Come è possibile?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Come è possibile?

Messaggioda AnimaInLacrime » 27/10/2017, 21:26

Come è possibile continuare a fare del male a qualcuno che ti ha detto che soffre a causa tua, che purtroppo prova dei sentimenti per te? Come è possibile?

Lo so, è una domanda sciocca se guardiamo i fatti di cronaca. C'è gente che arriva ad uccidere e io mi preoccupo di uno che mi saluta anche se gli ho detto di lasciarmi in pace...

Non lo so, forse il problema è che spesso certe cose ci sembrano lontane da noi, come se non dovessero mai toccarci. Come se lo schermo, della tv o del telefono, facesse da protezione. Ma quale protezione...

Mi sono sentita come se avesse continuato a schiaffeggiarmi anche dopo avermi vista piangere, soffrire, anche dopo avermi sentito chiedere pietà.

Mi resta una sola domanda: perché? Ma un perché non c'è mai.

La cosa forse più brutta è il danno che ha provocato dentro di me, ha distrutto la parte mia speranzosa, quella romantica e sognatrice, come se a me non fosse concesso sognare.

E niente, oggi sono morta dentro un altro po'.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Come è possibile?

Messaggioda Riccardina » 28/10/2017, 9:34

Fa parte della natura far male.
Gli esseri umani ne combinano di tutti i colori, ma anche i gatti uccidono le lucertole solo per giocare e persino i vegetali e i batteri cercano di soffocarsi a vicenda per guadagnare un millimetro di spazio.
Deve pensare che il mondo è così, senza farsi troppe domande.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Come è possibile?

Messaggioda AnimaInLacrime » 28/10/2017, 9:51

Riccardina ha scritto:Fa parte della natura far male.
Gli esseri umani ne combinano di tutti i colori, ma anche i gatti uccidono le lucertole solo per giocare e persino i vegetali e i batteri cercano di soffocarsi a vicenda per guadagnare un millimetro di spazio.
Deve pensare che il mondo è così, senza farsi troppe domande.

In teoria l'essere umano dovrebbe differenziarsi dagli animali proprio perché dotato di raziocinio...
Vero è che non vale niente visto quello che succede in giro però dire "il mondo è così" è solo triste. L'unica strada che abbiamo è la rassegnazione, ma allora che non ha senso niente perché tanto il mondo fa schifo, lavorano solo i raccomandati, la giustizia non esiste, c'è sempre qualcuno pronto a fregarti.

Non lo so ma allora tutta la vita è solo tempo sprecato.

Niente contro il tuo commento ma mi fa riflettere, negativamente.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!

Come è possibile?

Messaggioda Ātman » 28/10/2017, 9:58

Venire a contatto con certe persone e certi comportamenti dovrebbe spronarci a NON fare come loro, cercando allo stesso tempo quelle persone che condividono un modo diverso di essere. Possono essere numericamente inferiori, ma esistono e rendono la vita degna di essere vissuta.
Se ci si chiude nel proprio guscio di amarezza si rischia di non accorgersi nemmeno di loro.
  • 0

Ātman
Amico Top Level

Stato:

Come è possibile?

Messaggioda Riccardina » 28/10/2017, 10:06

Certo che il mondo fa schifo. Ed è inutile sperare che un giorno non lo farà più, prima ci si rassegna meglio è.
E gli animali, che anche loro compiono già tante nefandezze, se avessero la nostra intelligenza ne farebbero ancora di più, esattamente come l'essere umano.
Se gli animali sono meno indegni nei loro comportamenti rispetto a noi è solo perché non sono abbastanza intelligenti per fare schifo come la razza umana, altrimenti ci avrebbero già eliminati tutti.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Come è possibile?

Messaggioda Russell » 28/10/2017, 10:47

Non so. Ho visto tante cattiverie in questi 19 anni di vita, mi sono sempre chiesto il perché di tanta malvagitá. L´uomo ha la ragione, per questo dovrebbe distinguersi dagli animali, ma non é cosi. La malvagitá é contagiosa, é come se si trovasse nell´aria che tutti respiriamo.
Non so, non so davvero.
  • 0

Russell

Stato:

Come è possibile?

Messaggioda Cuoretriste » 28/10/2017, 13:44

Perché la verità è che nessuno se ne frega mai niente di fare del male a qualcuno.
  • 0

Cuoretriste
Amico level three

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT