Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda Unknown » 27/04/2018, 0:23



nero_71 ha scritto:Io stesso, che sono imbranato, in una situazione così sarei riuscito a tirar fuori qualcosa.


Ah si? :???: E cosa? :mmm2: Attento a tirar fuori la roba... :woot2:
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda unbound » 27/04/2018, 0:43



ho dato una lettura veloce, leggendo qualcosa li e la... al di là dei vari consigli su chi ha vissuto relazioni con """"borderline"""", che per carità ci stanno, letture più o meno corrette ma troppo sbilanciate nel mortificare ciò che di buono c'è... Consiglio controcorrente... viviti questa situazione, assaggia la merda che devi assaggiare e fa' dei gargarismi.
  • 1

unbound
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/12/2014, 20:51
Località: Italia
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda ddd888 » 27/04/2018, 6:30



secondo me mi ha solo mandato mandato a cagare con gentilezza, in questo modo non le posso dire che ha giocato con me..
se continua ad accettare le mie attenzioni è solo per pena, sensi di colpa o perché in fondo mi vuole bene ma a lei di me non frega più nulla..
sicuramente si sta sentendo ma non vedendo con il suo ex, è sempre su whatsapp..
valuterò la situazione in maniera più distaccata possibile
  • 0

ddd888
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/04/2018, 19:33
Località: x
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda LostCassiopea » 27/04/2018, 7:24



Lei sembra essere una persona molto prevenuta quindi è normale il suo comportamento, anzi probabilmente più le dai attenzioni ( che poi alla fine sono qualcosa di concreto o solo parole?) e più crederà in una sorta di strategia per riuscire a conquistarla quindi a qualcosa di falso per averla.
Fossi in te mi distaccherei molto, anche perchè non mi sembra una persona libera.. ha ancora cose da risolvere , magari pensa ancora a lui sicuramente non ha ancora superato la cosa quindi il rischio è di diventare un ripiego quindi forse darle il tempo di risolversi non sarebbe male XD .
Se ti interessa davvero ogni tanto fai comunque qualcosa ... ma non inondarla di attenzioni 1 perchè non le merita 2 perchè non sembra una cosa vera ma finalizzata 3 diventi pesante.... quando avrà risolto se le interessi verrà lei a cercarti.
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda ddd888 » 27/04/2018, 7:35



LostCassiopea ha scritto:Lei sembra essere una persona molto prevenuta quindi è normale il suo comportamento, anzi probabilmente più le dai attenzioni ( che poi alla fine sono qualcosa di concreto o solo parole?) e più crederà in una sorta di strategia per riuscire a conquistarla quindi a qualcosa di falso per averla.
Fossi in te mi distaccherei molto, anche perchè non mi sembra una persona libera.. ha ancora cose da risolvere , magari pensa ancora a lui sicuramente non ha ancora superato la cosa quindi il rischio è di diventare un ripiego quindi forse darle il tempo di risolversi non sarebbe male XD .
Se ti interessa davvero ogni tanto fai comunque qualcosa ... ma non inondarla di attenzioni 1 perchè non le merita 2 perchè non sembra una cosa vera ma finalizzata 3 diventi pesante.... quando avrà risolto se le interessi verrà lei a cercarti.


mi sono mostrato vero proprio per farle vedere il vero me stesso, una persona che usa strategie da attenzioni e poi le nega per rendersi interessante, io non l'ho fatto a costo di farle perdere interesse in me.
se due si piacciono, se la cosa è reciproca, tu non perdi interesse in me.
non la sto inondando di attenzioni, lei non mi scrive e io non le scrivo, mi limito a ridere e scherzare con lei, ogni tanto la accarezzo (e lei ci sta).
le mie attenzioni sono finalizzate a farle capire quanto mi piace (penso sia un fine nobile) e questo penso che lei lo abbia capito.
quando e se verrà a cercarmi poi valuterò.
  • 0

ddd888
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/04/2018, 19:33
Località: x
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda ddd888 » 02/05/2018, 10:15



oggi mi ha detto che mi sono comportato da egoista,
lei mi scriveva perché provava un sentimento, io invece perché ero interessato ad avere un relazione con lei,
io le avevo detto che non mi sarei arreso perché mi piace tanto (poi l'ho fatto) e me lo ha rinfacciato.
il non volermi arrendere per lei voleva dire non rispettarla e mettere al primo posto il mio bisogno di lei..
mi sento in colpa, mi sento un egoista e mi faccio davvero schifo
  • 0

ddd888
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/04/2018, 19:33
Località: x
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda Ātman » 02/05/2018, 10:24



Mi pare che ti stia gettando addosso sensi di colpa assurdi, non è un bel comportamento.
Dovresti lasciarti scivolare addosso le sue considerazioni, tu non hai nulla da rimproverarti.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda crociato » 02/05/2018, 10:39



ddd888 ha scritto:oggi mi ha detto che mi sono comportato da egoista,
lei mi scriveva perché provava un sentimento, io invece perché ero interessato ad avere un relazione con lei,
io le avevo detto che non mi sarei arreso perché mi piace tanto (poi l'ho fatto) e me lo ha rinfacciato.
il non volermi arrendere per lei voleva dire non rispettarla e mettere al primo posto il mio bisogno di lei..
mi sento in colpa, mi sento un egoista e mi faccio davvero schifo

Che discorsi intricati.. Se due si piacciono, le cose vengono in maniera naturale.. Che ha da rinfacciarti ora?
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda ddd888 » 02/05/2018, 10:43



crociato ha scritto:
ddd888 ha scritto:oggi mi ha detto che mi sono comportato da egoista,
lei mi scriveva perché provava un sentimento, io invece perché ero interessato ad avere un relazione con lei,
io le avevo detto che non mi sarei arreso perché mi piace tanto (poi l'ho fatto) e me lo ha rinfacciato.
il non volermi arrendere per lei voleva dire non rispettarla e mettere al primo posto il mio bisogno di lei..
mi sento in colpa, mi sento un egoista e mi faccio davvero schifo

Che discorsi intricati.. Se due si piacciono, le cose vengono in maniera naturale.. Che ha da rinfacciarti ora?


la sua logica è contorta
  • 0

ddd888
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/04/2018, 19:33
Località: x
Genere: Maschile

Sto impazzendo: non so che persona ho davanti

Messaggioda Ātman » 02/05/2018, 10:50



E manipolatrice.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Reputation System ©'