Parliamo di sesso?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Parliamo di sesso?

Messaggioda Camel » 26/06/2018, 22:56



IlSolitoIgnoto ha scritto:
Disperso ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Juliet daresti il via libera a tua figlia dicendogli che può fare tutto col suo partner???


Non credo che un genitore abbia facoltà di dare o meno un "via libera" su cosa fa la figlia a letto.


Un pensiero inquietante,spero di non avere mai figli ..


sia mai che tua figlia ti dia un bacio in guancia non sapendo che 5 minuti prima ha fatto del sesso orale al suo partner. :facepalm:
bleee schifoo
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Camel » 26/06/2018, 22:56



IlSolitoIgnoto ha scritto:
Un pensiero inquietante,spero di non avere mai figli ..


lo spero anch'io
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 26/06/2018, 23:28



Royalsapphire ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Io volevo farvi una domanda,e ragazzi mi raccomando senza peli sulla lingua...
Come lo vivete il sesso e cosa è giusto fare e cosa no?


Ciao Ignoto :hi:
Leggendo il tuo post e i post a seguire dalla tua domanda, mi viene da pensare che tu possa avere un rapporto magari un po' problematico col sesso.

Primo perché dalla tua domanda, in cui chiedi agli altri di darti un giudizio, si può pensare che tu possa nutrire dubbi e confusione in questo campo. Il sesso si basa sulle emozioni, ed è per la maggior parte fantasia. Quindi, se ti chiedi cosa si possa fare, a me indica che non ti sei mai lasciato andare, e se poi lo chiedi agli altri, non so, non è che provi del senso di colpa? Magari i tuoi genitori ti hanno cresciuto con una visione "sporca" dell'atto sessuale?
C'è differenza tra l'atto d'amore e il sesso in sé. Nel primo quello che fai, lo fai per amore. Tocchi il partner e ti fai toccare per amore; nel secondo tocchi e ti fai toccare per esclusivo piacere carnale. Se vogliamo dare per forza un giudizio in quest'ambito, direi che con la persona amata sarebbe giusto fare tutto, mentre potrebbe essere indegno fare sesso tanto per farlo. Ma anche in questo caso, se ci penso non si potrebbe giudicare, tanto è personale l'argomento.

Seconda cosa che ho notato, che ti sei risentito molto quando gli altri ti hanno dato le loro risposte, dopo che gli avevi espressamente chiesto il loro giudizio personale. E per di più hai portato lontano da te il discorso passando a quello che potrebbero fare nel sesso i tuoi eventuali figli (cosa tra l'altro intima, dubito che la maggior parte dei figli confidi ai genitori i dettagli della loro intimità).

In sostanza nel tuo post leggo molta testa e poche emozioni...


Mmmm Royal abbiamo modi di pensare completamente differenti,non ci siamo proprio..
Cut
  • 0

Ultima modifica di IlSolitoIgnoto il 26/06/2018, 23:41, modificato 2 volte in totale.
La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 26/06/2018, 23:37



Camel ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:
Disperso ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Juliet daresti il via libera a tua figlia dicendogli che può fare tutto col suo partner???


Non credo che un genitore abbia facoltà di dare o meno un "via libera" su cosa fa la figlia a letto.


Un pensiero inquietante,spero di non avere mai figli ..


sia mai che tua figlia ti dia un bacio in guancia non sapendo che 5 minuti prima ha fatto del sesso orale al suo partner. :facepalm:
bleee schifoo


:thumbup:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Juliet » 27/06/2018, 3:33



IlSolitoIgnoto ha scritto:Juliet daresti il via libera a tua figlia dicendogli che può fare tutto col suo partner???


Non mi sembra sia tra i compiti di un genitore decidere cosa possa o non possa fare la propria figlia/FIGLIO a letto.

Ho sempre creduto che nei limiti della legalità fosse tutto concesso.

Però magari non sono molto ferrata in giurisprudenza. :mmm2:
  • 2

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Juliet » 27/06/2018, 3:42



IlSolitoIgnoto ha scritto: Mmmm Royal abbiamo modi di pensare completamente differenti,non ci siamo proprio..
Cut

Forse è il caso di non tenerci così sulle spine.

Esplicita pure questa visione (visione, e come tale non deve intaccare quella che è la realtà dei fatti)!
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Juliet » 27/06/2018, 4:04



Royalsapphire ha scritto:Ciao Ignoto :hi:
Leggendo il tuo post e i post a seguire dalla tua domanda, mi viene da pensare che tu possa avere un rapporto magari un po' problematico col sesso.

