Le ragazze: una fonte di distrazione e instabilità?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Le ragazze: una fonte di distrazione e instabilità?

Messaggioda Garm » 06/04/2018, 12:07



Baraddur ha scritto:
tom 2.0 ha scritto:
Baraddur ha scritto:Al giorno d'oggi sta succedendo esattamente il contrario, con la differenza che gli uomini di allora per avere quei privilegi morivano come mosche nelle guerre o facendo lavori pericolosi, le donne li hanno per grazia divina, per diritto di nascita.

Intendi la patata? Perchè se è quello allora no, avere la patata non ti permette di avere tutto.
Se intendevi altro...avere la patata non ti permette di avere tutto comunque.


Infatti poco prima ho scritto "sotto questo punto di vista". Mi riferivo all'ambito sentimentale/affettivo/sessuale. Che é un ambito che riveste una grande importanza nella vita di tutti e la cui mancanza o instabilità può influire negativamente anche su altri ambiti, come ha fatto notare chi ha introdotto l'argomento.

Ma non è colpa delle fanciulle se a certa gente piace scavare tanto.
  • 0

Avatar utente
Garm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/11/2017, 20:14
Località: Pripyat
Genere: Maschile

Le ragazze: una fonte di distrazione e instabilità?

Messaggioda Baraddur » 06/04/2018, 12:12



Garm ha scritto:
Baraddur ha scritto:Infatti poco prima ho scritto "sotto questo punto di vista". Mi riferivo all'ambito sentimentale/affettivo/sessuale. Che é un ambito che riveste una grande importanza nella vita di tutti e la cui mancanza o instabilità può influire negativamente anche su altri ambiti, come ha fatto notare chi ha introdotto l'argomento.

Ma non è colpa delle fanciulle se a certa gente piace scavare tanto.


Scavare cosa?
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Le ragazze: una fonte di distrazione e instabilità?

Messaggioda Garm » 06/04/2018, 12:24



Baraddur ha scritto:
Scavare cosa?

Buche, per ricerca. Mossi dalla disperazione, causa della scarsità.
  • 0

Avatar utente
Garm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/11/2017, 20:14
Località: Pripyat
Genere: Maschile

Le ragazze: una fonte di distrazione e instabilità?

Messaggioda Baraddur » 06/04/2018, 17:27



Garm ha scritto:
Baraddur ha scritto:
Scavare cosa?

Buche, per ricerca. Mossi dalla disperazione, causa della scarsità.


Esprimiti piú chiaramente.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Le ragazze: una fonte di distrazione e instabilità?

Messaggioda Garm » 06/04/2018, 18:27



Baraddur ha scritto:La serenità di chi lasciato un uomo ne puó trovare subito uno di pari valore.

Intendo dire che, se proprio si vuol dar colpa a qualcuno, andrebbe data, per me, non a chi sfrutta condizioni favorevoli, piuttosto a chi si svende. Scavare nel senso quindi di accontentarsi.
Ovviamente se poi però si prende in esame una studentessa di un qualsivoglia corso universitario ad indirizzo umanistico, a meno di attività virtuale, difficilmente avrà la sala d'attesa piena...
  • 0

Avatar utente
Garm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/11/2017, 20:14
Località: Pripyat
Genere: Maschile

Le ragazze: una fonte di distrazione e instabilità?

Messaggioda Baraddur » 07/04/2018, 1:21



Garm ha scritto:
Baraddur ha scritto:La serenità di chi lasciato un uomo ne puó trovare subito uno di pari valore.

Intendo dire che, se proprio si vuol dar colpa a qualcuno, andrebbe data, per me, non a chi sfrutta condizioni favorevoli, piuttosto a chi si svende. Scavare nel senso quindi di accontentarsi.
Ovviamente se poi però si prende in esame una studentessa di un qualsivoglia corso universitario ad indirizzo umanistico, a meno di attività virtuale, difficilmente avrà la sala d'attesa piena...


Non esiste più un chiaro confine tra online e offline, tra virtuale e non, nel senso che c'è una strada a doppio senso tra l'una e l'altra dimensione. Oramai sono tutti online, hanno tutti una qualche attività virtuale più o meno assidua ed estesa, e questa influisce anche offline.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'