Maledetta apatia di questi giorni...

Forse innamorato di un'amica?!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Maledetta apatia di questi giorni...

Messaggioda Duke » 02/07/2013, 18:45



Salve a tutti!
è qualche giorno che ho voglia di raccontare e sfogarmi un po' a causa di un malessere nel quale non trovo piena spiegazione!
ci ho riflettuto un po' prima di scrivere e raccontare perchè un po' mi spaventa lo strumento "internet" ... nel senso che non vorrei che un giorno la persona di cui parlo trovi queste parole... niente di che eh... pero' mi vergognerei troppo ...

partiamo da un'amicizia con una ragazza che risale a 6 anni fa e con la quale ho condiviso delle belle esperienze ... fino ad arrivare a pensare di essermi innamorato di lei... cosa che ho tenuto per me per qualche mese, poi lei dopo essersi trovata un ragazzo.. e vedendo il mio distacco, ha capito da sola che potevo avere dei sentimenti diversi nei suoi confronti... e con molto tatto ha gestito la cosa affinchè non ci perdessimo, fino a quando per un annetto mi sono fidanzato pure io!

da allora per ovvi motivi ci siamo sempre visti poco ma cmq l'amicizia, l'intesa e la confidenza è rimasta intatta nel tempo... anche quando io sono tornato single (da 4 anni ormai!) e pure lei (dallo scorso anno!)
da gennaio di quest'anno viste le poco conoscenze rimaste, abbiamo ripreso a fare qualche uscita assieme... niente di che, anche perchè non siamo proprio vicinissimi... è successo solo10 gg fa che per un concerto ci siamo concessi il lusso di passare 2-3 gg fuori casa in un mini tour in emilia! XD siamo stati davvero bene... che non mi sembrava neanche vero... tanto da arrivare a sentirmi cosi'---> :love: ... pero' verso fine tour parlando in confidenza cosi' mi ha detto che a lei piace un'altra persona e sta iniziando a frequentarsi con lei :mmm: ... io ci sono rimasto malissimo, meno male che non avevo fatto nessun passo nei suoi confronti e nessuna dichiarazione... per carità, pero' la delusione è stata tanta :( ... nel senso che non so come definire la cosa.... e non so come gestirla!! da quando siamo tornati non ci siamo piu' parlati... ed è un silenzio che sto riempiendo di paranoie....

già di carattere ho ansie per ogni cosa... e già prima del viaggio avevo dubbi se andare o meno... e col senno di poi infatti mi pento! pero' da 4 anni a questa parte il pensiero avremmo passato dei giorni insieme mi rendeva felice come un bambino :) ... un raggio di sole in un periodo cupo... per poi ripiombare ora nell'apatia piu totale!!!

probabilmente la cosa non è grave, pero' avevo bisogno di scriverlo... che poi tanto delusione piu ...delusione meno, col tempo passerà anche questa... ma ora sto cosi' giù da diversi giorni, mi manca :mmm:
  • 0

Avatar utente
Duke
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/06/2013, 8:45
Località: Veneto
Citazione: Non si può perdere quel che non hai...
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'