come posso fare per dirglielo?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

come posso fare per dirglielo?

Messaggioda AnimaInLacrime » 29/03/2018, 20:27



Ragioniamo un momento. Per quale motivo dovresti sentirti in imbarazzo?
Capisco che sia una cosa che espone molto, che ti mette in una condizione di scoprire, figuratamente, il fianco ma non c'è nulla di sbagliato. E' che certe volte ci fermiamo a pensare troppo e le cose finiamo per ingigantirle.
Come ti hanno già detto se le cose le fai con garbo, educazione e senza insistenza non può andare male. Può sempre cavartela con una battuta, dicendo che almeno ci hai provato e vi farete una risata.Almeno ti levi questo dubbio che secondo il mio parere logora molto di più di un "no".
Forza :) !
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

come posso fare per dirglielo?

Messaggioda Unknown » 30/03/2018, 16:04



AnimaInLacrime ha scritto:Almeno ti levi questo dubbio che secondo il mio parere logora molto di più di un "no".


Infatti!..
  • 1

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

come posso fare per dirglielo?

Messaggioda Loris89 » 30/03/2018, 17:55



vedrò la prossima volta come comportarmi, grazie mille a tutti per i consigli :D
  • 2

Avatar utente
Loris89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/10/2017, 11:43
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'