Beh, insomma, è una vita che ormai mi son mollato con la mia ex (sono solo 8 mesi a dire il vero ma io il tempo non lo capisco proprio

Si lo so la cosa è diventata seria di colpo

Questa è la premessa: io non sono capace di desiderare o interessarmi a ragazze delle quali non conosco il carattere, e solo dopo averne conosciuto il carattere io sono in grado di interessarmici, innamorarmici o di provare desiderio.
Insomma in parole povere, io non so se proverò interesse per una ragazza finché non l'ho conosciuta affondo, e anche ammesso che la conosca non è detto che mi interessi.
Se pensate che tutto questo sia complesso e buffo e pensate sia il problema beh, hem...il problema è il seguente:
- io non ho voglia di corteggiare ragazze perché non provo attrazione o desiderio per loro a meno che non le conosca, ma dato che non le conosco non ho voglia di corteggiarle (paradosso

Questo mi rende anche quasi del tutto privo di vergogna verso il gentil sesso, dato che per me le ragazze sono solo, beh ragazze, però come faccio a trovarne una che mi piaccia se non so che mi piacerà finché non siamo già conoscenti stretti?
Voi direste, vai e provaci visto che non ti vergogni.
Sii è veroo, ma il fatto è che non la conosco quindi non mi interessaa

Beh questo è il pensiero che mi turba da qualche tempo, spero che qualcuno possa fare luce sulla questione.
E credevate che il paradosso iniziale fosse strano