Pensa se un giorno lei fosse di un altro

Riusciresti a vivere? No, non ci riusciresti, te lo dico io.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Pensa se un giorno lei fosse di un altro

Messaggioda Lμcιfεrσ » 18/02/2018, 13:42



Il Diario del Caduto
Giorno 84
:
Pensa se un giorno
lei fosse di un altro. Riusciresti a vivere? No, non ci riusciresti, te lo dico io.

Come potrei mai riuscirci?
  • 1

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Pensa se un giorno lei fosse di un altro

Messaggioda Sidlovednancy » 19/02/2018, 12:45



per istinto di sopravvivenza suppongo, pero riusciresti eccome, non puoi nemmeno escludere che potrebbe essere esattamente quello di cui hai bisogno. se adesso lei non appartiene a nessuno, potrebbe ancora e di nuovo essere tua e tu non molli la presa nella tua testa. se lei diventasse di qualcun altro credo che moriirebbe nella tua testa, e tu ricominceresti a vivere
  • 0

Sidlovednancy
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/02/2018, 11:27
Località: Londra
Genere: Femminile

Pensa se un giorno lei fosse di un altro

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 02/03/2018, 10:09



Ci riuscirei a vivere ma non riuscirei + a stare con lei(in un ipotetico futuro),ditemi che so stronz# ma il sapere che ha condiviso il letto con un'altra persona mi manda fuori di testa.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Pensa se un giorno lei fosse di un altro

Messaggioda Navigator63 » 07/03/2018, 10:08



IlSolitoIgnoto ha scritto:Ci riuscirei a vivere ma non riuscirei + a stare con lei(in un ipotetico futuro),ditemi che so stronz# ma il sapere che ha condiviso il letto con un'altra persona mi manda fuori di testa.

Ti riferisci anche al suo passato?

No perché, una volta superati i vent'anni, è quasi certo che ogni donna che incontrerai avrà avuto un suo passato sessuale (come peraltro avrai, o vorrai avere, tu stesso).
E quindi che farai, pretenderai di trovarla vergine?!?

Non è questione di essere stronz#, ma di essere realisti: tutti abbiamo un passato e delle esperienze, ma queste non ci rendono migliori o peggiori. Quel che conta è il presente che condividiamo con il partner, non il passato.
L'altro mica è un'auto usata di cui controlliamo il chilometraggio...! :D
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Pensa se un giorno lei fosse di un altro

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 07/03/2018, 11:03



Navigator63 ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Ci riuscirei a vivere ma non riuscirei + a stare con lei(in un ipotetico futuro),ditemi che so stronz# ma il sapere che ha condiviso il letto con un'altra persona mi manda fuori di testa.

Ti riferisci anche al suo passato?

No perché, una volta superati i vent'anni, è quasi certo che ogni donna che incontrerai avrà avuto un suo passato sessuale (come peraltro avrai, o vorrai avere, tu stesso).
E quindi che farai, pretenderai di trovarla vergine?!?

Non è questione di essere stronz#, ma di essere realisti: tutti abbiamo un passato e delle esperienze, ma queste non ci rendono migliori o peggiori. Quel che conta è il presente che condividiamo con il partner, non il passato.
L'altro mica è un'auto usata di cui controlliamo il chilometraggio...! :D


Non intendevo questo,mi riferivo al momento in cui ci si lascia,se lei va con un'altra persona(anche se ci siamo lasciati pacificamente) per me non c'è possibilità di ritornare insieme...
Questo non significa che pretendo una ragazza vergine,puoi tranquillamente avere avuto altri rapporti prima di me,ma se stiamo insieme prendi una decisione,e il fatto di andare con un'altro per me significa fare un passo decisivo dal quale non si può tornare indietro e sei consapevole di chiudere definitivamente una relazione.
Discorso che vale per entrambe le parti ovviamente.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti

Reputation System ©'