e ho trovato lampadari. E sono allora iniziate profonde elucubrazioni nel tentativo di immaginare di quale orientamento si tratti...
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Piccolo sfogo di una padella

Messaggioda Cla » 20/07/2018, 22:04



hellodarkness ha scritto:
Criss95 ha scritto:No, non ci siamo capiti. Non è che non mi accetto, mi pesa non esser, spesso, accettato, dalla ma stessa "comunità", che dovrebbe esser invece inclusiva.


Ciao! Credo che il ragazzo di prima abbia fatto una cosa molto intelligente citando la religione tra le possibili cause del tuo malessere.

Non sono una ragazza intelligente, e non so esprimermi bene, ma vorrei scriverti la mia opinione sperando che possa farti vedere le cose da un altro punto di vista.

Da quello che ho capito tu accetti te stesso, ma non accetti chi non accetta questa tua particolarità.. Penso che nessuno abbia il diritto di non accettare la scelta che fa una persona fino a quando questa non limiti la libertà di qualcuno.
E la tua scelta non lo fa!
Io non voglio offendere nessuno dicendo questo, ma la religione (che ha tenuto in pungo il mondo da....sempre) ha infilato nella mente delle persone, una precisa immagine di normalità, tutto il resto è fuori dal concetto di accettabile.
Proprio l'altro giorno mia sorella (che come mia madre è molto religiosa) parlava di quanto facessero schifo i gay, i trans... e quando le ho chiesto perché, cosa mi ha risposto? "...eh...cioè... perché si... " poi ha cercato di tirare fuori dalla bibbia una frase magica che la facesse uscire dalla situazione con la ragione e ha iniziato a parlare di Adamo ed Eva...
Voglio dire che le persone che non ti accettano probabilmente non sanno nemmeno il perché! Hanno in testa questa idea di normalità e tutto quello che esce dal cerchio non è accettabile.

Scientificamente esiste ed è una cosa ben definita.


Ma ripeto che non voglio offendere nessuno, io metto in dubbio tutto quello che ho detto se qualcuno mi dice qualcosa di più convincente. Per ora penso questo.


Sinceramente a me sembra che tu sia molto intelligente e sappia anche esprimerti bene. Abbi stima di te stessa
  • 0

Cla
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 171
Iscritto il: 01/07/2017, 21:12
Località: Veneto
Genere: Femminile

Piccolo sfogo di una padella

Messaggioda Criss95 » 22/07/2018, 15:57



Concordo con Cla, e grazie mille, hellodarkness
  • 0

E' triste ascoltarsi,chiudere gli occhi,contare i rintocchi del prioprio cuore,guardando a fondo nel buio del tuo io e non trovando altro che ombre e maschere.

http://www.youtube.com/watch?v=6rZd-q7jYNA con me non devi essere niente...
Avatar utente
Criss95
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 310
Iscritto il: 16/01/2013, 16:22
Località: Abruzzo
Citazione: La disperazione è una forma superiore di critica. Per ora la chiameremo felicità.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'