Parliamo di sesso?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Parliamo di sesso?

Messaggioda Stevie » 31/10/2019, 11:30



Nautilante ha scritto:Perchè condividere e confrontarsi fa sempre bene.

Perchè i piccoli problemi diventano enormi se intimi e privati.

Finchè si parla in maniera seria: La prima volta fa male? Come evolve il sesso nella relazione ecc... Allora va bene parlarne. Ma il resto sono cose intime e private, che dovrebbero essere condivise solo con il proprio partner. Credo che sia anche un atto di fiducia verso il proprio partner.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda milvius 75 » 26/01/2020, 13:57



Non so più cosa sia :giveup:
  • 1

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Gangillo93 » 28/03/2020, 18:03



A me non ha fatto male, ma non credo neanche a le donne, poi c'è chi è predisposto e magari sente piu dolore di altri oppure per niente dolore...
  • 0

Avatar utente
Gangillo93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/03/2020, 2:32
Località: Livorno
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Tiz » 29/03/2020, 17:34



Dopo aver letto vari messaggi vorrei dire che non credo esista un giusto e uno sbagliato, ogni uno fa sesso come più si sente, il limite è sempre comunque il rispetto del partner e della sua sessualità e le sue volontà. Credo parlarne sia una delle cose più naturali in assoluto, il sesso è una pulsione che accomuna ogni essere umano dunque perché parlarne e confrontarsi dovrebbe essere un problema? Fare sesso è uno dei più bei regali che la natura ci potesse fare senza stare a indagare sulle motivazioni che conosciamo come il perpetuarsi della specie etc etc E' bello e basta e perché rinunciare a qualcosa di bello? Che si tratti di un grande amore o solo qualcosa di fugace quello che conta sono le sensazioni e sentimenti che si provano e restano, è quello che ti rimane che conta non quello che perdi. Ho personalmente nella mia vita fatto sesso con persone che qualche volta non ho mai più rivisto tuttavia non posso dire di non aver desiderato l'eternità in quei momenti e quei momenti e queste persone sono rimaste dentro di me e per sempre resteranno, è questo che per me conta.
  • 3

Avatar utente
Tiz
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/03/2020, 17:12
Località: Milano
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Royalsapphire » 30/03/2020, 23:14



Tiz ha scritto:Dopo aver letto vari messaggi vorrei dire che non credo esista un giusto e uno sbagliato, ogni uno fa sesso come più si sente, il limite è sempre comunque il rispetto del partner e della sua sessualità e le sue volontà. Credo parlarne sia una delle cose più naturali in assoluto, il sesso è una pulsione che accomuna ogni essere umano dunque perché parlarne e confrontarsi dovrebbe essere un problema? Fare sesso è uno dei più bei regali che la natura ci potesse fare senza stare a indagare sulle motivazioni che conosciamo come il perpetuarsi della specie etc etc E' bello e basta e perché rinunciare a qualcosa di bello? Che si tratti di un grande amore o solo qualcosa di fugace quello che conta sono le sensazioni e sentimenti che si provano e restano, è quello che ti rimane che conta non quello che perdi. Ho personalmente nella mia vita fatto sesso con persone che qualche volta non ho mai più rivisto tuttavia non posso dire di non aver desiderato l'eternità in quei momenti e quei momenti e queste persone sono rimaste dentro di me e per sempre resteranno, è questo che per me conta.


Bellissimo discorso Tiz :luce:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Sasha17 » 27/05/2020, 0:17



Dopo anni dalla ultima relazione vorrei trovare qualcuno che mi ami e non solo parlare di queste cose
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Boyy38 » 29/06/2020, 21:15



Sasha17 ha scritto:Dopo anni dalla ultima relazione vorrei trovare qualcuno che mi ami e non solo parlare di queste cose

Idem anche io..non sai quanto ti capisco
  • 0

Boyy38
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/06/2020, 10:18
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda milvius 75 » 15/08/2020, 15:29



Boyy38 ha scritto:
Sasha17 ha scritto:Dopo anni dalla ultima relazione vorrei trovare qualcuno che mi ami e non solo parlare di queste cose

Idem anche io..non sai quanto ti capisco

Sarebbe stupendo. Anche per me
  • 0

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda maffo » 15/08/2020, 17:18



Sinceramente ad un certo punto il sesso diventa secondario, non so voi ma a me non me ne può fregar di meno... :boxe:
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda milvius 75 » 15/08/2020, 17:38



maffo ha scritto:Sinceramente ad un certo punto il sesso diventa secondario, non so voi ma a me non me ne può fregar di meno... :boxe:

Buon per te ;)
Quando ero piu giovane non praticarlo non mi pesava affatto. Ora mi pesa un po. Ma di certo nella vita ci sono problemi veri rispetto a questo
  • 1

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'