Amare senza fare l'amore?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Amare senza fare l'amore?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 04/05/2018, 14:38



Adrien ha scritto:
BlackSwan96 ha scritto: Noi la pensiamo così, se poi trovi qualcuno che dimostra il contrario bene.


Può sicuramente trovare una partner, di donne asessuali ce ne sono certo più che di uomini.


Perchè dici questo,conosci donne del genere?
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Amare senza fare l'amore?

Messaggioda Ātman » 04/05/2018, 14:43



IlSolitoIgnoto ha scritto:Penso semplicemente che ci sono cose + profonde di un banale rapporto sessuale,ci si può innamorare di una persona per il modo in cui ragiona,per i suoi valori e il modo in cui riesce a capirti e farti stare bene.
Almeno questo è il mio pensiero,dire ti amo per me significa questo,amare te come persona e non come pezzo di carne.


Ma infatti l'aspetto fisico non dovrebbe essere il motivo principale.
Ma se vuoi imporre la castità alla tua partner l'ami davvero?
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Amare senza fare l'amore?

Messaggioda Ātman » 04/05/2018, 14:45



IlSolitoIgnoto ha scritto:
Adrien ha scritto:
Può sicuramente trovare una partner, di donne asessuali ce ne sono certo più che di uomini.


Perchè dici questo,conosci donne del genere?


Prova a dare un'occhiata a forum come questo:

https://www.asessuali.com/forum.html
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Amare senza fare l'amore?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 04/05/2018, 22:21



Credo dipenda:
Se ce n'è la possibilità, credo che entrambi i sessi siano troppo carnali per potersi astenere da una cosa del genere.
Mentre se le circostanze non lo permettono a uno dei due o ad entrambi, sì, credo che in quella situazione ci si possa amare senza sesso.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'