Fantasie sessuali, qual è la tua? Condividila :)

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Fantasie sessuali, qual è la tua? Condividila :)

Messaggioda penombra » 04/05/2019, 9:45



uomoselvatico70 ha scritto:Io ho sempre trovato arrapanti le donne che sanno cucinare bene, e che ti tengono pulita la casa.
Una donna che pulisce, cucini, e stiri anche i calzini, ha una carica di sensualità da paura!.. :lol:


...ma i calzini mica si stirano.....o no?
  • 0

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

Fantasie sessuali, qual è la tua? Condividila :)

Messaggioda Velata » 04/05/2019, 9:58



penombra ha scritto:
uomoselvatico70 ha scritto:Io ho sempre trovato arrapanti le donne che sanno cucinare bene, e che ti tengono pulita la casa.
Una donna che pulisce, cucini, e stiri anche i calzini, ha una carica di sensualità da paura!.. :lol:


...ma i calzini mica si stirano.....o no?


scusami ,se rispondo io.
Si!c'è chi ,e conosco donne che lo fanno, che stirano anche l'intimo( in gergo le mutande XD )!
Fidati :D
  • 0

Avatar utente
Velata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2019, 20:22
Genere: Femminile

Fantasie sessuali, qual è la tua? Condividila :)

Messaggioda uomoselvatico70 » 04/05/2019, 16:50



Lien ha scritto:Ti prego @Uomoselvatico70 dimmi che stai scherzando XD ! Perchè io l'ho letta in chiave sarcastica!!
Ma se così non fosse,sappi che non volevo offendere :thumbup:


Sto scherzando, ma mica poi tanto...
Di donne per divertirsi a letto uno le trova finchè gli pare oggi come oggi, ma gestire una casa o mandare avanti una famiglia, è ben altra faccenda.
Per quanto mi riguarda io non ho mai avuto alcun problema a rimorchiare una donna quando ancora andavo a "caccia" nelle disco, sono sempre stato un bell'uomo fin da ragazzo, e anche oggi se volessi farlo, difficilmente uscirei più di una o due sere con l'idea di trovare una donna disponibile per una cavalcata sul letto senza trovarla, anche molto più giovane di me...
E' fin troppo facile.
Anzi da quando ho passato i 30 anni, è diventato addiritura banale..... Al punto che mi ha stufato sul serio.
Ormai non me ne frega più niente.
Ma c'è stato un tempo tra i 20 e i 35 anni, che cercavo qualcuno per farmi una famiglia e mi imbattevo regolarmente in mocciose viziate incapaci anche solo di fare un uovo fritto...... Ragazze nullafacenti abituate ad essere servite e riverite in casa dai genitori e dai fratelli, abituate ad essere circondate da maschi che gli facevano da autisti e da servi, in cambio di un pò gnocca o di un sorriso.
Ragazze idiote, vuote, inutili a sè stesse a gli altri...... Buone solo per il sesso .
Ormai ci ho rinunciato da un bel pezzo, e ho rivisto molte delle mie idee e dei miei progetti ( in particolare quello di farmi una famiglia.... Oggi non vorrei mai avere dei figli ad es....Sono diventato misantropo..)
Ma a suo tempo quando cercavo, e avrei voluto trovare una vera donna, trovavo solo femmine. :facepalm:
E tra una donna e una femmina cè una bella differenza..... Più o meno la stessa che c'è tra un maschio e un uomo.
  • 1

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Fantasie sessuali, qual è la tua? Condividila :)

Messaggioda Riccardina » 04/05/2019, 19:56



Usare il dildo di una come mattarello per stendere la pasta per la pizza
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Fantasie sessuali, qual è la tua? Condividila :)

Messaggioda Flex » 04/05/2019, 22:28



Assolutamente 23!
  • 0

Flex
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/02/2019, 18:47
Località: Italia
Genere: Femminile

Fantasie sessuali, qual è la tua? Condividila :)

Messaggioda imbarazzante93 » 05/05/2019, 0:06



Io direi la 3 ;)
  • 0

imbarazzante93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/05/2019, 23:55
Località: Napoli
Genere: Femminile

Fantasie sessuali, qual è la tua? Condividila :)

Messaggioda Velata » 05/05/2019, 1:23



uomoselvatico70 ha scritto:
Lien ha scritto:Ti prego @Uomoselvatico70 dimmi che stai scherzando XD ! Perchè io l'ho letta in chiave sarcastica!!
Ma se così non fosse,sappi che non volevo offendere :thumbup:


Sto scherzando, ma mica poi tanto...
Di donne per divertirsi a letto uno le trova finchè gli pare oggi come oggi, ma gestire una casa o mandare avanti una famiglia, è ben altra faccenda.
Per quanto mi riguarda io non ho mai avuto alcun problema a rimorchiare una donna quando ancora andavo a "caccia" nelle disco, sono sempre stato un bell'uomo fin da ragazzo, e anche oggi se volessi farlo, difficilmente uscirei più di una o due sere con l'idea di trovare una donna disponibile per una cavalcata sul letto senza trovarla, anche molto più giovane di me...
E' fin troppo facile.
Anzi da quando ho passato i 30 anni, è diventato addiritura banale..... Al punto che mi ha stufato sul serio.
Ormai non me ne frega più niente.
Ma c'è stato un tempo tra i 20 e i 35 anni, che cercavo qualcuno per farmi una famiglia e mi imbattevo regolarmente in mocciose viziate incapaci anche solo di fare un uovo fritto...... Ragazze nullafacenti abituate ad essere servite e riverite in casa dai genitori e dai fratelli, abituate ad essere circondate da maschi che gli facevano da autisti e da servi, in cambio di un pò gnocca o di un sorriso.
Ragazze idiote, vuote, inutili a sè stesse a gli altri...... Buone solo per il sesso .
Ormai ci ho rinunciato da un bel pezzo, e ho rivisto molte delle mie idee e dei miei progetti ( in particolare quello di farmi una famiglia.... Oggi non vorrei mai avere dei figli ad es....Sono diventato misantropo..)
Ma a suo tempo quando cercavo, e avrei voluto trovare una vera donna, trovavo solo femmine. :facepalm:
E tra una donna e una femmina cè una bella differenza..... Più o meno la stessa che c'è tra un maschio e un uomo.


Dai!Finchè si scherza :lol: ,ma quello che hai scritto @Uomoselvatico70 merita una risposta.
Ti direi che sei vissuto nella parte sbagliata dell'Italia!È poco ma sicuro!
Qui dove vivo non è così.
Ci sono donne che la vogliono una famiglia e lavorare,e come dici tu "mandare avanti una famiglia e gestirla".
Ma queste sono state date per scontate,umiliate e svalorizzate perchè non erano le solite femmine.
Ne conosco di donne, che sono state lasciate, prima della data prefissata del matrimonio o dopo anni e anni di fidanzamento e convivenza, da maschi che pensavano solo a divertirsi,eterni peter pan o irrinunciabili mammoni.
Da questa parte,esistono ancora donne che non sono nè servite e nè riverite dai genitori o stronzi di turno,che non pensano solo al sesso,e che vorrebbero solo crearsi un futuro.
Se poi vuoi un esempio lampante,eccomi.
Io sono l'esempio di ragazza che non vuole fare la casalinga disperata,parassita del compagno e mettersi a sfornare figli senza senso.E per questo sono stata scartata,svalorizzata,buttata e lasciata perchè non volevo neanche lontanamente essere la tipica femmina.
Volevo essere valorizzata non per quell'insulso sesso,ma per quello che sono.
Io ho sempre dovuto e voluto guadagnarmi tutto da sola,senza essere riverita e servita mai da nessuno,forte e autentica tanto da non trovare nessun uomo che mi voglia e penso che mai lo troverò.
Eggiá perchè non sono la solita tipa che si spara le foto su instagram in pose indecenti...
Perchè è difficile avere affianco una che non è un'oca fessa che pensa solo alle unghie o al gioiello del momento.
È difficile avere affianco una che non puoi sottomettere ai soliti maschilismi da quattro soldi...
E ora penso che di misantropi al mondo ce ne sia più di uno...
Scusatemi se sono andata fuori OT.
La smetto.
Io volevo solo far sapere che altrove,in Italia,ci sono ancora donne.
Che mi dispiace per le esperienze che hai vissuto,ma anche dall'altra parte delle ragazze esiste questa situazione.
Volevo dire la mia ,anche in base alla mia esperienza.
Buonanotte @Uomoselvatico70.
E scusate ancora dell'intrusione nel post. :ave2:
  • 2

Avatar utente
Velata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2019, 20:22
Genere: Femminile

Fantasie sessuali, qual è la tua? Condividila :)

Messaggioda uomoselvatico70 » 05/05/2019, 4:51



Lien ha scritto:

