Pagina 1 di 1

Cosa faccio?

MessaggioInviato: 16/02/2018, 21:30
da caramella
Ciao a tutti scusatemi ma ho un problema e come sempre non so a chi rivolgermi.Frequento un uomo da 7mesi ma lo vedo solo saltuariamente.Questo perché nel fine settimana ha i figli.E' separato.Quando non è con loro vorrei vederlo ,ma lui mi da appuntamento a casa sua solo durante la settimana, così io passo sempre il fine settimana da sola(come se già non lo fossi abbastanza)Io in questo modo non riesco a vederlo spesso,cosa che vorrei molto.I nostri incontri si limitano a 1/2volte al mese.Non so cosa fare,io vorrei interrompere.......Non so bene se mi sono spiegata e avete capito.Grazie. :facepalm:

Cosa faccio?

MessaggioInviato: 16/02/2018, 22:07
da Alessandro2
Probabilmente il fine settimana vuol fare i cavoli suoi, non lo lascierai perché sono questi gli uomini che risultano più attraenti, vero?

Cosa faccio?

MessaggioInviato: 16/02/2018, 22:34
da caramella
Non saprei se questi sono gli uomini più attraenti.Mi domando solo chi me lo fa fare
Pero è una persona molto carina e io sto bene quando sono con lui.Non voglio perdere un'occasione,ma allo stesso tempo è una situazione che non porta a niente.Non so che pesci pigliare.....

Cosa faccio?

MessaggioInviato: 17/02/2018, 1:11
da Alessandro2
Bhe la logica direbbe di trovare un uomo che possa stare in modo continuativo con te. La realtà dice che tu non vuoi un altro uomo, ma vorresti che l attuale cambiasse atteggiamento. O no?

Cosa faccio?

MessaggioInviato: 17/02/2018, 11:41
da Unknown
Ti sei spiegata benissimo..
Secondo me nelle condizioni in cui ti trovi sarebbe meglio lasciar perdere.. Non puoi vivere in funzione di quei pochi giorni che riuscite a vedervi. Diventa troppo lacerante specialmente per te che, al contrario di lui, sembri molto sola..
Se è veramente separato come dice, e non ha nient'altro in ballo al di fuori di te ( te lo auguro), sembra strano possano bastargli queste due "visite mensili"..
Non oso immaginare il tempo e le energie che portano via i figli.. Però secondo me se qualcosa ti sta veramente a cuore il modo di ritagliarle un pò di tempo in più lo trovi comunque.. Ammesso tu lo voglia veramente.
Non è sicuramente una situazione invidiabile la tua.. almeno dal mio punto di vista.


Cosa faccio?

MessaggioInviato: 17/02/2018, 11:54
da Ātman
Mi sembra davvero troppo poco vedersi una o due volte al mese.
Non c'è nemmeno speranza che le cose cambino, non ci sono prospettive migliori? Ne avete parlato?

Cosa faccio?

MessaggioInviato: 17/02/2018, 15:06
da caramella
I vostri suggerimenti sono validi, proverò a parlarci me penso che sarò costretta a lasciarlo.A ragione Unknown, peggiora la mia situazione.Vi farò sapere, grazie. :hi:

Cosa faccio?

MessaggioInviato: 17/02/2018, 21:01
da Unknown
caramella ha scritto:I vostri suggerimenti sono validi, proverò a parlarci me penso che sarò costretta a lasciarlo.A ragione Unknown, peggiora la mia situazione.Vi farò sapere, grazie. :hi:


La peggiora eccome.. ed è importante che ne sei consapevole.
Mi rendo perfettamente conto che non è facile lasciar perdere cosi' da un giorno all'altro..
Buona fortuna!.. :hi:

Cosa faccio?

MessaggioInviato: 07/03/2018, 11:54
da Navigator63
caramella ha scritto:Quando non è con loro vorrei vederlo ,ma lui mi da appuntamento a casa sua solo durante la settimana, così io passo sempre il fine settimana da sola(come se già non lo fossi abbastanza)Io in questo modo non riesco a vederlo spesso,cosa che vorrei molto.I nostri incontri si limitano a 1/2volte al mese.

La tua sembra una situazione classica, specialmente al femminile: tu lo vuoi al 100% (o in buona parte), lui ti vuole poco.
In pratica, quello che senti e che vuoi non viene ricambiato (o non quanto vorresti).

Quando è così da un po' di tempo, quasi mai c'è una evoluzione. La parte più bisognosa e debole (in questo caso tu) rimane dipendente e subisce, mentre l'altro detta le regole (tanto a lui va bene così, perché dovrebbe cambiare?).

Non so cosa fare,io vorrei interrompere

Io vedo due possibilità:
1) Goderti quello che quest'uomo ti può dare, consapevole che è limitato (ma ha comunque un valore per te) - e nel frattempo cercare attivamente una relazione che sia più vicina ai tui bisogni.
2) Chiudere se questa situazione ti fa troppo soffrire.

Ovviamente nel secondo caso dovrai affrontare la tua solitudine, e la tua paura di non trovare nessuno di meglio.

E' probabile che tu abbia anche qualche problema di autostima... perché altrimenti "qualcuno di meglio" te lo saresti già andata a cercare, giusto? ;)
Di solito quando stiamo attaccati a qualcuno che non ci vuole, o che ci ricambia poco, è perché - sotto sotto - non crediamo davvero di meritare di meglio. :wow:

Spesso queste situazioni vengono giustificate dicendo "Ma io lo amo!"... ma quando stiamo attaccati a qualcuno che ci trascura, la verità non è che amiamo troppo lui: è che amiamo troppo poco noi stessi. :'(

"Ti ho amato perché era più facile che amare me stessa".
(Nayyirah Waheed)

Cosa faccio?

MessaggioInviato: 07/03/2018, 17:30
da caramella
Grazie del vostro aiuto ma ho già provveduto a lasciarlo. :hi: