Cosa faccio?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cosa faccio?

Messaggioda caramella » 16/02/2018, 21:30



Ciao a tutti scusatemi ma ho un problema e come sempre non so a chi rivolgermi.Frequento un uomo da 7mesi ma lo vedo solo saltuariamente.Questo perché nel fine settimana ha i figli.E' separato.Quando non è con loro vorrei vederlo ,ma lui mi da appuntamento a casa sua solo durante la settimana, così io passo sempre il fine settimana da sola(come se già non lo fossi abbastanza)Io in questo modo non riesco a vederlo spesso,cosa che vorrei molto.I nostri incontri si limitano a 1/2volte al mese.Non so cosa fare,io vorrei interrompere.......Non so bene se mi sono spiegata e avete capito.Grazie. :facepalm:
  • 0

Avatar utente
caramella
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/11/2017, 21:45
Località: overland
Genere: Femminile

Cosa faccio?

Messaggioda Alessandro2 » 16/02/2018, 22:07



Probabilmente il fine settimana vuol fare i cavoli suoi, non lo lascierai perché sono questi gli uomini che risultano più attraenti, vero?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa faccio?

Messaggioda caramella » 16/02/2018, 22:34



Non saprei se questi sono gli uomini più attraenti.Mi domando solo chi me lo fa fare
Pero è una persona molto carina e io sto bene quando sono con lui.Non voglio perdere un'occasione,ma allo stesso tempo è una situazione che non porta a niente.Non so che pesci pigliare.....
  • 0

Avatar utente
caramella
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/11/2017, 21:45
Località: overland
Genere: Femminile

Cosa faccio?

Messaggioda Alessandro2 » 17/02/2018, 1:11



Bhe la logica direbbe di trovare un uomo che possa stare in modo continuativo con te. La realtà dice che tu non vuoi un altro uomo, ma vorresti che l attuale cambiasse atteggiamento. O no?
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa faccio?

Messaggioda Unknown » 17/02/2018, 11:41



Ti sei spiegata benissimo..
Secondo me nelle condizioni in cui ti trovi sarebbe meglio lasciar perdere.. Non puoi vivere in funzione di quei pochi giorni che riuscite a vedervi. Diventa troppo lacerante specialmente per te che, al contrario di lui, sembri molto sola..
Se è veramente separato come dice, e non ha nient'altro in ballo al di fuori di te ( te lo auguro), sembra strano possano bastargli queste due "visite mensili"..
Non oso immaginare il tempo e le energie che portano via i figli.. Però secondo me se qualcosa ti sta veramente a cuore il modo di ritagliarle un pò di tempo in più lo trovi comunque.. Ammesso tu lo voglia veramente.
Non è sicuramente una situazione invidiabile la tua.. almeno dal mio punto di vista.

  • 0

Ultima modifica di Unknown il 17/02/2018, 12:11, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Cosa faccio?

Messaggioda Ātman » 17/02/2018, 11:54



Mi sembra davvero troppo poco vedersi una o due volte al mese.
Non c'è nemmeno speranza che le cose cambino, non ci sono prospettive migliori? Ne avete parlato?
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Cosa faccio?

Messaggioda caramella » 17/02/2018, 15:06



I vostri suggerimenti sono validi, proverò a parlarci me penso che sarò costretta a lasciarlo.A ragione Unknown, peggiora la mia situazione.Vi farò sapere, grazie. :hi:
  • 1

Avatar utente
caramella
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/11/2017, 21:45
Località: overland
Genere: Femminile

Cosa faccio?

Messaggioda Unknown » 17/02/2018, 21:01



caramella ha scritto:I vostri suggerimenti sono validi, proverò a parlarci me penso che sarò costretta a lasciarlo.A ragione Unknown, peggiora la mia situazione.Vi farò sapere, grazie. :hi:


La peggiora eccome.. ed è importante che ne sei consapevole.
Mi rendo perfettamente conto che non è facile lasciar perdere cosi' da un giorno all'altro..
Buona fortuna!.. :hi:
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Cosa faccio?

Messaggioda Navigator63 » 07/03/2018, 11:54



caramella ha scritto:Quando non è con loro vorrei vederlo ,ma lui mi da appuntamento a casa sua solo durante la settimana, così io passo sempre il fine settimana da sola(come se già non lo fossi abbastanza)Io in questo modo non riesco a vederlo spesso,cosa che vorrei molto.I nostri incontri si limitano a 1/2volte al mese.

La tua sembra una situazione classica, specialmente al femminile: tu lo vuoi al 100% (o in buona parte), lui ti vuole poco.
In pratica, quello che senti e che vuoi non viene ricambiato (o non quanto vorresti).

Quando è così da un po' di tempo, quasi mai c'è una evoluzione. La parte più bisognosa e debole (in questo caso tu) rimane dipendente e subisce, mentre l'altro detta le regole (tanto a lui va bene così, perché dovrebbe cambiare?).

Non so cosa fare,io vorrei interrompere

Io vedo due possibilità:
1) Goderti quello che quest'uomo ti può dare, consapevole che è limitato (ma ha comunque un valore per te) - e nel frattempo cercare attivamente una relazione che sia più vicina ai tui bisogni.
2) Chiudere se questa situazione ti fa troppo soffrire.

Ovviamente nel secondo caso dovrai affrontare la tua solitudine, e la tua paura di non trovare nessuno di meglio.

E' probabile che tu abbia anche qualche problema di autostima... perché altrimenti "qualcuno di meglio" te lo saresti già andata a cercare, giusto? ;)
Di solito quando stiamo attaccati a qualcuno che non ci vuole, o che ci ricambia poco, è perché - sotto sotto - non crediamo davvero di meritare di meglio. :wow:

Spesso queste situazioni vengono giustificate dicendo "Ma io lo amo!"... ma quando stiamo attaccati a qualcuno che ci trascura, la verità non è che amiamo troppo lui: è che amiamo troppo poco noi stessi. :'(

"Ti ho amato perché era più facile che amare me stessa".
(Nayyirah Waheed)
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Cosa faccio?

Messaggioda caramella » 07/03/2018, 17:30



Grazie del vostro aiuto ma ho già provveduto a lasciarlo. :hi:
  • 0

Avatar utente
caramella
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/11/2017, 21:45
Località: overland
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'