Perchè mi intrigano le ragazze problematiche?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Perchè mi intrigano le ragazze problematiche?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 17/04/2018, 9:43



Baraddur ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Un'altra va dallo psicologo da anni,anche lei si droga ,ma in modo leggero,solo erba,ed è anche molto frivola e si concede a tutti,e anche in questo caso mi ha sempre mandato a fanculo anche se volevo aiutarla.


Ecco a me le frivole non piacciono né se problematiche né se non problematiche. Allora abbiamo proprio concezioni differenti.


Beh dipende,penso sempre che dietro certi comportamenti ci sia un problema di qualche tipo,poi magari non è così
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Perchè mi intrigano le ragazze problematiche?

Messaggioda Baraddur » 17/04/2018, 9:46



IlSolitoIgnoto ha scritto:
Baraddur ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Un'altra va dallo psicologo da anni,anche lei si droga ,ma in modo leggero,solo erba,ed è anche molto frivola e si concede a tutti,e anche in questo caso mi ha sempre mandato a fanculo anche se volevo aiutarla.


Ecco a me le frivole non piacciono né se problematiche né se non problematiche. Allora abbiamo proprio concezioni differenti.


Beh dipende,penso sempre che dietro certi comportamenti ci sia un problema di qualche tipo,poi magari non è così


Dietro qualunque cosa c'è qualche spiegazione più complessa ma non è per forza un problema... A meno di non considerare un problema tutte le persone che non ci vanno a genio.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Perchè mi intrigano le ragazze problematiche?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 17/04/2018, 9:57



Baraddur ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:
Baraddur ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Un'altra va dallo psicologo da anni,anche lei si droga ,ma in modo leggero,solo erba,ed è anche molto frivola e si concede a tutti,e anche in questo caso mi ha sempre mandato a fanculo anche se volevo aiutarla.


Ecco a me le frivole non piacciono né se problematiche né se non problematiche. Allora abbiamo proprio concezioni differenti.


Beh dipende,penso sempre che dietro certi comportamenti ci sia un problema di qualche tipo,poi magari non è così


Dietro qualunque cosa c'è qualche spiegazione più complessa ma non è per forza un problema... A meno di non considerare un problema tutte le persone che non ci vanno a genio.


Ma perchè non ti vanno a genio?
Cmq stiamo dicendo cose simili,io ci vedo qualcosa che non va,come se la persona in questione non vorrebbe comportarsi in quel modo oppure lo fa per apparire diversa da com è realmente,mentre a te non piace e non ti poni domande,almeno non + di tanto.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Perchè mi intrigano le ragazze problematiche?

Messaggioda Mustafà » 17/04/2018, 10:18



IlSolitoIgnoto ha scritto:Beh,problematica non ti piace,se vuoi posso definirla "diversa" magari così rendo + l'idea,ma penso sia la stessa cosa.
Fin ora mi sono piaciute ragazze di questo tipo,una ho scoperto che era lesbica,un'altra si drogava e mi mandava sempre a fanculo per qualsiasi cosa,nonostante volevo aiutarla.
Un'altra va dallo psicologo da anni,anche lei si droga ,ma in modo leggero,solo erba,ed è anche molto frivola e si concede a tutti,e anche in questo caso mi ha sempre mandato a fanculo anche se volevo aiutarla.
Queste sono le + recenti,ma in genere il mio occhio va sempre a scrutare ragazze di questo tipo,se noto qualcosa di strano( a parer mio) allora mi intriga,anche se come dicevo vengo costantemente mandato a fanculo.


Con il termine problematica hai reso bene l'idea. "Diversa" è un'altra cosa.
Più che sul tipo di ragazza dovresti concentrarti sul tuo desiderio di autarla.
Hai la fantasia di essere il salvatore di una ragazza del genere? E i risvolti di una tale salvazione quali sarebbero?
Se tu riuscissi nel tuo intento di salvarla acquisiresti per lei un'enorme importanza. Probabilmente quell'importanza che hai bisogno di sentire e che ritieni non ti darebbe una ragazza che non ha bisogno di essere salvata.
  • 2

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Perchè mi intrigano le ragazze problematiche?

