Parliamo di sesso?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Parliamo di sesso?

Messaggioda Alessandro2 » 18/02/2018, 10:02



BlackOcean almeno tu hai una 'ex', comunque esperienze nel bene o nel male sempre meglio averne che no, o sbaglio?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Royalsapphire » 18/02/2018, 12:08



BlackOcean ha scritto:la mia ultima volta è stata 4 anni fa circa...sinceramente anche se biologicamente i miei impulsi richiamavano il corpo all'atto, non ho mai provato grande apprezzamento per la cosa. Penso la parte più bella fosse dopo, quando ci si addormentava insieme abbracciati e rilassati.
Oggi ormai la mente ha fatto tabula rasa di quei momenti...sarei ancora curioso di vedere come sarebbe un sesso sostenuto da un forte sentimento d'affetto, pensavo che fosse vero amore con la mia ex, ma in fondo se mi ha lasciato forse non era poi granchè invece no? Comunque non nutro molte speranze a riguardo, devo essermi distratto ed aver mancato questo fantomatico grande amore...shit...pazienza.


Se tu sei stato vero con lei, e lei è stata vera con te, il vostro è stato uno scambio di vero amore.
Ci sono amori che finiscono. Purtroppo.
Questo non può spaventarti e trattenerti dal provarlo ancora.
Ciò che puoi fare è, non lasciarti andare.
Perché è così difficile provare felicità anche da soli? Non dico che l'uomo sia stato creato per esere felice da solo, ma non si può vedere tutto nero o tutto bianco. Esistono varie sfumature, e vanno vissute tutte, non vanno denigrate.
Prova a recuperare la gioia di vivere!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 18/02/2018, 13:34



Benvenuto.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda lol34 » 08/03/2018, 6:03



Visto che non ci metto la mia faccia, perché non sono ancora pronto per dirlo ad amici e parenti in sti giorni ho fatto per la prima volta sesso orale con un altro ragazzo(non avevo mai fatto nulla con nessuno) ed è stato fantastico e in più sto scoprendo la mia sessualità perché penso anzi sono ora più che mai consapevole di essere bisessuale ed mi sembra di essermi tolto un peso immenso ovvio che la strada è ancora lunga e molto tortuosa ma ho ancora tempo e sono giovane e devo viverla al meglio.
  • 1

lol34
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/09/2014, 14:05
Località: modena
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Royalsapphire » 20/06/2018, 0:44



Leggo solo ora il tuo intervento Lol,
Sono felice per te! Leggere che ti sei tolto "un peso immenso" è fantastico perché conosco la sensazione!
D'ora in poi la tua consapevolezza sessuale non potrà che migliorare, e ti auguro di avere esperienze anche con ragazze ;)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 26/06/2018, 10:32



Io volevo farvi una domanda,e ragazzi mi raccomando senza peli sulla lingua...
Come lo vivete il sesso e cosa è giusto fare e cosa no?
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Sasha17 » 26/06/2018, 10:39



Caio benvenuto spero che questo thread vada avanti ;)
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 26/06/2018, 11:02



Sasha17 ha scritto:Caio benvenuto spero che questo thread vada avanti ;)


:unsure:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda -Entropia » 26/06/2018, 11:45



Per me il sesso è un argomento molto controverso.

Recentemente ho attraversato un lungo periodo di libido pressoché inesistente, in parte dovuto ai farmaci che prendo probabilmente.
A causa della mia tendenza a farmi delle enormi aspettative e alla mia indole molto passionale, spesso rimango delusa dai miei rapporti sessuali (anche se finora li ho avuti solamente con una persona ed è capitato che le dinamiche della nostra relazione fossero di tipo disfunzionale per un lungo periodo, poi per fortuna le cose si sono diciamo appianate), mentre facendo sexting le cose sono diciamo più stimolanti ed intriganti.

Il sesso mi è sempre piaciuto perché per me è come un gioco, una lotta: bisogna sapersi tener testa insomma, quindi il fatto di non sentirmi mai appagata mi ha portata ad accumulare rabbia ed insofferenza col tempo.

Ora sto cercando di lavorare su me stessa e di prendere le distanze dal mio ragazzo, così da alimentare il desiderio, sperando di ottenere quell'esplosione di passione che tanto anelo...
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Juliet » 26/06/2018, 13:24



Provo un bel po' di vergogna a parlare di questo.

Però, però...

Non riesco spesso a provare l'orgasmo. Tranne quando sono da sola, ma non si tratta di passionalità o conoscenza intensa di me stessa, si tratta solo di bisogno.
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'