Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 07/03/2018, 21:07



Disperso ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:
Gnomi siete voi,al posto di chiamarvi per nome semplifico così..


Non mi dire, fin quì ci ero arrivato. La domanda è: perchè mi dai dello gnomo? Forse così è più chiara.


Non solo te,chiamo tutti gnomi,perchè mi fa sorridere.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 07/03/2018, 21:09



CapitanFindus ha scritto:Concordo nella maniera più assoluta, le storielle di una sera non hanno il minimo senso. Purtroppo si è perso nel tempo il ricordo del fatto che la sessualità umana sia intrinsecamente finalizzata alla riproduzione, che a sua volta porta al rapporto duraturo. Un uomo che approccia una donna a fine diverso del concepimento di un figlio manca di rispetto a lei e a se stesso. Fortunatamente vedo che non sono l'unico a pensarla in questo modo, magari c'è ancora speranza per l'umanità.

Sugli gnomi non concordo, sono un metro e novanta io.


Amen :cincin:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda Alessandro2 » 07/03/2018, 21:12



Solitamente chi 'si fa una per una sera' ha anche molti meno problemi ad avere storie più serie. Anzi alle donne, benché non lo ammetteranno mai, piacciono i tipi così.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda Einstein » 07/03/2018, 22:34



Boh per me non ha molto senso ma a molti uomini e anche a molte donne piace comportarsi così.
Quindi non essendo una cosa vietata o un reato (per ora) fanno bene a farlo se vogliono.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda LostCassiopea » 08/03/2018, 7:35



No non era una presa in giro,diciamo che guardo più quello che faccio io e mi interessa essere coerente con i miei valori piuttosto che dare un giudizio a chi non la pensa come me, anche per me non ha senso avere storie di una sera perchè non rientra nella mio modo di vivere le cose però non giudico chi lo fa se è una cosa piacevole che fa stare bene perchè dovrebbe privarsene? per un etica che non gli appartiene?
  • 2

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 08/03/2018, 18:46



LostCassiopea ha scritto:No non era una presa in giro,diciamo che guardo più quello che faccio io e mi interessa essere coerente con i miei valori piuttosto che dare un giudizio a chi non la pensa come me, anche per me non ha senso avere storie di una sera perchè non rientra nella mio modo di vivere le cose però non giudico chi lo fa se è una cosa piacevole che fa stare bene perchè dovrebbe privarsene? per un etica che non gli appartiene?


Fa stare bene non significa che sia giusto,altrimenti il sacramento del matrimonio avrebbe un senso diverso,se davvero fa bene ed è così normale,allora perchè la sposa porta l'ABITO BIANCO (che per chi non l'ho sapesse rappresenta la purezza,ovvero la verginità) inutilmente il 90% delle volte?
Per me non ha molto senso un abito che rappresenta una cosa che non hai +,non si tratta di giudicare,è la realtà in cui viviamo,e in molti nemmeno sanno cosa rappresenta quell'abito :facepalm:
Mi pongo solo io queste domande?
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda Juliet » 08/03/2018, 20:15



Vivere il sesso liberamente. Perché così è nato e così è è (anche) giusto viverlo. Sono scelte personali, di certo non fatte per sminuirsi, ma per stare bene. Ti toccano così tanto le scelte altrui?
  • 3

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda Juliet » 08/03/2018, 20:21



IlSolitoIgnoto ha scritto:Mi pongo solo io queste domande?

Non sei il solo. E' pieno di catto-bigotti repressi lì fuori. Vai tranquillo, sei in buona compagnia.
  • 2

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda Alistar » 08/03/2018, 20:26



Le cose hanno il significato che noi gli attribuiamo. Ci si può sposare anche al di fuori del "sacramento" (come ad esempio ho fatto io). In questo modo ci si può vestire del colore che si vuole senza che altri cerchino di attribuire significati
Per il resto ognuno deve essere libero di amare come meglio crede e soprattutto senza essere giudicato
  • 3

Alistar
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2018, 20:02
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 08/03/2018, 20:56



Alistar ha scritto:Le cose hanno il significato che noi gli attribuiamo. Ci si può sposare anche al di fuori del "sacramento" (come ad esempio ho fatto io). In questo modo ci si può vestire del colore che si vuole senza che altri cerchino di attribuire significati
Per il resto ognuno deve essere libero di amare come meglio crede e soprattutto senza essere giudicato


Questa si chiama anarchia.
E cmq le cose hanno un significato e non quello che tu gli attribuisci,se il cielo è blu e tu dici che è rosso,cavoli tuoi,ma sempre blu rimane..

Beh posso dire(ovviamente) che le vostre risposta non mi hanno sorpreso(e figurati),speravo in meglio,ma nulla da fare.

Grazie per l'attenzione.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Reputation System ©'