Parliamo di sesso?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Parliamo di sesso?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 26/06/2018, 14:51



Cut

Vabbè nessuno risponde,rimarrà un mistero :violin:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Juliet » 26/06/2018, 15:55



IlSolitoIgnoto ha scritto:Io volevo farvi una domanda,e ragazzi mi raccomando senza peli sulla lingua...
Come lo vivete il sesso e cosa è giusto fare e cosa no?


Non esiste NESSUN LIMITE.
Non esiste giusto o sbagliato nel sesso. Si fa tutto ciò che si desidera, quando il partner è CONSENZIENTE.
  • 8

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 26/06/2018, 19:55



Juliet ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Io volevo farvi una domanda,e ragazzi mi raccomando senza peli sulla lingua...
Come lo vivete il sesso e cosa è giusto fare e cosa no?


Non esiste NESSUN LIMITE.
Non esiste giusto o sbagliato nel sesso. Si fa tutto ciò che si desidera, quando il partner è CONSENZIENTE.


Mi trovi del tutto in disaccordo,anzi questa mi sembra la classica frase per giustificare certe porcate che si fanno a letto..poi magari sbaglio io..
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Juliet » 26/06/2018, 20:04



Se non vuoi fare "certe porcate a letto", sei liberissimo di non farle.

Per quanto riguarda gli altri, non smetteranno di fare "certe porcate a letto" perché a te non sta bene.
  • 6

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Griffon » 26/06/2018, 20:40



Alessandro2 ha scritto:Royal basta leggere i miei vari topic per capire cosa provo: delusione, rabbia, invidia, frustrazione, tristezza, malessere, inettitudine, vuoto. In più qualche problema fisico che prima non avevo.


Non sei l'unico anch'io provo le tue stesse emozioni e mi son lasciato andare in senso errato. Queste emozioni devono portarti a continuare combattere, non lasciare che ti riempano il cervello con condizionamenti di m...., non lasciarti condizionare da quello che ti succede... E dalla gente...
  • 1

Utente ritirato
Avatar utente
Griffon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 21/06/2018, 21:19
Località: Oltre la materia
Citazione: Utente ritirato
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 26/06/2018, 20:45



Juliet daresti il via libera a tua figlia dicendogli che può fare tutto col suo partner???
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Mustafà » 26/06/2018, 21:18



IlSolitoIgnoto ha scritto:Juliet daresti il via libera a tua figlia dicendogli che può fare tutto col suo partner???


Non credo che un genitore abbia facoltà di dare o meno un "via libera" su cosa fa la figlia a letto.
  • 4

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 26/06/2018, 22:00



Disperso ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Juliet daresti il via libera a tua figlia dicendogli che può fare tutto col suo partner???


Non credo che un genitore abbia facoltà di dare o meno un "via libera" su cosa fa la figlia a letto.


Un pensiero inquietante,spero di non avere mai figli ..
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Royalsapphire » 26/06/2018, 22:39



IlSolitoIgnoto ha scritto:Io volevo farvi una domanda,e ragazzi mi raccomando senza peli sulla lingua...
Come lo vivete il sesso e cosa è giusto fare e cosa no?


Ciao Ignoto :hi:
Leggendo il tuo post e i post a seguire dalla tua domanda, mi viene da pensare che tu possa avere un rapporto magari un po' problematico col sesso.

Primo perché dalla tua domanda, in cui chiedi agli altri di darti un giudizio, si può pensare che tu possa nutrire dubbi e confusione in questo campo. Il sesso si basa sulle emozioni, ed è per la maggior parte fantasia. Quindi, se ti chiedi cosa si possa fare, a me indica che non ti sei mai lasciato andare, e se poi lo chiedi agli altri, non so, non è che provi del senso di colpa? Magari i tuoi genitori ti hanno cresciuto con una visione "sporca" dell'atto sessuale?
C'è differenza tra l'atto d'amore e il sesso in sé. Nel primo quello che fai, lo fai per amore. Tocchi il partner e ti fai toccare per amore; nel secondo tocchi e ti fai toccare per esclusivo piacere carnale. Se vogliamo dare per forza un giudizio in quest'ambito, direi che con la persona amata sarebbe giusto fare tutto, mentre potrebbe essere indegno fare sesso tanto per farlo. Ma anche in questo caso, se ci penso non si potrebbe giudicare, tanto è personale l'argomento.

Seconda cosa che ho notato, che ti sei risentito molto quando gli altri ti hanno dato le loro risposte, dopo che gli avevi espressamente chiesto il loro giudizio personale. E per di più hai portato lontano da te il discorso passando a quello che potrebbero fare nel sesso i tuoi eventuali figli (cosa tra l'altro intima, dubito che la maggior parte dei figli confidi ai genitori i dettagli della loro intimità).

In sostanza nel tuo post leggo molta testa e poche emozioni...
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Royalsapphire » 26/06/2018, 22:47



Juliet ha scritto:Non riesco spesso a provare l'orgasmo. Tranne quando sono da sola, ma non si tratta di passionalità o conoscenza intensa di me stessa, si tratta solo di bisogno.

Di bisogno in che senso?
Cmq, se i tuoi orgasmi sono di natura clitoridea, due motivi potrebbero essere o perché il partner non ti tocca come avresti bisogno, o perché nel fare l'amore, il pene non arriva a stimolare il clitoride..
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'