Messaggioda Unknown » 17/04/2018, 10:18



Perchè probabilmente ti senti più a tuo agio interpretando il ruolo di "salvatore"..
  • 3

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Perchè mi intrigano le ragazze problematiche?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 17/04/2018, 10:31



Disperso ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Beh,problematica non ti piace,se vuoi posso definirla "diversa" magari così rendo + l'idea,ma penso sia la stessa cosa.
Fin ora mi sono piaciute ragazze di questo tipo,una ho scoperto che era lesbica,un'altra si drogava e mi mandava sempre a fanculo per qualsiasi cosa,nonostante volevo aiutarla.
Un'altra va dallo psicologo da anni,anche lei si droga ,ma in modo leggero,solo erba,ed è anche molto frivola e si concede a tutti,e anche in questo caso mi ha sempre mandato a fanculo anche se volevo aiutarla.
Queste sono le + recenti,ma in genere il mio occhio va sempre a scrutare ragazze di questo tipo,se noto qualcosa di strano( a parer mio) allora mi intriga,anche se come dicevo vengo costantemente mandato a fanculo.


Con il termine problematica hai reso bene l'idea. "Diversa" è un'altra cosa.
Più che sul tipo di ragazza dovresti concentrarti sul tuo desiderio di autarla.
Hai la fantasia di essere il salvatore di una ragazza del genere? E i risvolti di una tale salvazione quali sarebbero?
Se tu riuscissi nel tuo intento di salvarla acquisiresti per lei un'enorme importanza. Probabilmente quell'importanza che hai bisogno di sentire e che ritieni non ti darebbe una ragazza che non ha bisogno di essere salvata.


Non so se sia una fantasia,ma non capisco perchè questo tipo di ragazze che palesemente cercano aiuto,poi rifiutano tale aiuto trattandoti male.
Vedo ragazze trascurasi,quando potrebbero essere davvero belle,molto + di altre ragazze che per essere belle di mettono valanghe di trucchi,ma rimangono al buio e non capisco il perchè.
Tra l'altro questo tipo di persone se ci pensi riescono(secondo me) a dare molto di + di una ragazza normale,proprio perchè chi conosce la sofferenza aprrezza molto di + le cose,e gli da un significato + profondo.
Mmmm,interessante la parte in grassetto,su cui avevo già riflettuto,quindi secondo te sono semplicemente una persona egoista?
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Perchè mi intrigano le ragazze problematiche?

Messaggioda FranBow » 17/04/2018, 10:38



IlSolitoIgnoto ha scritto:Beh,problematica non ti piace,se vuoi posso definirla "diversa" magari così rendo + l'idea,ma penso sia la stessa cosa.
Fin ora mi sono piaciute ragazze di questo tipo,una ho scoperto che era lesbica,un'altra si drogava e mi mandava sempre a fanculo per qualsiasi cosa,nonostante volevo aiutarla.
Un'altra va dallo psicologo da anni,anche lei si droga ,ma in modo leggero,solo erba,ed è anche molto frivola e si concede a tutti,e anche in questo caso mi ha sempre mandato a fanculo anche se volevo aiutarla.
Queste sono le + recenti,ma in genere il mio occhio va sempre a scrutare ragazze di questo tipo,se noto qualcosa di strano( a parer mio) allora mi intriga,anche se come dicevo vengo costantemente mandato a fanculo.

No, in questo contesto il "problematico" è giusto. Non lo capivo quando mi hai dato questa risposta senza approfondire:

IlSolitoIgnoto ha scritto:Prima di un parere permettimi di farti una domanda: perché definisci problematiche e strane le ragazze che non si truccano e hanno l'aria diffidente*?

*diffidente=guarda storto la gente


Perchè non rispecchiano l'idea di normalità nella testa della gente comune,se non appartieni a certi canoni vieni automaticamente allontanato.
Infatti spesso la ragazza in questione non viene presa in considerazione.
  • 0

Sore de wa minna san sayonara.
Avatar utente
FranBow
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 373
Iscritto il: 14/07/2017, 8:17
Genere: Femminile

Perchè mi intrigano le ragazze problematiche?

