Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda crociato » 02/05/2018, 11:03



Adrien ha scritto:E manipolatrice.

Come molte, d'altronde. Non mi pare gravissima, solo bisogna starci attenti e non dare troppo peso a quello che dice e fa.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda ddd888 » 02/05/2018, 11:09



come comportarsi quando si ha a che fare con persone manipolatrici?
io sono troppo una brava persona, purtroppo sono sempre sincero nella vita..
  • 0

ddd888
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/04/2018, 19:33
Località: x
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda crociato » 02/05/2018, 11:17



ddd888 ha scritto:come comportarsi quando si ha a che fare con persone manipolatrici?
io sono troppo una brava persona, purtroppo sono sempre sincero nella vita..

L'unica cosa da fare è mantenere un certo distacco e non aspettarsi nulla. Se vedi che non riesci a stare al gioco e ne soffri troppo, devi allontanarti.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda Unknown » 02/05/2018, 16:08



Pensavo fossi ancora in tempo per uscirne indenne da questa faccenda, ma è evidentemente mi sbagliavo..
La signorina sembra ormai averti "pesato" molto bene .. cosa che invece dimostri di non saper fare tu..
Ma speriamo che mi sbaglio anche stavolta, perchè se le cose stanno davvero cosi' a questo punto hai solo da perdere..
Ti sei dato in pasto troppo facilmente ed è stata una grossa ingenuità da parte tua.. Avresti dovuto invece tenerla un pochino più sulla corda evitando di apparire subito cosi' scontato.. questo ti avrebbe reso anche interessante.
Da quel che leggo la ragazza in questione, considerando anche la giovane età, sembra anche piuttosto immatura e questo è un altro punto a tuo sfavore..
Troverà ancora più divertente manipolarti.. Ma ti servirà..
Magari te la sposi chissà.. :P
Ma considerando su che binari si è incanalato il vostro rapporto non faresti per niente un buon affare.. :facepalm: .
Comunque auguri lo stesso.. :hi:
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda Ātman » 02/05/2018, 17:01



Io mi defilerei.
La vita è già abbastanza difficile senza dover fare la fine di un topolino tra le grinfie di una gatta furba. Poi se sei tanto masochista da farle da giocattolo vedi tu...
  • 2

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda ddd888 » 02/05/2018, 19:28



Adrien ha scritto:Io mi defilerei.
La vita è già abbastanza difficile senza dover fare la fine di un topolino tra le grinfie di una gatta furba. Poi se sei tanto masochista da farle da giocattolo vedi tu...


non le sto facendo da giocattolino, sto semplicemente comportandomi con naturalezza, anche se devo ammettere che le sto ancora facendo notare che mi piace (purtroppo)
nel frattempo riprenderò a viaggiare e crearmi altre situazioni, di certo non mi tirerò indietro se dovesse capitarmi una ragazza che mi piace.
se è davvero lei la donna per me, se le piaccio veramente tornerà da me altrimenti pazienza..
  • 0

ddd888
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/04/2018, 19:33
Località: x
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda Ātman » 02/05/2018, 19:36



nel frattempo riprenderò a viaggiare e crearmi altre situazioni, di certo non mi tirerò indietro se dovesse capitarmi una ragazza che mi piace.


Bravo, ottima decisione.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'