Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 07/03/2018, 12:28



Sarò scemo io ma non mi è mai passato per il cervello di farmi una(ricito i giovani) così,o anche la storiellina di una sera,no!
Se devo stare con una persona ci deve essere un sentimento,e parto subito con quel concetto,altrimenti :hi:
Vorrei che mi spiegaste il senso di portarsi a letto una per poi abbandonarla il giorno dopo o di avere storielle squallide di una sera?perchè non riesco a capirlo?
Solo per svuotarsi i testicoli?tutto quì? :facepalm:

Non concepisco i ragazzi che dicono: il sabato sera esco e mi trovo una,poi me la faccio e ricomincio il weekend successivo,ma cos'è sta roba?
Ma p*rca TROI#,non puoi semplicemente stare con una ragazza senza trattarla come se fosse un animale?
Io ad esempio non solo parto con l'idea di stare con una ragazza se c'è un minimo di sentimento e se devo averci un rapporto deve anche li esserci del sentimento.
Allora ho so scemo io o non capisco questo modo di usarsi a vicenda solo per sfogare i proprio ormoni?spiegatemelo voi.

Mi manda fuori di testa il pensiero dei futuri bambini e bambine che nasceranno e che il tutto continuerà così nei secoli dei secoli.
I ragazzi si cambieranno le ragazze come si cambiano le mutande e le ragazze (che oggi sono peggio dei maski,dicono gli altri :pazzo: ) .
Poi perchè alcune ragazze,la maggioranza deve per forza vestirsi in modo ambiguo :facepalm: e dire: non devi dirmi male mi vesto così perchè mi sento bene così,ma non devi dirmi male!
Ma cristo santo,ma cara ragazza ma se ti vesti con la cintura al posto della gonna,che cazzarolaa speri che ti dica!? :facepalm:

Cari gnomi,dite la vostra,io alzo le mani :giveup:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 07/03/2018, 12:45



Nessuna risposta,sono l'unico a pensarla in questo modo,aimè..
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda LostCassiopea » 07/03/2018, 12:58



Penso che ognuno possa scegliere di fare quello che gli pare nel rispetto degli altri, quindi se due persone sono concordi e nessuno viene illuso e sono contente buon per loro XD
Ognuno ha la sua etica e cose che considera accettabili come non accettabili è un qualcosa di soggettivo... per fortuna non siamo tutti uguali ;)
  • 3

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 07/03/2018, 13:24



LostCassiopea ha scritto:Penso che ognuno possa scegliere di fare quello che gli pare nel rispetto degli altri, quindi se due persone sono concordi e nessuno viene illuso e sono contente buon per loro XD
Ognuno ha la sua etica e cose che considera accettabili come non accettabili è un qualcosa di soggettivo... per fortuna non siamo tutti uguali ;)


perchè l'occhiolino,ti sembra così stupido quello che dico da prendermi in giro?
Per il resto non mi aspettavo rissposte diverse,evidentemente sono strano io perchè mai nessuno mi ha rispondo in modo diverso,vabbè
In ogni caso per come la vedo io non ha alcun senso fare un qualcosa se non c'è sentimento,motivo per cui non avrò mai figli,non voglio vengano corrotti e avvelenati
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda Mustafà » 07/03/2018, 14:49



IlSolitoIgnoto ha scritto:Vorrei che mi spiegaste il senso di portarsi a letto una per poi abbandonarla il giorno dopo o di avere storielle squallide di una sera?perchè non riesco a capirlo?
Solo per svuotarsi i testicoli?tutto quì? :facepalm:

Non concepisco i ragazzi che dicono: il sabato sera esco e mi trovo una,poi me la faccio e ricomincio il weekend successivo,ma cos'è sta roba?
Ma p*rca TROI#,non puoi semplicemente stare con una ragazza senza trattarla come se fosse un animale?


Secondo me stai facendo un po' di confusione,perchè un conto è avere quello di farsi una tipa per svuotare i testicoli e un'altra cosa può essere invece un'intesa erotica che ,perchè no, può durare anche una sola sera. Chi ha detto che la storiella di una sera deve per forza essere squallida?
E diverso avere quell'atteggiamento come ideologia,come stile di vita edonista, o semplicemente se capita cogliere l'occasione.
Lasciando da parte tutti coloro i quali,incapaci di instaurare una storia seria, si nascondono dietro un libertinismo eccessivo utilizzandolo per nascondere detta incapacità.
La faccenda può essere molto più complessa e articolta da come l'hai descritta tu, stai suddividendo il mondo in maniaci sciupafemmine e bravi ragazzi padri di famiglia.

Ps: Mi devi però spiegare che vuol dire gnomi, altrimenti non rispondo più.
  • 4

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 07/03/2018, 17:16



Disperso ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Vorrei che mi spiegaste il senso di portarsi a letto una per poi abbandonarla il giorno dopo o di avere storielle squallide di una sera?perchè non riesco a capirlo?
Solo per svuotarsi i testicoli?tutto quì? :facepalm:

Non concepisco i ragazzi che dicono: il sabato sera esco e mi trovo una,poi me la faccio e ricomincio il weekend successivo,ma cos'è sta roba?
Ma p*rca TROI#,non puoi semplicemente stare con una ragazza senza trattarla come se fosse un animale?


Secondo me stai facendo un po' di confusione,perchè un conto è avere quello di farsi una tipa per svuotare i testicoli e un'altra cosa può essere invece un'intesa erotica che ,perchè no, può durare anche una sola sera. Chi ha detto che la storiella di una sera deve per forza essere squallida?
E diverso avere quell'atteggiamento come ideologia,come stile di vita edonista, o semplicemente se capita cogliere l'occasione.
Lasciando da parte tutti coloro i quali,incapaci di instaurare una storia seria, si nascondono dietro un libertinismo eccessivo utilizzandolo per nascondere detta incapacità.
La faccenda può essere molto più complessa e articolta da come l'hai descritta tu, stai suddividendo il mondo in maniaci sciupafemmine e bravi ragazzi padri di famiglia.

Ps: Mi devi però spiegare che vuol dire gnomi, altrimenti non rispondo più.


Gnomi siete voi,al posto di chiamarvi per nome semplifico così..
  • 1

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda CapitanFindus » 07/03/2018, 18:55



Concordo nella maniera più assoluta, le storielle di una sera non hanno il minimo senso. Purtroppo si è perso nel tempo il ricordo del fatto che la sessualità umana sia intrinsecamente finalizzata alla riproduzione, che a sua volta porta al rapporto duraturo. Un uomo che approccia una donna a fine diverso del concepimento di un figlio manca di rispetto a lei e a se stesso. Fortunatamente vedo che non sono l'unico a pensarla in questo modo, magari c'è ancora speranza per l'umanità.

Sugli gnomi non concordo, sono un metro e novanta io.
  • 0

Have you ever heard the story of the one-legged man in an ass-kicking contest?
Avatar utente
CapitanFindus
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/03/2017, 0:02
Località: Atlantide
Citazione: Il mare non ha fretta
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda Riccardina » 07/03/2018, 18:59



Perché può essere un diversivo alla solita pippa.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda Mustafà » 07/03/2018, 19:24



IlSolitoIgnoto ha scritto:
Gnomi siete voi,al posto di chiamarvi per nome semplifico così..


Non mi dire, fin quì ci ero arrivato. La domanda è: perchè mi dai dello gnomo? Forse così è più chiara.
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Mi spiegate il senso di avere storie di una sera o farsi una?(cito i giovani)

Messaggioda Joykitikonti0 » 07/03/2018, 20:10



Perché siamo fatti di carne, ormoni, voglie e tutti almeno in un giorno di riposo vogliamo trovare uno svago e divertirci. Se due sconosciuti s'incontrano e si piacciono e vogliono copulare che male c'è?
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Reputation System ©'