Aiutatemi perchè io non capisco

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Lμcιfεrσ » 17/12/2017, 17:10

Probabilmente mi darete del cretino per quello che sto per chiedere, ma davvero io non capisco. Forse sono io che non sono portato per queste cose, ma in questo anno c'è stato il peggio del peggio e dato che siamo alla fine dell'anno mi sta arrivando la ciliegina: mi sto scrivendo con una ragazza che per comodità chiamerò Lucia.
Io e Lucia ci siamo scritti due o tre settimane fa per una settimana e poco più e fino a lì tutto okay. C'è proprio ci si trovava bene a parlare e fine. Poi un Sabato non si fa sentire per metà giornata, Domenica peggio e Lunedì, dopo che per diciotto ore o più non si è fatta sentire (e non parlo di non rispondere dopo dieci minuti, sia chiaro, non sono la persona), mi risponde dandomi il buongiorno. A quel punto ho dedotto che Lucia si era stufata di scriversi allora l'ho salutata e fine.
Cinque giorni fa Lucia mi scrive di nuovo con un pretesto, ricominciamo a scriverci e tutto a posto. Ci siamo accordati per uscire Sabato prossimo, poi da ieri ha iniziato a fare come la volta scorsa.
Mi spiegate cosa devo fare? Cosa devo pensare di Lucia che, dopo aver (presubilmente) capito che avevo smesso di scriverle per mancato interesse da parte sua, mi ha riscritto, mi ha dato un appuntamento e ha ricominciato a fare la stessa cosa?
Se rispondete vi ringrazio davvero tanto.
  • 0

Lμcιfεrσ
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Messaggioda Unknown » 17/12/2017, 17:20

Caro "Renzo",
Hai persino contato le ore in cui "Lucia" non ha scritto..
Non ti sembra di esagerare??
Temo che anche questo matrimonio "Non sa da fare".
  • 1

Unknown
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.

Messaggioda 7smiliardi » 17/12/2017, 19:51

Devi essere tu quello che non risponde, così assumi il comando!
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Brain_Failure » 17/12/2017, 20:07

Ah, tranquillo, alcune ragazze fanno così, è una tattica per farsi desiderare. Quando non le caghi per un po , si fanno vive loro.
Il trucco è assumere il controllo della situazione. Non cagarla più di tanto, non rispondere ai messaggi troppo presto, falla aspettare, renditi sfuggente. Vedi che sarà lei a farsi viva.
Stai solo attento a una cosa, in genere le ragazze così ti si affezionano in maniera morbosa, perchè di base presentano una forte immaturità (in psicologia è simile a quei bambini che non mostrano interesse per i giochi, ma se un altro bambino prova a giocarci subito riprendono interesse).
  • 1

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.

Messaggioda Alessandro2 » 17/12/2017, 22:12

Scusa quanti anni avete tu e 'Lucia'?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda gatto di schrödinger » 17/12/2017, 22:56

E' quasi tutto nella norma, se siete adolescenti.
  • 1

“Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
L.Pirandello, Uno, nessuno centomila
gatto di schrödinger
Amico level four

Stato:
Citazione: Perché le emozioni più forti, quando le viviamo, non le fotografiamo. E la vera felicità non la pubblicheremo mai.
Perché quando siamo felici, noi non siamo online.

Messaggioda Lμcιfεrσ » 18/12/2017, 0:05

スマイル ha scritto:Devi essere tu quello che non risponde, così assumi il comando!

Ho già provato, ma la situazione non cambia.

Brain_Failure ha scritto:Ah, tranquillo, alcune ragazze fanno così, è una tattica per farsi desiderare. Quando non le caghi per un po , si fanno vive loro.
Il trucco è assumere il controllo della situazione. Non cagarla più di tanto, non rispondere ai messaggi troppo presto, falla aspettare, renditi sfuggente. Vedi che sarà lei a farsi viva.
Stai solo attento a una cosa, in genere le ragazze così ti si affezionano in maniera morbosa, perchè di base presentano una forte immaturità (in psicologia è simile a quei bambini che non mostrano interesse per i giochi, ma se un altro bambino prova a giocarci subito riprendono interesse).