Dai!Finchè si scherza :lol: ,ma quello che hai scritto @Uomoselvatico70 merita una risposta.
Ti direi che sei vissuto nella parte sbagliata dell'Italia!È poco ma sicuro!
Qui dove vivo non è così.
Ci sono donne che la vogliono una famiglia e lavorare,e come dici tu "mandare avanti una famiglia e gestirla".
Ma queste sono state date per scontate,umiliate e svalorizzate perchè non erano le solite femmine.
Ne conosco di donne, che sono state lasciate, prima della data prefissata del matrimonio o dopo anni e anni di fidanzamento e convivenza, da maschi che pensavano solo a divertirsi,eterni peter pan o irrinunciabili mammoni.
Da questa parte,esistono ancora donne che non sono nè servite e nè riverite dai genitori o stronzi di turno,che non pensano solo al sesso,e che vorrebbero solo crearsi un futuro.
Se poi vuoi un esempio lampante,eccomi.
Io sono l'esempio di ragazza che non vuole fare la casalinga disperata,parassita del compagno e mettersi a sfornare figli senza senso.E per questo sono stata scartata,svalorizzata,buttata e lasciata perchè non volevo neanche lontanamente essere la tipica femmina.
Volevo essere valorizzata non per quell'insulso sesso,ma per quello che sono.
Io ho sempre dovuto e voluto guadagnarmi tutto da sola,senza essere riverita e servita mai da nessuno,forte e autentica tanto da non trovare nessun uomo che mi voglia e penso che mai lo troverò.
Eggiá perchè non sono la solita tipa che si spara le foto su instagram in pose indecenti...
Perchè è difficile avere affianco una che non è un'oca fessa che pensa solo alle unghie o al gioiello del momento.
È difficile avere affianco una che non puoi sottomettere ai soliti maschilismi da quattro soldi...
E ora penso che di misantropi al mondo ce ne sia più di uno...
Scusatemi se sono andata fuori OT.
La smetto.
Io volevo solo far sapere che altrove,in Italia,ci sono ancora donne.
Che mi dispiace per le esperienze che hai vissuto,ma anche dall'altra parte delle ragazze esiste questa situazione.
Volevo dire la mia ,anche in base alla mia esperienza.
Buonanotte @Uomoselvatico70.
E scusate ancora dell'intrusione nel post. :ave2:



In effetti forse sono vissuto nella parte sbagliata dell'Italia, ( il nord est...) ma secondo me erano pure gli anni sbagliati, nel senso che più della metà dei miei parenti e conoscenti che si sono sposati negli anni 90 e 2000 sono poi divorziati nel giro di appena tre o cinque anni dopo il matrimonio.
La generazione dei 20 enni odierni invece la vedo già messa molto meglio di come eravamo messi noi da un punto di vista delle relazioni..... C'è meno astio e conflitto tra i sessi di quello che avvertivo io negli anni '90 per esempio....
Parecchie ragazze che c'erano in giro nel 90 era meglio perderle che trovarle.....Oggi invece mi sembrano mediamente molto migliori.
Un paio dei miei dipendenti hanno addirittura le loro ragazze che vengono a prenderli in macchina alle 3 del mattino quando staccano dal lavoro perchè non hanno la patente....... ( !!!!..) da non credere!.... Ma non c'è la faccina scioccata..?.. Ai miei tempi se non andavi tu a prenderle in macchina potevi anche essere bello come un Dio, e ricco sfondato, che le ragazze di allora non ti cagavano manco di striscio...
Magari nel sud le cose erano un po' diverse anche nel 90, o magari erano gli ambienti che frequentavo io non essere dei migliori ( gestisco locali pubblici principalmente birrerie-paninoteche..) ma tantè che è andata cosi... E ormai ci ho messo una pietra sopra come presumo abbiano fatto in parecchi altri, sia uomini che donne .
Putroppo nella vita non sempre bastano l'impegno la volontà da soli...... Non basta avere le idee "giuste" per riuscire a farsi una famiglia , bisogna anche incontrare le persone giuste, e nel momento giusto.....Mica facile che tutte queste condizioni si verifichino nello stesso momento.
Insomma, ci vuole anche un pò di fortuna.
E a quanto pare noi non abbiamo avuta.
Pazienza.
E siamo in parecchi in questa condizione, visto che in molte città i single hanno superato le coppie che convivono o sono sposate.

Vabbeh!, Chiudiamola qui....Buonanote anche a te. :hi:
  • 1

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Re: Fantasie sessuali, qual è la tua? Condividila :)

Messaggioda manca.sa.sm » 01/07/2019, 16:51



Tutto interessante ma pochissimo realizzabile

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
manca.sa.sm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/12/2016, 20:51
Genere: Maschile

Re: Fantasie sessuali, qual è la tua? Condividila :)

Messaggioda manca.sa.sm » 02/07/2019, 1:40



Riccardina ha scritto:Usare il dildo di una come mattarello per stendere la pasta per la pizza
Sarebbe certamente un'ottima pizza....Dildo, mmm..., cos'era costui? Ciò di cui avrei fatto omaggio alla consorte se non fosse che della era completamente avulsa ad ogni gioco, fantasia etc. Solo, in maniera canonica e basta. Ma basta significa basta. Risultato: disastroso menage. Niente voglie particolari. O così, cioè nulla, o digiuno....tanto!!!

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
manca.sa.sm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/12/2016, 20:51
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Reputation System ©'