Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda Simonarm » 26/04/2018, 20:45



ddd888 ha scritto:
crociato ha scritto:E' lecitissimo che queste persone vadano con altri, senza tenere in ballo noi però. E siccome loro questa cosa non possono o non vogliono capirla, sei tu a doverla capire.
Non si tratta di lasciare loro tempo. Si tratta di non farsi prendere in giro da persone così poco rispettose, indelicate ed incuranti dei sentimenti altrui.

concordo.. lei alla fine è questo che mi ha detto.
siccome ha rispetto per me, mi stima e mi vuole bene non è giusto che io resti ad aspettare che lei risolva la sua situazione o che la aiuti (merito di trovarmi un'altra).
però capirai che se prima di dirmi quelle parole mi dici che ti piaccio con gli occhi lucidi mi sballi il cervello..
è normale che una parte di me ancora non si rassegna (anche se si parla di un misero 1%)


Ti prego, non offenderti, ho questo brutto difetto, sono troppo diretta, e non Ho peli sulla lingua ( e se c'è l ho non sono i miei XD).....te ne sei accorto che ti ha gentilmente mandato a cagare?? Se vuoi ottenere qualcosa adesso devi ignorarla....la regola del meno! Ti giuro che mi dispiace x te, ma apri gli occhi....non correre dietro a chi non ti merita...lo dico a ragion veduta, ho qualche anno più di te, una figlia di 11 anni, ed ho scelto la persona sbagliata con cui riprodurmi.....molla!!!
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda Einstein » 26/04/2018, 20:47



Invece no secondo me.
A questa tu interessi, sennò non ti si sarebbe cacato di pezza.
Approfitta, crea un'occasione e prova almeno a baciarla.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Re: Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda crociato » 26/04/2018, 20:50



nero_71 ha scritto:Invece no secondo me.
A questa tu interessi, sennò non ti si sarebbe cacato di pezza.
Approfitta, crea un'occasione e prova almeno a baciarla.
Forse e dico forse, all'inizio si sarebbe potuto provare. Così, senza farsi prendere troppo. Ma come si diceva, non è nemmeno detto. Tu pensi razionalmente, lei no.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda Einstein » 26/04/2018, 20:51



Lei sta flirtando, si dice così.
È una specie di gioco.
Gioca anche tu.
Non stare a fare il pesante, non stare a pensare che tu vuoi una cosa seria e che lei sta giocando coi tuoi sentimenti.
È solo un gioco per ora. Gioca e cerca di divertirti.
La cosa seria in caso verrà più in là.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Re: Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda crociato » 26/04/2018, 20:55



nero_71 ha scritto:Lei sta flirtando, si dice così.
È una specie di gioco.
Gioca anche tu.
Non stare a fare il pesante, non stare a pensare che tu vuoi una cosa seria e che lei sta giocando coi tuoi sentimenti.
È solo un gioco per ora. Gioca e cerca di divertirti.
La cosa seria in caso verrà più in là.
No. Lei stava flirtando. Poi lui ci è finito sotto. Ora lei non sta più flirtando. Non si presta più ai giochi. Ora l'unica che sta giocando è lei con le sue regole.
Purtroppo ho idea che tu non sappia di cosa stai parlando.
Il tempo è le energie che dedica a lei, e visto com'è preso sarebbe esclusivo, potrebbe usarlo per uscire con altre.
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda Einstein » 26/04/2018, 20:59



Sarà che a me, quando non interesso, me lo fanno capire molto bene.
Io stesso, che sono imbranato, in una situazione così sarei riuscito a tirar fuori qualcosa.
Ricordati che il corteggiamento è una specie di gioco e lei col suo atteggiamento ti sta facendo capire chiarissimamente di stare al gioco.
Per ora non è che ti puoi aspettare che lei ti dica che sì, vuole essere la tua donna.
Continua col corteggiamento e appena ti si presenta l'occasione prova a baciarla e vedrai che ci sta.
Dopodiché da quel che ho capito, anche dopo il bacio continuerà a giocare ancora.
Ci vuole pazienza
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Re: Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda crociato » 26/04/2018, 21:02



nero_71 ha scritto:Sarà che a me, quando non interesso, me lo fanno capire molto bene.
Io stesso, che sono imbranato, in una situazione così sarei riuscito a tirar fuori qualcosa.
Ricordati che il corteggiamento è una specie di gioco e lei col suo atteggiamento ti sta facendo capire chiarissimamente di stare al gioco.
Per ora non è che ti puoi aspettare che lei ti dica che sì, vuole essere la tua donna.
Continua col corteggiamento e appena ti si presenta l'occasione prova a baciarla e vedrai che ci sta.
Dopodiché da quel che ho capito, anche dopo il bacio continuerà a giocare ancora.
Ci vuole pazienza
Parli di ragazze equilibrate. Ragazze che non hanno particolare interesse nel tenerti al guinzaglio. Questa non ragiona ne agisce con la razionalità che tu adoperi. Tu in una situazione simile se non sei distaccato fai la fine di chiunque altro e ddd non può tornare indietro.
Ti giuro, senza cattiveria, sembra che ti manchi esperienza.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda Einstein » 26/04/2018, 21:37



Però io penso che lui potrebbe essere sufficientemente distaccato, dato che tra loro non c'è mai stato niente, perché mai dovrebbe essere tanto coinvolto?
Comunque sarà che sbaglio io, ma di solito se qualcuna mi interessa non mi arrendo facilmente.
Mi devono proprio dire chiaramente che non sono interessate a me! :facepalm:
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda crociato » 26/04/2018, 21:40



nero_71 ha scritto:Però io penso che lui potrebbe essere sufficientemente distaccato, dato che tra loro non c'è mai stato niente, perché mai dovrebbe essere tanto coinvolto?
Comunque sarà che sbaglio io, ma di solito se qualcuna mi interessa non mi arrendo facilmente.
Mi devono proprio dire chiaramente che non sono interessate a me! :facepalm:

Perchè questo tipo di persone sono in grado ti tenerti al guinzaglio con pseudo-promesse che in realtà neanche fanno. Lui l'ha idealizzata.

"Mi devono proprio dire chiaramente che non sono interessate a me!"
Stai ancora ragionando razionalmente. Questa non lo fa perchè gli fa comodo uno che è pronto a fare qualsiasi cosa per lei.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda ddd888 » 26/04/2018, 23:09



crociato ha scritto:"Mi devono proprio dire chiaramente che non sono interessate a me!"
Stai ancora ragionando razionalmente. Questa non lo fa perchè gli fa comodo uno che è pronto a fare qualsiasi cosa per lei.

può anche darsi che non lo abbia detto chiaramente per un altro motivo, io le avrei risposto 'allora hai giocato con i miei sentimenti'..
non penso che abbia bisogno di me, ne avrà quanti ne vuole disposti a fare qualsiasi cosa per lei, e poi mi ha detto di trovarmi un'altra..
  • 0

ddd888
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/04/2018, 19:33
Località: x
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'