Mancanza di dialogo in una coppia, come riaccenderne l'interesse

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mancanza di dialogo in una coppia, come riaccenderne l'interesse

Messaggioda Sofiaifos » 29/01/2018, 18:23



come si può a riaccendere interesse in un ex partner causato dalla mancanza di dialogo? Premetto che lui mi lasciò 2 mesi fa, dicendomi che non



provava più le stesse cose di prima ecc… e analizzando la situazione ho capito che il problema del nostro rapporto era che nell’ultimo mese era diventato tutto monotono, ci eravamo entrambi chiusi in noi stessi perché a lui erano iniziati a sorgere dei dubbi, ci vedevamo una volta a settimana per 2 ore dove facevamo sesso e praticamente non ci parlavamo perché non avevamo argomenti di cui parlare. Mi sono accorta che probabilmente mi ha lasciata perché si è annoiato di sta situazione perdendo interesse. E per me è davvero frustrante perché ci vediamo lo stesso anche se non stiamo più insieme, e ogni volta che ci vediamo sono più lunghi i momenti di silenzi che dialogo, premetto che di mio sono una persona silenziosa e riservata, solo che con lui ho un blocco che non mi fa pensare né dire nulla, devo dire che io e


lui abbiamo interessi completamenti diversi, e tutto ciò per me è molto frustrante perché lo amo e ho capito che il problema del nostro rapporto era proprio la mancanza di dialogo, solo che non riesco come risolvere questo problema. Fisicamente siamo entrambi molto attratti l’una dall’altra, infatti siamo finiti a letto e ci siamo baciati piu volte da quando ci siamo baciati. Ma finché non so come uscirne dal problema della mancanza di dialogo non riesco a fargli scattare l’interesse
  • 0

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'