IlSolitoIgnoto ha scritto:In realtà non so bene come spiegarvelo,quindi cercherò di farla breve:pensate sia possibile amarsi reciprocamente senza mai arrivare al rapporto fisico,e ne altri tipi di rapporti analoghi?
BlackSwan96 ha scritto:Se entrambi sono asessuali direi di sì.
Per come sono io la cosa mi peserebbe molto e non riuscirei ad avere un rapporto sano.
IlSolitoIgnoto ha scritto:BlackSwan96 ha scritto:Se entrambi sono asessuali direi di sì.
Per come sono io la cosa mi peserebbe molto e non riuscirei ad avere un rapporto sano.
Quindi per fare un esempio:metti caso che riesco a conquistarti e con me stai benissimo come con nessun altro ma non voglio avere rapporti intimi,perchè semplicemente non m'interessa.
Cosa diresti?
crociato ha scritto:IlSolitoIgnoto ha scritto:BlackSwan96 ha scritto:Se entrambi sono asessuali direi di sì.
Quindi per fare un esempio:metti caso che riesco a conquistarti e con me stai benissimo come con nessun altro ma non voglio avere rapporti intimi,perchè semplicemente non m'interessa.
Cosa diresti?
Quando sei in coppia, a prescindere, non esistono solo le tue esigenze. Se dall'altra parte noti questa esigenza, cosa fai?
IlSolitoIgnoto ha scritto:crociato ha scritto:IlSolitoIgnoto ha scritto:BlackSwan96 ha scritto:Se entrambi sono asessuali direi di sì.
Cosa diresti?
Quando sei in coppia, a prescindere, non esistono solo le tue esigenze. Se dall'altra parte noti questa esigenza, cosa fai?
Ne parli come se fosse una cosa ovvia per chi si ama,ma non bisogna darlo per scontato.
Non sta scritto da nessuna parte che amarsi reciprocamente significhi per forza andare a letto insieme,quindi se da parte sua c'è questa esigenza,allora il problema è suo.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite