Probabilmente mi darete del cretino per quello che sto per chiedere, ma davvero io non capisco. Forse sono io che non sono portato per queste cose, ma in questo anno c'è stato il peggio del peggio e dato che siamo alla fine dell'anno mi sta arrivando la ciliegina: mi sto scrivendo con una ragazza che per comodità chiamerò Lucia.
Io e Lucia ci siamo scritti due o tre settimane fa per una settimana e poco più e fino a lì tutto okay. C'è proprio ci si trovava bene a parlare e fine. Poi un Sabato non si fa sentire per metà giornata, Domenica peggio e Lunedì, dopo che per diciotto ore o più non si è fatta sentire (e non parlo di non rispondere dopo dieci minuti, sia chiaro, non sono la persona), mi risponde dandomi il buongiorno. A quel punto ho dedotto che Lucia si era stufata di scriversi allora l'ho salutata e fine.
Cinque giorni fa Lucia mi scrive di nuovo con un pretesto, ricominciamo a scriverci e tutto a posto. Ci siamo accordati per uscire Sabato prossimo, poi da ieri ha iniziato a fare come la volta scorsa.
Mi spiegate cosa devo fare? Cosa devo pensare di Lucia che, dopo aver (presubilmente) capito che avevo smesso di scriverle per mancato interesse da parte sua, mi ha riscritto, mi ha dato un appuntamento e ha ricominciato a fare la stessa cosa?
Se rispondete vi ringrazio davvero tanto.