mi sento arrabbiato con me stesso, ho fatto lo stesso errore

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda KhalRay » 18/12/2017, 21:50

Un mese fa scrissi sul questo forum di quella ragazza che mi frequanto che tutto un tratto si distacco da me per colpa di un altro ragazzo, beh ora credo di aver fatto lo stesso errore con un’ altra ragazza.
Per superare la storia della ragazza precedente mi sono inscritto su lovoo dove ho conosciuto questa ragazza. Cominciamo a parlare finché ci siamo scambiati i numeri e da ora parlavamo tutti i giorni, poi io per curiosità gli chiesi perché stava su lovoo mi raccontò che lei prima si stava frequentando da mesi con un ragazzo che poi lei aveva scoperto che era fidanzato che addirittura si stava frequentando con altre 4 ragazze, io visto l’esperienza precedente mi so “spaventato” egli ho chiesto se era ancora interessata a lui, lei mi rispose di no, anche per lui aveva provato qualcosa che con nessun altro aveva provato, però nonostante questo se lui un giorno lui avrebbe contattata lei non lo avrebbe più risposto, e infatti si era scritta su loovo proprio per trovare un anima gemella che fin adesso a parte me nessuno la aveva interessata, dall’ora lei continuamo a parlare anzi ci comportavamo proprio da fidanzati lei mi inviava gli screen di ogni ragazzo che la contattava (anche se io non lo mai chiesti) qualsiasi cosa si confidava con me, addriturra era gelosa di me pensate che per gelosia aveva iniziato a seguire una ragazza su instagram solo perché mi metteva mi piace, voleva sapere sempre dove andavo se uscivo, addritura un volta mi disse che se questa storia andava avanti( visto che lei tra poco compierà 18 anni) saremmo andati in vacanza insieme, quindi io vedendola così presa da me due settimane fa gli chiesi di uscire lei accetto… fin qui tutto bene, fino alla domenica che ci dovevamo vedere da quel giorno lei cambio, era molto più fredda dei miei confronti mi rispondeva dopo ore, addirittura rimando la nostra uscita perché a detta sua uscire con la famiglia, visto là suo comportamento, gli chiesi se era successo qualcosa o visto che aveva rimandato altri appuntamenti se non ero io il problema, lei a questa domanda si arrabbiò molto cominciamo a discutere, alla fine lei mi dice che io ero troppo buono con lei, che lei non meritava tutta questa gentilezza, che voleva un ragazzo che la teneva testa, gli chiesti di mettermi la prova che la potevo tenerla testa, per paio di giorni andò tutto bene, finchè lei non comincio a parlami sempre del ragazzo che la aveva tradita dicendomi che era troppo bello che non lo poteva mai dimenticarlo, poi divenne di nuovo fredda nei mie confronti però mi disse che era nervosa però per la prima volta non mi voleva dirmi li perché anzi arrabbio molto, mi rispondeva di nuovo dopo ore a volte visualizzava ma non rispondeva ogni cosa che gli dicevo si arrabbiava con me, io sarò sincero a questo suoi atteggiamenti sono diventato forse un po’ assilliante, però qualche giorno fa lei mi disse che faceva così aveva dei dubbi su i me, però io non avevo fatto niente anzi mi disse che ero troppo buono per lei che visto tutto quello che aveva passato era normale che aveva dei dubbi, però voleva continuare a parlare con me, quindi continuamo a parlare fino a qualche giorno fa dopo l’ennesima “discussione” per il fatto che io la vedevo fredda nei miei confronti, lei mi disse che non era più sicura, che era meglio se ci prendessimo 2/3 giorni di pausa per capire se c’era interesse che si faceva sentire lei, beh come regola era oggi il giorno però lei non si è fatta sentire quindi lo scritta io, dicendole che questi giorni mi aveva fatto capire che ero interessato a lei, gli detto anche che in questi giorni mi aveva cantatata una ragazza però io più di qualche chiacchiera non ho fatto perché ero interessato a lei… beh ha visualizzato ma non mi risposto, adesso non so che fare vorrei tanta chiederle come mai non mi ha risposto ma credo se lo faccio rovino di più la situazione. Io credo che lei sia ancora attratta da quel ragazzo o addirittura abbia conosciuto un altro. Comunque grazie spero che mi date qualche consiglio e scusatemi se ho scritto troppo pero mi dovevo sfogare perchè anche se non ci siamo mai visti in faccia, sono rimasto male perché sembrava molto atratta da me. Però come con l’altra ragazza all’improvviso si è distaccata, sto male perché credo che adesso sia proprio un mio problema c’e quindi è vero che nella vita si deva essere stronzi, perché fin adesso mi sono sempre comportato bene con le ragazze ma loro scelgono sempre chi la fatte sofrire
  • 0

