In che modo si può suscitare in un uomo attrazione mentale?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

In che modo si può suscitare in un uomo attrazione mentale?

Messaggioda Alessandro2 » 05/02/2018, 6:51



Uno può mettere in atto il potenziale che vuole, ma se nessuno se ne accorge, o quanto meno vuol provare ad accorgersene, e neanche si avvicina alla chiave da girare, il potenziale resta lì. Comunque sia leggendo qui, su altri social, e soprattutto nel mondo esterno, mi pare di capire che quelli veramente soli sono la minoranza. Meglio così. Cerchiamo di prendere atto di essere 'guasti', e stop.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

In che modo si può suscitare in un uomo attrazione mentale?

Messaggioda Maura » 05/02/2018, 10:02



Alessandro2 ha scritto:Uno può mettere in atto il potenziale che vuole, ma se nessuno se ne accorge, o quanto meno vuol provare ad accorgersene, e neanche si avvicina alla chiave da girare, il potenziale resta lì. Comunque sia leggendo qui, su altri social, e soprattutto nel mondo esterno, mi pare di capire che quelli veramente soli sono la minoranza. Meglio così. Cerchiamo di prendere atto di essere 'guasti', e stop.


La solitudine è più diffusa di quanto pensi,
io non ho famiglia, zero amici, ho solo il mio fidanzato e mia madre (depressa da 10 anni che mi butta addosso tutti i suoi problemi).
E non dire che non è la stessa cosa, perché la mancanza di relazioni, di qualsiasi tipo di relazioni, è un problema.
Io non penso di essere guasta, nel corso degli anni ho attirato e sono stata attirata da persone "sbagliate", persone che poi nel momento del bisogno sono evaporate dopo avere preso tutto quello che potevano prendere.
Ma vabbè.
Comunque mi scuso per l'OT con l'autrice del post.
Tornando a lei, attirare mentalmente una persona è una delle cose più difficili da fare.
Almeno io non sarei in grado di farlo volontariamente (seduttività pari a zero) mi è capitato ma essendo me stessa, senza niente di architettato sotto, nessuna strategia seduttiva insomma.
Una volta un ragazzo che mi stette dietro parecchio tempo mi disse: " tu attiri perché non sei banale"
  • 1

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

In che modo si può suscitare in un uomo attrazione mentale?

Messaggioda Alessandro2 » 05/02/2018, 13:06



Maura non nego che ciò che hai scritto sia vero, e mi dispiace per la tua situazione. In questa parte del forum si parla però specificatamente di relazioni di un certo modo, tutto qua. Comunque, rivolto all' autrice del post: invece fisicamente riesci ad attirare gli uomini?
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

In che modo si può suscitare in un uomo attrazione mentale?

Messaggioda Navigator63 » 05/02/2018, 19:18



Cla ha scritto:per il futuro ti chiedo di usare un tono diverso quando commenti i miei post.

Guarda, meglio ancora, non ti rispondo proprio più.
Così evitiamo di perdere tempo in due :thumbup:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

In che modo si può suscitare in un uomo attrazione mentale?

Messaggioda Cla » 05/02/2018, 19:33



Navigator63 ha scritto:
Cla ha scritto:per il futuro ti chiedo di usare un tono diverso quando commenti i miei post.

Guarda, meglio ancora, non ti rispondo proprio più.
Così evitiamo di perdere tempo in due :thumbup:


Come vuoi tu.
  • 0

Cla
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 171
Iscritto il: 01/07/2017, 21:12
Località: Veneto
Genere: Femminile

In che modo si può suscitare in un uomo attrazione mentale?

Messaggioda Baraddur » 05/02/2018, 20:03



Navigator63 ha scritto:
Cla ha scritto:per il futuro ti chiedo di usare un tono diverso quando commenti i miei post.

Guarda, meglio ancora, non ti rispondo proprio più.
Così evitiamo di perdere tempo in due :thumbup:


Il tuo tempo ben speso qui in cosa dovrebbe risultare/fruttare?
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

In che modo si può suscitare in un uomo attrazione mentale?

Messaggioda Baraddur » 09/02/2018, 11:35



Alessandro2 ha scritto:Maura non nego che ciò che hai scritto sia vero, e mi dispiace per la tua situazione. In questa parte del forum si parla però specificatamente di relazioni di un certo modo, tutto qua. Comunque, rivolto all' autrice del post: invece fisicamente riesci ad attirare gli uomini?