Primo perché dalla tua domanda, in cui chiedi agli altri di darti un giudizio, si può pensare che tu possa nutrire dubbi e confusione in questo campo. Il sesso si basa sulle emozioni, ed è per la maggior parte fantasia. Quindi, se ti chiedi cosa si possa fare, a me indica che non ti sei mai lasciato andare, e se poi lo chiedi agli altri, non so, non è che provi del senso di colpa? Magari i tuoi genitori ti hanno cresciuto con una visione "sporca" dell'atto sessuale?
C'è differenza tra l'atto d'amore e il sesso in sé. Nel primo quello che fai, lo fai per amore. Tocchi il partner e ti fai toccare per amore; nel secondo tocchi e ti fai toccare per esclusivo piacere carnale. Se vogliamo dare per forza un giudizio in quest'ambito, direi che con la persona amata sarebbe giusto fare tutto, mentre potrebbe essere indegno fare sesso tanto per farlo. Ma anche in questo caso, se ci penso non si potrebbe giudicare, tanto è personale l'argomento.

Seconda cosa che ho notato, che ti sei risentito molto quando gli altri ti hanno dato le loro risposte, dopo che gli avevi espressamente chiesto il loro giudizio personale. E per di più hai portato lontano da te il discorso passando a quello che potrebbero fare nel sesso i tuoi eventuali figli (cosa tra l'altro intima, dubito che la maggior parte dei figli confidi ai genitori i dettagli della loro intimità).

In sostanza nel tuo post leggo molta testa e poche emozioni...


Il problema sta nel giudicare il sesso come atto peccaminoso.

E questo si riversa in due punti:

- Il primo pensiero, il giudizio del sesso come atto peccaminoso.

- Il secondo, se il pensiero complessivo del sesso è taboo o peccato, lo sarà senza ombra di dubbio il "sesso fine a se stesso'.

Ed è sicuramente complicato staccarsi dalla visione del secondo punto. Ma, anche il "sesso fine a se stesso non può essere giudicato".
Il giudizio nasce con il pensiero razionale, il sesso ha nascita precedente e non può essere giudicato. Perché è istinto.

E oltre ad essere istinto, siamo anche interiorità. Ci piace stare bene. È ovvio che l'istinto si applica per qualcosa di piacevole. Il sesso deve essere piacevole, altrimenti non si farebbe.

Quindi, negare esso, è solo un atto di repressione.

Repressione che in alcuni casi secondo me può essere giustificata, il sesso non diventa solo "per procreare". Diventa parte integrante della vita. Una scelta, a cui ci si sottopone.

Ricordo anche, e come ovvio che sia non è un pensiero che si rivolge a chi ha risposto al post, che esiste l'assessualità.

Però forse, non è corretto negare la realtà dei sesso,
non condividere una situazione non implica che questa non esista.
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Cold » 27/06/2018, 6:14



Mi piace il bondage. La fascia del bdsm. (Vedi riferimento qui: viewtopic.php?f=43&t=6930&p=59436&hilit=bdsm#p59436 )
Mi é sempre piaciuto fin da ragazzino. Sottomettere qualcuno. Averne il completo controllo e fare quello che vuoi al suo corpo come. Se fosse un oggetto nelle tue mani..
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 27/06/2018, 8:18



Juliet ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Juliet daresti il via libera a tua figlia dicendogli che può fare tutto col suo partner???


Non mi sembra sia tra i compiti di un genitore decidere cosa possa o non possa fare la propria figlia/FIGLIO a letto.

Ho sempre creduto che nei limiti della legalità fosse tutto concesso.

Però magari non sono molto ferrata in giurisprudenza. :mmm2:


Beh Juliet,però io non ci riesco,cioè pensare che mia figlia(esempio) possa fare qualcosa di questo genere col suo ragazzo,mi turba e non poco.
Io sono della visione che il sesso va vissuto come nei film romantici o per famiglie.
Anche perchè alla fine io sono sempre il padre,e non avere voce in capitolo come può essere giusto?
Legalità ma anche moralità.
Dimmi cosa ne pensi?
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Juliet » 27/06/2018, 12:27



Evito di quotare che la quote nella quote mi fa diventare matta.


È inevitabile comprendere la situazione di un padre. Tutti gli uomini, padri, almeno una volta, hanno avuto questo timore.

Ma il padre non è giudice. Il padre è una persona come tutti, persona che il sesso lo fa anche.

Aver deciso di essere genitore dovrebbe mettere in conto anche questo. Un genitore non è bravo perché condivide con il figlio le proprie paranoie, non è bravo perché non vuole che il figlio sia libero e autonomo.

Figlio e genitori sono due esseri separarati.
Individui liberi che prendono scelte.

Il genitore può avere tutte le paranoie che vuole, ma non è giusto che le trasmetta al figlio perché la sua individualità non è compito di suo interesse.


Insomma, sulla moralità ci sarebbero da scrivere pagine intere ed onestamente ora non mi va.

Ma, compito dei genitore non è decidere i confini morali del figlio.

Ovviamente si parla di un figlio maggiore di 18 anni, adulto e consenziente, altrimenti si aprirebbero spiragli legali che non hanno nulla a che fare con questo discorso.

In sostanza, quindi, il genitore, per crescere in modo corretto e sano il figlio, non deve intralciare la sua sfera privata!

E questo non vuol dire eliminare certi pensieri. Ma non dargli peso. Perché è ciò che è giusto per il benessere del figlio.


- Due individui.
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'