In esaurimento

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

In esaurimento

Messaggioda Maura » 06/02/2018, 14:38



Adrien ha scritto:
Cuoretriste ha scritto:lo so che gli uomini impazziscono per gli orrori chirurgici
...


Piano con le generalizzazioni, a me le bambole di plastica non attirano minimamente né le donne appariscenti da copertina (spesso con lo sguardo spento).


Questo mi fa ricordare una cosa.
L'ex compagna di un amico aveva (ed ha) il viso completamento rifatto (labbra, zigomi ecc).
Nonostante fosse più grande di me di soli 5 anni messe vicino lei sembrava mia madre (il troppo "stroppia").
Fine OT
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

In esaurimento

Messaggioda Alessandro2 » 06/02/2018, 16:28



Maura non lo so. Oltre a quello che ci siamo detti nelle due o tre conversazioni che abbiamo avuto non ho altri argomenti..
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

In esaurimento

Messaggioda Cuoretriste » 06/02/2018, 17:06



Adrien ha scritto:
Cuoretriste ha scritto:lo so che gli uomini impazziscono per gli orrori chirurgici
...


Piano con le generalizzazioni, a me le bambole di plastica non attirano minimamente né le donne appariscenti da copertina (spesso con lo sguardo spento).
Gli uomini non sono tutti uguali (come le donne).


Non volevo generalizzare, ho visto diversi miei amici (uomini intelligenti, non cretini eh) fidanzati e non, fare commenti da 14enni sulle foto Di questo tipo di donne. Che a te non piacciano è un altro discorso, ma alla maggior parte piacciono (se così non fosse non avrebbero mica tutto questo successo, o sbaglio?)
Non avevo minimamente intenzione di giudicare chi ha questi gusti nè tantomeno innescare una polemica maschi contro femmine. Anche le donne preferiscono i fighetti abbronzati e palestrati, a me personalmente fanno schifo, ma ciò che penso io non cambia quello che pensano gran parte delle donne.
Inoltre parlo di APPARENZA, lasciamo stare L'amore.
  • 0

Cuoretriste
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 13/07/2017, 10:44
Località: Nowhere
Genere: Femminile

In esaurimento

Messaggioda Maura » 07/02/2018, 10:34



Alessandro2 ha scritto:Maura non lo so. Oltre a quello che ci siamo detti nelle due o tre conversazioni che abbiamo avuto non ho altri argomenti..


E ti pare poco? Ho conosciuto gente che oltre le f**a non andava quanto ad interessi.
Poi dipende molto da chi hai di fronte, non nego che se hai un "muro" di fronte puoi inventarti quello che vuoi ma puoi scommetterci che i risultati saranno nulli.
Posso farti una domanda?
Ma queste ragazze che incontri, che tipi sono?
Hai mai pensato che, anche involontariamente, sei attratto da un tipo di ragazza che non va bene per te? (e te per lei visti i risultati)
La mia prima, fallimentare e devastante storia, fu con un ragazzo "fotocopia" di mio padre :facepalm:
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

In esaurimento

Messaggioda Alessandro2 » 07/02/2018, 11:37



Ti ripeto, non le incontro quasi mai , si ferma tutto ben prima di un incontro di persona. Che tipo di ragazze sono? Direi normali, non certo top model. Laureate, con il proprio lavoro, che frequentano palestre o hanno praticato sport, che hanno girato un po' il mondo, insomma persone nella media credo.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

In esaurimento

Messaggioda Maura » 07/02/2018, 11:45



Cioè le conosci on line?
Spiegati meglio se vuoi.
Se le conosci on line la conversazione dovrebbe essere addirittura più "semplice" se sei timido proprio perché c'è un filtro.
Prova a raccontare lo sviluppo di queste conversazioni, dove si arena il tutto secondo te?
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

In esaurimento

Messaggioda Alessandro2 » 07/02/2018, 12:40



Ne ho conosciute direttamente online, specialmente su una community, oppure su fb, oppure è capitato che mi siano state presentate da amici in comune.
"Ciao, ciao bel nome, ciao come stai, che cosa fai di bello," o frasi simili per iniziare. Poi qualche battuta sull' età, sul lavoro, o interessi... diciamo che per un paio di giorni la cosa funziona, poi l altra persona sparisce, risponde sempre più di rado ecc. E se capita di riparlarci, c'è già un altro. Nei casi in cui ho chiesto proposto un incontro reale, per un caffè o simile, oltre qualche frase di circostanza non ho ottenuto niente. "Sei gentile, sei un bravo ragazzo, sei simpatico, a presto" un po' come "...le faremo sapere". Il canovaccio è questo.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

In esaurimento

Messaggioda Baraddur » 09/02/2018, 19:15



A me online capita rarissimamente... è molto difficile per un ragazzo acquisire la fiducia di una ragazza attraverso uno schermo, più facile dal vivo di solito, nel contesto giusto. Leggetevi "L'erotismo" di Alberoni se volete capire di più le donne. Ad agosto scorso dal vivo mi è capitato di interessare a 3 ragazze, due non mi piacevano, di una delle due ho origliato una conversazione con un'amica e ci sono rimasto di sasso, ma proprio non mi piaceva, ed aveva ben 10 anni meno di me, la terza invece era un ciclone, mi piaceva talmente tanto che mi ci sarebbe voluto più tempo di quel che ho avuto per sentirmici più a mio agio e riuscire ad essere più spigliato. In autunno una mia conoscenza virtuale pluriennale che non avevo mai visto mi ha detto che voleva conoscermi, cosa che non avevo mai preso in considerazione vista la lontananza, infatti è del centro-nord, ma (stupidamente) ho fatto morire la cosa. Di recente mi è capitato di ricevere un approccio in un mezzo pubblico, da una perfetta estranea, cosa che mi ha lasciato di sasso per la sfacciatagine dimostrata.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

In esaurimento

Messaggioda Alessandro2 » 09/02/2018, 20:19



Bhe quindi tu a qualcuna piaci Quanti anni Barbadur?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

In esaurimento

Messaggioda Baraddur » 09/02/2018, 20:38



Visita il mio profilo.

E scrivi bene il mio nick.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'