Non devi meravigliarti se troverai donne che ti diranno cose come "ah come ti capisco, come capisco la tua solitudine... io ho solo il mio ragazzo, senza di lui mi sentirei persa! ma non ci pensare, pensa alle tue passioni, ai tuoi amici, vedrai che l'amore arriverà quando meno te l'aspetti... a me ad esempio mi hanno contattata in 10 su FB, sono uscita con 5, alla fine ho trovato quello giusto!1!" perché spesso non ci arrivano proprio. Non riescono a mettersi nei panni altrui, non riescono a capire che per un uomo le dinamiche sociali possono essere molto diverse, soprattutto se non è ben inserito in contesti sociali dove ha occasioni di socialità e di conoscere nuove persone.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

In che modo si può suscitare in un uomo attrazione mentale?

Messaggioda Maura » 09/02/2018, 12:35



Baraddur ha scritto:
Alessandro2 ha scritto:Maura non nego che ciò che hai scritto sia vero, e mi dispiace per la tua situazione. In questa parte del forum si parla però specificatamente di relazioni di un certo modo, tutto qua. Comunque, rivolto all' autrice del post: invece fisicamente riesci ad attirare gli uomini?


Non devi meravigliarti se troverai donne che ti diranno cose come "ah come ti capisco, come capisco la tua solitudine... io ho solo il mio ragazzo, senza di lui mi sentirei persa! ma non ci pensare, pensa alle tue passioni, ai tuoi amici, vedrai che l'amore arriverà quando meno te l'aspetti... a me ad esempio mi hanno contattata in 10 su FB, sono uscita con 5, alla fine ho trovato quello giusto!1!" perché spesso non ci arrivano proprio. Non riescono a mettersi nei panni altrui, non riescono a capire che per un uomo le dinamiche sociali possono essere molto diverse, soprattutto se non è ben inserito in contesti sociali dove ha occasioni di socialità e di conoscere nuove persone.


Come tu non arrivi a capire quello che scrivono gli altri.
Se scrivo alcune cose ad Alessandro è perché ci siamo parlati in privato e siamo in contatto su FB, non parlo per luoghi comuni.
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

In che modo si può suscitare in un uomo attrazione mentale?

Messaggioda Baraddur » 09/02/2018, 14:47



Maura ha scritto:
Baraddur ha scritto:
Alessandro2 ha scritto:Maura non nego che ciò che hai scritto sia vero, e mi dispiace per la tua situazione. In questa parte del forum si parla però specificatamente di relazioni di un certo modo, tutto qua. Comunque, rivolto all' autrice del post: invece fisicamente riesci ad attirare gli uomini?


Non devi meravigliarti se troverai donne che ti diranno cose come "ah come ti capisco, come capisco la tua solitudine... io ho solo il mio ragazzo, senza di lui mi sentirei persa! ma non ci pensare, pensa alle tue passioni, ai tuoi amici, vedrai che l'amore arriverà quando meno te l'aspetti... a me ad esempio mi hanno contattata in 10 su FB, sono uscita con 5, alla fine ho trovato quello giusto!1!" perché spesso non ci arrivano proprio. Non riescono a mettersi nei panni altrui, non riescono a capire che per un uomo le dinamiche sociali possono essere molto diverse, soprattutto se non è ben inserito in contesti sociali dove ha occasioni di socialità e di conoscere nuove persone.


Come tu non arrivi a capire quello che scrivono gli altri.
Se scrivo alcune cose ad Alessandro è perché ci siamo parlati in privato e siamo in contatto su FB, non parlo per luoghi comuni.


Infatti non c'entra niente che ci parli in privato, anzi é pure peggio, se nonostante lo conosci bene e conosci i temi che tratta spesso e il suo punto di vista, hai equivocato lo stesso.
Ma ad ogni modo quel mio messaggio era generale, non chiamava specificatamente in causa te, perlomeno non a quel livello, tu mi hai dato solo uno spunto, e lo spero per te.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

In che modo si può suscitare in un uomo attrazione mentale?

Messaggioda Alessandro2 » 09/02/2018, 18:35



Tranquilli ragazzi dai... tra l altro siamo andati un po' fuori strada rispetto allo spirito del post, mi scuso con l' autrice.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'