Esasperazione per quello che ho passato

sfogo/spunto di riflessione/richiesta consigli

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Esasperazione per quello che ho passato

Messaggioda Pasquale » 08/09/2018, 9:57



Sawyer: io voglio diventare infermiere per vari motivi:1) perchè mi piace aiutare gli altri ed è gratificante 2) per sbocchi lavorativi 3) perchè ho fatto tanti sacrifici che per alcuni saranno niente per altri invece delle peripezie 4) anche perchè me la suggeri lui(e lui lavora all'ospedale e disse che mi dava una mano,disse...precisiamo).
La paura di contaminazione è stato il mio blocco principale(oltre ad esami propedeutico scoglio blocca altri esami),si i dpi ti proteggono occhi e bocca,ma per i guanti in lattice la protezione non è assoluta,il lattice lubrifica la siringa ma se ti pungi e ti esce sangue il rischio c è ,remotissimo,ma c è,MI FA PIACERE che finalmente qualcuno abbia centrato il punto,cioè la paura della contaminazione che ti prende per vari motivi(se hai letto il mio lungo messaggio sai perchè),cmq io per razionalizzare ora penso varie cose 1) che è rarissimo prendere qualcosa,tipo 1 su 100000 visto che ti devi pungere(già difficile se stai attento),deve essere infetto e devi essere sfortunato a contaminarti nonostante la terapia post-esposizione,devono accadere tutti questi fattori
2)che esistono dei sottoguanti anti puntura(picguard non so se hai presente),ma non li ho ancora provati personalmente
3) che l hiv o l hcv curati subito non portano conseguenze(se non in casi anomali o aventi già problemi secondari)
4)che queste cose te le puoi prendere anche dalla tua ragazza,moglie o quando vai dal barbiere o dal dentista,paradossalmente ora gli infermieri(apparte qualche reparto infettivo specifico) rischiano meno.

Scusa se mi sono dilungato.
  • 0

Pasquale
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/02/2018, 10:29
Località: Napoli
Citazione: Il vero sapiente è colui che sa di non sapere
Genere: Maschile

Esasperazione per quello che ho passato

Messaggioda Pasquale » 26/09/2018, 17:21



sawyer,stevie vorrei delle vostre risposte se è possibile
  • 0

Pasquale
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/02/2018, 10:29
Località: Napoli
Citazione: Il vero sapiente è colui che sa di non sapere
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Reputation System ©'