Parliamo di sesso?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Parliamo di sesso?

Messaggioda Lithium-87 » 06/10/2018, 18:08



Juliet ha scritto:
Lithium-87 ha scritto:
Royalsapphire ha scritto:
Juliet ha scritto:Non riesco spesso a provare l'orgasmo. Tranne quando sono da sola, ma non si tratta di passionalità o conoscenza intensa di me stessa, si tratta solo di bisogno.

Di bisogno in che senso?
Cmq, se i tuoi orgasmi sono di natura clitoridea, due motivi potrebbero essere o perché il partner non ti tocca come avresti bisogno, o perché nel fare l'amore, il pene non arriva a stimolare il clitoride..

Oppure il motivo è il terzo: non ti piace il pene come credi :D :lol3:


Non escludo che io possa essere aperta a più orientamenti.

Ma direi che sarebbe decisamente sbagliato affermare che non mi piacciano gli uomini.


Se non escludi e hai bisogno di una guida io ci sono! :D
Poi dagli uomini fai sempre in tempo a tornarci :lol3:

(scherzo ovviamente :thumbup: , sennò la mia ragazza mi uccide :imbarazzo: )
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Re: Parliamo di sesso?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 06/10/2018, 20:18



Lithium × Juliet

Vai, Lith! Insegnale la via!
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda galassialuce » 06/10/2018, 20:27



Cos'è il sesso?Chi se lo ricorda più...Ahahah...
:turned:
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Re: Parliamo di sesso?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 08/10/2018, 8:18



galassialuce ha scritto:Cos'è il sesso?


Immagine
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Re: Parliamo di sesso?

Messaggioda galassialuce » 08/10/2018, 11:38



RESCUER IN THE DARK ha scritto:
galassialuce ha scritto:Cos'è il sesso?


Immagine

Ah,è infilare un bastoncino in una ciambella?Allora non mi sono perso niente...Eheheh ;)
  • 1

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Re: Parliamo di sesso?

Messaggioda White Rabbit » 08/10/2018, 11:46



galassialuce ha scritto:
RESCUER IN THE DARK ha scritto:
galassialuce ha scritto:Cos'è il sesso?


Immagine

Ah,è infilare un bastoncino in una ciambella?Allora non mi sono perso niente...Eheheh ;)


c'è da aggiungere che il bastoncino e la ciambella sono a un gusto panna un po' andata a male...e che se provi ad addentare questi dolci senti qualcuno dire "ahi!"
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Re: Parliamo di sesso?

Messaggioda galassialuce » 08/10/2018, 11:58



White Rabbit ha scritto:
galassialuce ha scritto:
RESCUER IN THE DARK ha scritto:
galassialuce ha scritto:Cos'è il sesso?


Immagine

Ah,è infilare un bastoncino in una ciambella?Allora non mi sono perso niente...Eheheh ;)


c'è da aggiungere che il bastoncino e la ciambella sono a un gusto panna un po' andata a male...e che se provi ad addentare questi dolci senti qualcuno dire "ahi!"

Eh,ma qui si sta parlando di sesso,se "addenti",allora stai mangiando e non facendo sesso che come ci ha mostrato il gentile utente,consiste nell'unione di bastoncino e ciambella... ;)
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Re: Parliamo di sesso?

Messaggioda 68love » 18/10/2018, 5:41



Il sesso è una invenzione della natura per favorire l'evoluzione. Questo per la natura. L'essere umano è creativo. Mangia solo per nutrirsi? Si veste solo per coprirsi? ...
La sessualità umana è un caleidoscopio. Sento parlare di "morale ". Si ci sono cose immorali...fare del male è immorale. Quindi lo stupro, la pedofilia, zoofilia.
Il resto è espressione di ciò che siamo o ciò che vogliamo comunicare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  • 1

Avatar utente
68love
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/10/2017, 17:15
Località: roma
Genere: Maschile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Stevie » 26/10/2019, 10:24



giuser91 ha scritto:Ciao a tutti, sono Giuseppe, ho 26 anni e sono di Milazzo della Sicilia.

Mi é stato consigliato questo forum per contenuti e serietá e mi sono iscritto con l'intento di conoscere nuovi amici e condividere vari argomenti, tra cui il sesso. Visto che ancora in giro trovo gente che considera un tabù aprirsi e dialogare sulla propria intimità...

Vorrei quindi che questo spazio venisse usato per parlare liberamente e apertamente, di tutto. Senza discriminazione alcuna, grazie!

Ma se è una cosa intima e privata perchè uno ne deve parlare? :facepalm:
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Parliamo di sesso?

Messaggioda Nautilante » 26/10/2019, 15:52



Perchè condividere e confrontarsi fa sempre bene.

Perchè i piccoli problemi diventano enormi se intimi e privati.
  • 2

Nautilante
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/10/2019, 16:41
Località: Roma
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'