KhalRay
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 19/12/2017, 0:34

Ciao Khalray,
quanti anni hai e quanto ne ha la ragazza che ti piace? Te lo chiedo perché da come descrivi la tua storia, sembra che tu sia molto giovane :)
Che idea hai dell'Amore tra due persone e in che consiste per te la relazione di coppia?
:hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Ensō » 19/12/2017, 8:06

Da come descrivi questa ragazza, appare una figura piuttosto confusa a cui piace farsi desiderare.
Svolge il ruolo di "giornalista curiosa" che si addentra nelle vicende ma non va oltre il dovere di cronaca.
A questo punto, dal momento che non vi siete ancora incontrati, sarebbe il caso di chiedersi se ne valga davvero la pena.
  • 0

Ensō
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.

mi sento arrabbiato con me stesso, ho fatto lo stesso error

Messaggioda KhalRay » 19/12/2017, 9:02

Royalsapphire ha scritto:Ciao Khalray,
quanti anni hai e quanto ne ha la ragazza che ti piace? Te lo chiedo perché da come descrivi la tua storia, sembra che tu sia molto giovane :)
Che idea hai dell'Amore tra due persone e in che consiste per te la relazione di coppia?
:hi:

Grazie per avermi risposto, comunque ne ho19 quasi 20 lei ne ha 17 quasi 18.
Per risponderti alla tua domanda: io credo che l’amore è una cosa che si crea con il tempo, all’inzio per me nessuno è innamorato ma è solo attratto dalle caraterische sia finché e caratteriali della persona. Poi una relazione per me è complicità, c’e fare qualsiasi cosa per persona
  • 0

KhalRay
Amico level one

Stato:

Messaggioda LostCassiopea » 19/12/2017, 9:38

KhalRay, purtroppo noi donne siamo parecchio complicate e penso che tu ne stia avendo un piccolo assaggio :D !!!! avere una persona che ci venera e che è sempre lì pronta a insistere e rincorrerci non ci piace infatti preferiamo tornare poi dallo S*****o di turno che non diamo per scontato che ci sia e che anzi ci fa stare male ... la cosa positiva se ti può consolare è che di solito negli anni smettiamo di rincorrere questi soggetti e cerchiamo appunto qualcuno che sia l'esatto opposto ma non prima di aver provato diverse stangate :facepalm: :D .
Secondo me il problema è anche dare così in fretta l'esclusiva a una persona, perchè un conto è sentirsi con diverse persone, vederle e provare qualcosa per una e poi decidere di creare un rapporto, un conto è sentire solo una persona online e darle subito tutta questa importanza, anche perchè comunque non è che abbia questo fantastico comportamento nei tuoi riguardi... ed è proprio questa la cosa che ti fa notare " la tua troppa gentilezza", essere gentili è una cosa bella ma se una persona che neanche hai mai visto si può permettere un giorno di farti stare bene l'altro di sparire o trattarti male senza che tu abbia alcuna reazione se non la comprensione e la gentilezza non rischia poi di darti per scontato? fatti desiderare un po' anche tu,conosci altre persone e prima di dare così tanto valore a qualcuno lascia che in qualche modo se lo meriti !cosa ne pensi?
  • 1

LostCassiopea
Amico level seven

Stato:
Citazione: "Nobody said it was easy"

Messaggioda Mustafà » 19/12/2017, 12:54

Le piacciono gli stronzi e voleva solo chiacchiere, evita di diventare l'amico delle femmine.Se lo diventi lo resti.
  • 1

Mustafà
Amico level sixteen

Stato:

Messaggioda Unknown » 19/12/2017, 18:31

LostCassiopea ha scritto: ... la cosa positiva se ti può consolare è che di solito negli anni smettiamo di rincorrere questi soggetti e cerchiamo appunto qualcuno che sia l'esatto opposto ma non prima di aver provato diverse stangate :facepalm: :D .
?