Messaggioda Mustafà » 17/04/2018, 10:46



IlSolitoIgnoto ha scritto:
Disperso ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Beh,problematica non ti piace,se vuoi posso definirla "diversa" magari così rendo + l'idea,ma penso sia la stessa cosa.
Fin ora mi sono piaciute ragazze di questo tipo,una ho scoperto che era lesbica,un'altra si drogava e mi mandava sempre a fanculo per qualsiasi cosa,nonostante volevo aiutarla.
Un'altra va dallo psicologo da anni,anche lei si droga ,ma in modo leggero,solo erba,ed è anche molto frivola e si concede a tutti,e anche in questo caso mi ha sempre mandato a fanculo anche se volevo aiutarla.
Queste sono le + recenti,ma in genere il mio occhio va sempre a scrutare ragazze di questo tipo,se noto qualcosa di strano( a parer mio) allora mi intriga,anche se come dicevo vengo costantemente mandato a fanculo.


Con il termine problematica hai reso bene l'idea. "Diversa" è un'altra cosa.
Più che sul tipo di ragazza dovresti concentrarti sul tuo desiderio di autarla.
Hai la fantasia di essere il salvatore di una ragazza del genere? E i risvolti di una tale salvazione quali sarebbero?
Se tu riuscissi nel tuo intento di salvarla acquisiresti per lei un'enorme importanza. Probabilmente quell'importanza che hai bisogno di sentire e che ritieni non ti darebbe una ragazza che non ha bisogno di essere salvata.


Non so se sia una fantasia,ma non capisco perchè questo tipo di ragazze che palesemente cercano aiuto,poi rifiutano tale aiuto trattandoti male.
Vedo ragazze trascurasi,quando potrebbero essere davvero belle,molto + di altre ragazze che per essere belle di mettono valanghe di trucchi,ma rimangono al buio e non capisco il perchè.
Tra l'altro questo tipo di persone se ci pensi riescono(secondo me) a dare molto di + di una ragazza normale,proprio perchè chi conosce la sofferenza aprrezza molto di + le cose,e gli da un significato + profondo.
Mmmm,interessante la parte in grassetto,su cui avevo già riflettuto,quindi secondo te sono semplicemente una persona egoista?


Eviterei il termine egoista perchè acquisisce subito una connotazione morale che genera un'autocritica,cosa che non aiuta a comprendere il problema.
Mettila piuttosto in questo modo: pensa a cosa trai tu dal salvarla, presta attenzione al lato in ombra(egoista),nascosto dalla "buona intenzione" di aiutare che lo giustifica. Più che di egoismo è meglio parlare di insicurezza. La ragazza che salvi ti darebbe quell'importanza che in realtà non sai dare a te stesso. In qualche modo lo stai già capendo,perchè se ti viene il dubbio, se ti chiedi perchè,vuol dire che in fondo in fondo senti che qualcosa stona.

Vale un po' lo stesso per la ragazza che tu dici "palesemente cerca aiuto e poi lo rifiutano". Se quella ragazza accettasse il tuo aiuto diventerebbe da te dipendente. In fondo sente quella dipendenza potenziale come lesiva di se,quindi rifiuta l'aiuto. Nella sua richiesta di aiuto c'è qualcosa che stona come nella tua voglia di offrirlo.

Certo che queste persone potrebbero dare molto di più di altre, ma soltanto dopo che hanno risolto il loro problema.
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Perchè mi intrigano le ragazze problematiche?

Messaggioda Unknown » 17/04/2018, 12:18



Mostrarsi disponibile, aiutare.. è anche un modo per controllare.
Questo spiegherebbe perché, la maggior parte delle volte, un gesto tanto gentile venga rifiutato..
I "salvatori" ( e le salvatrici) , specialmente se seriali, convincono poco.. e loro stessi ne sono consapevoli.
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Perchè mi intrigano le ragazze problematiche?

Messaggioda Simonarm » 17/04/2018, 12:51



Faccio parte della seconda categoria, e me ne vanto. Mi trucco pochissimo, e solo quando ne ho tempo, se uno x strada mi fa un complimento lo guardo brutto, mi vesto largo e non mi faccio notare. La differenza tra essere ed apparire.......di apparire non mi importa
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'