Ragazza é diventata fredda dopo che ci siamo visti per la prima volta

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ragazza é diventata fredda dopo che ci siamo visti per la prima volta

Messaggioda KhalRay » 19/02/2018, 19:04



Salve a tutti ormai su questo forum parlo solo delle mie “storie d’amore” spero che non vi dia fastidio ma è l’unico posto in cui mi possa sfogarmi e avere dei consigli.
Conobbi questa ragazza per puro caso tramite internet quasi un mese fa, subito c'è stato un grande feeling, le nostre conversazioni erano molto piacevoli, parlavamo molto sopratutto con i messaggi vocali (a volte addirittura lei faceva degli audio da 5 minuti) credevo che stesse andando tutto bene, perché lei mi diceva che era una ragazza che perdeva facilmente l’interesse, invece noi stavamo parlando da quasi un mese senza vederci, nonostante tutto lei sembrava interessata a me. Visto che stava andando tutto bene, le chiesi di uscire e lei accettò. Ieri ci siamo visti per la prima volta, sinceramente non credo che sia andato male l'appuntamento, anche se sono uscito con i suoi amici quindi un po’ l’imbarazzo c’era, non abbiamo parlato tantissimo è vero, però abbiamo scherzato chiacchierato ecc, il dramma è successo quando ci siamo salutati, la scrissi in chat però lei non era più la stessa mi risponde a volte dopo ore e molto freddamente (anche se il suo tono non è cambiato). Se prima faceva dei vocali lunghissimi, adesso durano massimo 5 secondi, sto pensano seriamente che abbia perso interesse per me dopo che mi visto, questa cosa mi distrugge un po’ perché invece a me è piaciuta tantissimo, sinceramente non so che fare, ho paura di chiederle se ha perso l’interesse per me, non vorrei sembrare uno pesante (a lei non piacciono le persone così)
  • 0

KhalRay
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2017, 14:18
Località: Napoli
Genere: Maschile

Ragazza é diventata fredda dopo che ci siamo visti per la prima volta

Messaggioda KhalRay » 19/02/2018, 19:10



P.S mi sono dimenticato di dire che a volte sta dei minuti interi online peró mi risponde sempre dopo ore, prima non la faceva
  • 0

KhalRay
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2017, 14:18
Località: Napoli
Genere: Maschile

Ragazza é diventata fredda dopo che ci siamo visti per la prima volta

Messaggioda Riccardina » 19/02/2018, 19:19



Se è diventata fredda dopo esservi visti, allora hai lo sguardo come quello del basilisco.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Ragazza é diventata fredda dopo che ci siamo visti per la prima volta

Messaggioda Baraddur » 19/02/2018, 20:11



Se vi foste visti una settimana fa e teneva ancora questo comportamento, avrei detto di lasciar perdere... ma se è soltanto ieri che vi siete visti, aspetta un pò. Vedi se torna come prima entro una settimana altrimenti lascia perdere.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Ragazza é diventata fredda dopo che ci siamo visti per la prima volta

Messaggioda Imperatore Zurg » 19/02/2018, 22:00



Vi siete visti ieri, stai un po' calmo.
  • 0

Avatar utente
Imperatore Zurg
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/01/2018, 16:46
Località: Mugnano
Genere: Maschile

Ragazza é diventata fredda dopo che ci siamo visti per la prima volta

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 19/02/2018, 23:59



KhalRay ha scritto:P.S mi sono dimenticato di dire che a volte sta dei minuti interi online peró mi risponde sempre dopo ore, prima non la faceva


Da fastidio eh?Le ragazze non sene rendono conto,io non capisco perchè se leggono un messaggio non rispondono,non so te,ma mi portano solo a mandarle a fancul#.
Quindi direi di lasciar perdere e amici come prima.
Cmq da come parli di lei,ti ha già incastrato XD
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Ragazza é diventata fredda dopo che ci siamo visti per la prima volta

Messaggioda KhalRay » 20/02/2018, 0:18



IlSolitoIgnoto ha scritto:
KhalRay ha scritto:P.S mi sono dimenticato di dire che a volte sta dei minuti interi online peró mi risponde sempre dopo ore, prima non la faceva


Da fastidio eh?Le ragazze non sene rendono conto,io non capisco perchè se leggono un messaggio non rispondono,non so te,ma mi portano solo a mandarle a fancul#.
Quindi direi di lasciar perdere e amici come prima.
Cmq da come parli di lei,ti ha già incastrato XD

Sinceramente? Forse mi incrastrato ma solo guardò lo vista ieri da vivo non me la immaginavo così bella, infatti prima non avevo tutta questa ansia che ho adesso… Comunque anch’io odio le ragazze che vizzualizzano é poi non ti rispondono, però credimi lei non é mai stata così… comunque grazie mille per la risposta
  • 0

KhalRay
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2017, 14:18
Località: Napoli
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'