Okay, grazie mille dei consigli Brain.

Alessandro2 ha scritto:Scusa quanti anni avete tu e 'Lucia'?

Diciotto.

gatto di schrödinger ha scritto:E' quasi tutto nella norma, se siete adolescenti.

Mi dispiace, ma non capisco questo genere di risposte. C'è gente che morta in guerra alla mia età, c'è gente che ha partecpiato a rivoluzioni alla mia età e c'è gente che ha scritto opere alla mia età. Quindi non capisco perchè ogni problema debba sebbe sempre essere riferito alla mia età.
  • 0

Lμcιfεrσ
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: occasionalmente Sognatore

Messaggioda gatto di schrödinger » 18/12/2017, 0:15

Azrael ha scritto:
gatto di schrödinger ha scritto:E' quasi tutto nella norma, se siete adolescenti.

Mi dispiace, ma non capisco questo genere di risposte. C'è gente che morta in guerra alla mia età, c'è gente che ha partecpiato a rivoluzioni alla mia età e c'è gente che ha scritto opere alla mia età. Quindi non capisco perchè ogni problema debba sebbe sempre essere riferito alla mia età.

Quando la vita media delle persone era circa 50 anni. Oggi si è giovani molto più a lungo e soprattutto difficilmente troverai persone di 40 anni che si comportano così, proprio perchè sono atteggiamenti tipici degli adolescenti. E sia chiaro, non sto dicendo che è sbagliato.
  • 0

“Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
L.Pirandello, Uno, nessuno centomila
gatto di schrödinger
Amico level four

Stato:
Citazione: Perché le emozioni più forti, quando le viviamo, non le fotografiamo. E la vera felicità non la pubblicheremo mai.
Perché quando siamo felici, noi non siamo online.

Messaggioda Zip » 18/12/2017, 0:26

Sono d'accordo con chi ti dice di provare ad assumere il controllo. Non stare ad aspettare che ti scriva e non scriverle convulsamente, lascia che venga tutto naturale. Poi se già siete d'accordo per incontrarvi, beh è già tanta roba.
Azz hai 18 anni, son contento di incontrare qua qualcuno della mia età :D .
  • 0

Zip
Amico level one

Stato:

Messaggioda tom 2.0 » 18/12/2017, 12:10

Azrael ha scritto:Poi un Sabato non si fa sentire per metà giornata, Domenica peggio e Lunedì, dopo che per diciotto ore o più non si è fatta sentire
Maniaco del controllo? Tocca anche capire che spesso la gente ha anche i propri caxxi e scazzi ed impegni. Forse stai avendo un attaccamento troppo morboso e così ti assicuro che tenderai ad allontanare le persone piuttosto che avvicinarle e tenerle vicine. Alla fine ti ha risposto no? Vi siete anche dati appuntamento? Allora lascia stare ste menate ed aspetta l'incontro.

Azrael ha scritto:Mi dispiace, ma non capisco questo genere di risposte. C'è gente che morta in guerra alla mia età, c'è gente che ha partecpiato a rivoluzioni alla mia età e c'è gente che ha scritto opere alla mia età.

gatto di schrödinger ha scritto:Quando la vita media delle persone era circa 50 anni. Oggi si è giovani molto più a lungo e soprattutto difficilmente troverai persone di 40 anni che si comportano così, proprio perchè sono atteggiamenti tipici degli adolescenti. E sia chiaro, non sto dicendo che è sbagliato.

Altri tempi quelli, ma che vuoi farci, so ragazzi :lol3:
No seriamente, non stiamo a mettere in confronto la vita di 60 anni fa con quella di oggi, che non possiamo paragonarla nemmeno a quella di 10-15 anni fa. Oggi è oggi, punto.
  • 0

tom 2.0
Amico Top Level

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT