Le ragazze: una fonte di distrazione e instabilità?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Le ragazze: una fonte di distrazione e instabilità?

Messaggioda Nightwalker93 » 25/03/2018, 11:41



Ciao a tutti, non pensavo di tornare a scrivere su questo forum, le cose sono cambiate molto dal mio ultimo messaggio... Mi sono laureato e adesso teemino i miei studi al Nord, lontano dalla città in cui ho vissuto per tanti anni e verso cui nutro odio per le opportunità che quella inutile città e le sue insulse persone mi hanno negato...

Le cose andavano benissimo fino a qualche giorno fà, tutti gli esami sostenuti con voti alti, situazione finanziaria ottima, con la borsa di studio che non mi fà pesare troppo sui miei genitori, un collega con cui si è creata una bella amicizia, cosa che non provavo da anni.

Tuttavia qualche giorno fà, stufo del senso di frustrazione e di una vita sessuale ferma a quello di un neonato appena uscito dall'utero, decido di attaccare bottone con una ragazza in biblioteca, che mi aveva colpito appena entrata e che si è seduta di fronte a me.