Essere single è una croce

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Essere single è una croce

Messaggioda Joykitikonti0 » 26/02/2018, 18:42



Alessandro2 ha scritto:
Joykitikonti0 ha scritto:
Alessandro2 ha scritto:
Joykitikonti0 ha scritto:Non è sempre rosa e fiori quando convivi con una ragazza. Io dopo aver provato due convivenze e dopo esserne uscito a pezzi, preferisco restare single e pensare a me stesso, alla mia vita, alla casa e al lavoro.


Certo che non lo è. Ma almeno tu hai avuto modo di provare.
Nel bene o nel male è sempre esperienza che ti resta.
Poi lo ripeto per l'ennesima volta, secondo me si fa grossa confusione tra l essere single e l essere soli.




Nessuno ti vieta di farlo, provaci con una donna non ti mangia... Quanti anni hai?



Ho 40 anni.
Ci ho provato, molte volte.
Ho ottenuto rifiuti ed indifferenza.
Sono molto scoraggiato.


Senza offesa ma io mi farei due domande...
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Essere single è una croce

Messaggioda Alessandro2 » 26/02/2018, 18:58



Secondo te non me ne sono fatte?
Magari dammi tu una risposta visto che a quanto leggo non hai problemi a conoscere ragazze.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Essere single è una croce

Messaggioda Joykitikonti0 » 26/02/2018, 19:05



Cosa vuoi che ti dica non ti conosco neanche...
Da quello che traspare di te mi sembri insicuro e a 40 anni insomma fa un po' strano. Questo posso pensare io che non ti conosco. Quello che ti posso dire prova a lavorare su te stesso. Buona fortuna amico
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Essere single è una croce

Messaggioda Alessandro2 » 26/02/2018, 19:11



Buona fortuna a voi.
Per me finisce qui.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Essere single è una croce

Messaggioda Lμcιfεrσ » 26/02/2018, 19:52



Alessandro2a volte la supeficialità prende il sopravvento, te evita solo di irritarti per certe cose e non te lo dico come rimprovero, ma come consiglio, sennò moriamo inca*zati.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Essere single è una croce

Messaggioda Joykitikonti0 » 26/02/2018, 20:21



Unknown ha scritto:
Joykitikonti0 ha scritto:Non è sempre rosa e fiori quando convivi con una ragazza. Io dopo aver provato due convivenze e dopo esserne uscito a pezzi, preferisco restare single e pensare a me stesso, alla mia vita, alla casa e al lavoro.


Anch'io penso che non è sempre rosa e fiori convivere con una donna.. forse non lo è per niente.
Convivere significa soprattutto sopportare ( non con la "u").. All'inizio viene facile, specialmente quando si hanno gli occhi a cuoricino, quando poi passa del tempo e tutto rientra nella normalità la soglia di tolleranza inizia ad abbassarsi in maniera preoccupante, e in alcuni casi ( in molti direi) portando delle conseguenze..
Rimanere single a vita penso non sia l'ambizione di nessuno.. forse non hai ancora metabolizzato bene per questo dici cosi'..
Una relazione a distanza trovo sia la soluzione migliore.. Vedersi spesso, ma non troppo, magari ogni paio di settimane..
Una volta io da te, quella successiva tu da me.. Poi ognuno a casa sua.
Ecco! Per me la relazione perfetta è cosi'! :coolok:



Non mi sono spiegato. Non ho mai detto che restero single a vita, dico solo che dopo la recente delusione sto bene da solo. Ho altri obiettivi ora nella mia vita poi un giorno se mi innamorerò di nuovo ben venga ma non ho nessuna fretta.
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Essere single è una croce

Messaggioda Unknown » 26/02/2018, 20:36



Joykitikonti0 ha scritto:
Unknown ha scritto:
Joykitikonti0 ha scritto:Non è sempre rosa e fiori quando convivi con una ragazza. Io dopo aver provato due convivenze e dopo esserne uscito a pezzi, preferisco restare single e pensare a me stesso, alla mia vita, alla casa e al lavoro.


Anch'io penso che non è sempre rosa e fiori convivere con una donna.. forse non lo è per niente.
Convivere significa soprattutto sopportare ( non con la "u").. All'inizio viene facile, specialmente quando si hanno gli occhi a cuoricino, quando poi passa del tempo e tutto rientra nella normalità la soglia di tolleranza inizia ad abbassarsi in maniera preoccupante, e in alcuni casi ( in molti direi) portando delle conseguenze..
Rimanere single a vita penso non sia l'ambizione di nessuno.. forse non hai ancora metabolizzato bene per questo dici cosi'..
Una relazione a distanza trovo sia la soluzione migliore.. Vedersi spesso, ma non troppo, magari ogni paio di settimane..
Una volta io da te, quella successiva tu da me.. Poi ognuno a casa sua.
Ecco! Per me la relazione perfetta è cosi'! :coolok:



Non mi sono spiegato. Non ho mai detto che restero single a vita, dico solo che dopo la recente delusione sto bene da solo. Ho altri obiettivi ora nella mia vita poi un giorno se mi innamorerò di nuovo ben venga ma non ho nessuna fretta.


Magari ti eri spiegato sono io che non ho capito.. Non sarebbe la prima volta..
Però non ti incaxxare!! ;)
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Essere single è una croce

Messaggioda Cla » 26/02/2018, 21:34



Joykitikonti0 ha scritto:Cosa vuoi che ti dica non ti conosco neanche...
Da quello che traspare di te mi sembri insicuro e a 40 anni insomma fa un po' strano. Questo posso pensare io che non ti conosco. Quello che ti posso dire prova a lavorare su te stesso. Buona fortuna amico


Beh allora non oso immaginare cosa posso sembrarti io che di anni ne ho 49 e sono una insicura cronica. Purtroppo non sono una 'donna dura che non deve chiedere mai' (e peraltro non vorrei comunque esserlo). Da tempo lavoro su me stessa e continuo a farlo ma so già che morirò da persona insicura come sono sempre stata. Eppure ti sembrerà incredibile ma invecchiando comincio ad apprezzare questo 'difetto', mi suscita addirittura tenerezza, sia per quanto riguarda me che per quanto riguarda gli altri. Sarà forse perché nella mia vita spesso ho constatato che le persone insicure sono intelligenti e sensibili più di altre ma è anche vero che a me le persone troppo sicure di se stesse, che non si mettono in discussione, non sono mai piaciute. Ma la mia è solo l'opinione di una cinquantenne sola.
  • 2

Cla
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 171
Iscritto il: 01/07/2017, 21:12
Località: Veneto
Genere: Femminile

Essere single è una croce

Messaggioda No One » 26/02/2018, 22:57



Alessandro2 ha scritto:Buona fortuna a voi.
Per me finisce qui.

Rimani con noi Alessandro2 :hi:
Non farti mordere il cuore ancor di più dalle parole e le icomprensioni.
Nonno mio diceva: "Sinque schei de mona stà sempre ben in scarsea"
Non prendertela, fai un sospiro e passa oltre!
Un caro saluto.
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

Essere single è una croce

Messaggioda Mustafà » 28/02/2018, 10:57



Essere single è una croce? No, è un punto! Per fare una croce ne servono quattro. Quattro punti è già un'orgia. :shifty:

:facepalm: :facepalm: :facepalm:
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

Reputation System ©'