Troppo comodo cosi'..
Fossi uno di quegli "esatti opposti" a quel punto direi : Tiè!!!!! ahahahahah!!! :lol: :lol: :lol:
  • 0

Unknown
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.

Messaggioda KhalRay » 20/12/2017, 12:01

LostCassiopea ha scritto:KhalRay, purtroppo noi donne siamo parecchio complicate e penso che tu ne stia avendo un piccolo assaggio :D !!!! avere una persona che ci venera e che è sempre lì pronta a insistere e rincorrerci non ci piace infatti preferiamo tornare poi dallo S*****o di turno che non diamo per scontato che ci sia e che anzi ci fa stare male ... la cosa positiva se ti può consolare è che di solito negli anni smettiamo di rincorrere questi soggetti e cerchiamo appunto qualcuno che sia l'esatto opposto ma non prima di aver provato diverse stangate :facepalm: :D .
Secondo me il problema è anche dare così in fretta l'esclusiva a una persona, perchè un conto è sentirsi con diverse persone, vederle e provare qualcosa per una e poi decidere di creare un rapporto, un conto è sentire solo una persona online e darle subito tutta questa importanza, anche perchè comunque non è che abbia questo fantastico comportamento nei tuoi riguardi... ed è proprio questa la cosa che ti fa notare " la tua troppa gentilezza", essere gentili è una cosa bella ma se una persona che neanche hai mai visto si può permettere un giorno di farti stare bene l'altro di sparire o trattarti male senza che tu abbia alcuna reazione se non la comprensione e la gentilezza non rischia poi di darti per scontato? fatti desiderare un po' anche tu,conosci altre persone e prima di dare così tanto valore a qualcuno lascia che in qualche modo se lo meriti !cosa ne pensi?

Grazie per avermi risposto, per la questione della esclusività è stata lei a dirmi che stava parlando solo con me è voleva che anch’io lo facessi, poi sulla troppa gentilezza sono fatto così, voglio essere più str***o ma non ci riesco
  • 0

KhalRay
Amico level one

Stato:

Messaggioda LostCassiopea » 20/12/2017, 12:57

Si Khal lei te lo ha chiesto, ma chi è lei per chiedertelo? non vi siete neanche visti ti tratta in questo modo e pretende che tu parli solo con lei dicendoti che lei fa lo stesso, sei sicuro che una persona che si comporta così meriti la tua fiducia? non è questione di essere s*****i è solamente rispettare se stessi perchè se una persona ti tratta male non merita nessuna gentilezza, difendersi da qualcuno,iniziare a ignorare la persona che non ti tratta come dovrebbe non è cattiveria è solo preferire la propria persona a una sconosciuta quindi rispettarsi e farsi rispettare.
  • 0

LostCassiopea
Amico level seven

Stato:
Citazione: "Nobody said it was easy"

Messaggioda KhalRay » 20/12/2017, 14:40

LostCassiopea ha scritto:Si Khal lei te lo ha chiesto, ma chi è lei per chiedertelo? non vi siete neanche visti ti tratta in questo modo e pretende che tu parli solo con lei dicendoti che lei fa lo stesso, sei sicuro che una persona che si comporta così meriti la tua fiducia? non è questione di essere s*****i è solamente rispettare se stessi perchè se una persona ti tratta male non merita nessuna gentilezza, difendersi da qualcuno,iniziare a ignorare la persona che non ti tratta come dovrebbe non è cattiveria è solo preferire la propria persona a una sconosciuta quindi rispettarsi e farsi rispettare.

Forse hai ragione, ieri mi contattato dicendomi che in questi giorni mi aveva pensato però non sapeva quando era il interesse verso di me quindi mi voleva vedermi da vicino per vedere se scattava qualcosa, quindi siamo accordati accordati per oggi perché dopo il parto per due settimane, e dopo questa cosa non mi risposto per tutta la giornata però era sempre online, mi risposto solo stamattina dicendomi che non si sentiva bene quindi non poteva, quindi io detto che non fa niente volevo sapere cosa aveva, niente fin adesso non mi risposto, io sinceramente non capisco come fa una persona che fino a una settimana fa era iper possessiva verso di me, ad adesso che mi riposande ogni morte di papa
  • 0

KhalRay
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT