In esaurimento

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

In esaurimento

Messaggioda Melania » 05/02/2018, 17:13



Secondo me dovresti chiedere a te stesso cosa ti manca davvero, senti la necessità di avere una compagna accanto in una relazione tradizionale o senti la mancanza di una regolare attività sessuale? Nel primo caso ti posso assicurare che è una ricerca difficile per la maggior parte delle persone, nel secondo caso dovrebbe essere più semplice riuscire a trovare una persona con cui stabilire un rapporto di questo tipo se sai esattamente ciò che vuoi. Ovviamente si tratta di un parere personale.
  • 1

Melania
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/07/2016, 9:25
Località: Liguria
Genere: Femminile

In esaurimento

Messaggioda Unknown » 05/02/2018, 18:14



Alessandro2 ha scritto:Se per voi non è devastante questa condizione di solitudine, di mancanza totale di amore, di erotismo, di sesso, che dire...vi invidio molto, ma veramente molto.


Amore, erotismo e sesso sono tre cose ben distinte fra loro, tanto per cominciare..
  • 1

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

In esaurimento

Messaggioda Alessandro2 » 05/02/2018, 19:19



Melania per quanto mi riguarda la prima è difficile quanto la seconda. Hai ragione che per la maggior parte delle persone non è troppo difficile creare una situazione anche solo di trombamicizia ( si dice così?), Io non ne faccio parte. Un motivo esatto non lo so, anche perché vengo sempre escluso senza neanche avere una possibilità. Unknown probabilmente è vero, io non ho conosciuto nessuna delle tre cose.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

In esaurimento

Messaggioda Mustafà » 05/02/2018, 21:43



No One ha scritto:Cioè un'altra che non ti ha apprezzato?
Ti faccio una domanda: dovessi mai rimaner da solo, per questo solo la tua vita sarebbe un fallimento?


Esser solo non è la causa, ma la conseguenza del fallimento.
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

In esaurimento

Messaggioda Alessandro2 » 05/02/2018, 22:23



Già :(
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

In esaurimento

Messaggioda Cuoretriste » 06/02/2018, 12:00



Alessandro2 ha scritto:Se per voi non è devastante questa condizione di solitudine, di mancanza totale di amore, di erotismo, di sesso, che dire...vi invidio molto, ma veramente molto.


Avere autostima significa amarsi per ciò che si è, conoscere le proprie qualità al pari dei propri limiti, non considerarsi uno scarto SOLO perché non si ha una ragazza o perché non si è arrivato dove si vuole arrivare.
Nemmeno io ho mai avuto una relazione, i motivi sono tantissimi, ma non so la colpa a me stessa per questo, lo so che gli uomini impazziscono per gli orrori chirurgici (donne che hanno abusato talmente tanto della chirurgia da non essere più donne, da essere strane e ridicole) anche più che per le ragazze carine, io non sono né un pezzo di plastica vivente nè tanto meno una ragazza carina, lo so che i tratti del viso dolci e delicatissimi e il corpo grasso non piacciono, ma non per questo vorrei essere diversa da quello che sono (forse qualche kg in meno non lo disdegnerei però) voglio piacere per quello che sono, non me ne faccio una colpa se non sono carina, se i miei argomenti non piacciono agli altri e se sono timida e impacciata.
Non avere autostima ti condanna ad una vita orribile (e no, non solo al livello sentimentale)
Tu fai ruotare il tuo pensiero di essere un fallimento solo attorno ai rifiuti delle donne e non va bene, perché arrovellarti il cervello così, ti porta solo ad essere più depresso e di conseguenza a sotterrare ancora di più la tua autostima.

Certo che una vita senza amore, sesso, comprensione è una mer*a, lo è per te come lo è per me. Io so quali sono le cause della mia solitudine e ci sto lavorando (cercando di andar via da un posto che non ha nulla da offrirmi, in nessun ambito) quindi al posto di sentirti uno scarto nato per errore, fatti un bell'esame di coscienza, cerca di capire cosa non va per il verso giusto e lavoraci su...
riflettere su quanto sia ingiusta la vita non porta da nessuna parte...
  • 0

Cuoretriste
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 13/07/2017, 10:44
Località: Nowhere
Genere: Femminile

In esaurimento

Messaggioda Maura » 06/02/2018, 13:02



Alessandro2 ha scritto:Tra pochi mesi avrò 40 anni. E non ho mai avuto una ragazza. Mai nemmeno per una sera. Che cosa vuol dire avere autostima?


Ragazze, almeno per una sera, ne hai avute. Forse non come lo avresti voluto ma ne hai avute.
Cosa intendi per non reggere il confronto? (non so fare il multi-quote)
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

In esaurimento

Messaggioda Alessandro2 » 06/02/2018, 13:29



Maura come lo sai scusa? Numericamente si per 4 volte ho avuto rapporti sessuali. E 7-8 ho baciato. Non credo cambi molto la sostanza.
Per 'non reggere il confronto' intendo non riuscire ad argomentare niente di interessante. Non avere esperienze da raccontare. Essere indietro.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

In esaurimento

Messaggioda Maura » 06/02/2018, 14:33



Alessandro2 ha scritto:Maura come lo sai scusa? Numericamente si per 4 volte ho avuto rapporti sessuali. E 7-8 ho baciato. Non credo cambi molto la sostanza.
Per 'non reggere il confronto' intendo non riuscire ad argomentare niente di interessante. Non avere esperienze da raccontare. Essere indietro.


Me lo hai detto tu, non sono una stalker o una maniaca, semplicemente ricordo le conversazioni ;)
Come ricordo che hai interessi, tipo che ti piace la musica ed i concerti.
In realtà quello che intendevo era: se hai avuto modo di approcciare, anche se non nel modo in cui avresti voluto (per una storia seria tipo), probabilmente sei in grado di suscitare interesse nell'altra parte.
Per questo ti chiedevo anche cosa intendessi per non sostenere il confronto.
A questo punto mi domando: cos'è interessante secondo te?
Cosa dovresti fare/dire per essere interessante?
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

In esaurimento

Messaggioda Ātman » 06/02/2018, 14:34



Cuoretriste ha scritto:lo so che gli uomini impazziscono per gli orrori chirurgici
...


Piano con le generalizzazioni, a me le bambole di plastica non attirano minimamente né le donne appariscenti da copertina (spesso con lo sguardo spento).
Gli uomini non sono tutti uguali (come le donne).
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'