Pagina 1 di 3
Chiedo il vostro parere su sta storia...

Inviato:
06/05/2018, 10:01
da nonloSOAD
Ve la faccio mooolto breve, cominciando dal fatto che sono un ragazzo.. circa 4 anni fa conobbi una ragazza che sfortunatamente abita troppo lontano da me. Tra alti e bassi, un sacco di infamate da parte sua e mai dalla mia (ve lo posso assicurare, non che io sia un angelo ma ci si comporta in una certa maniera quando una persona non si vuole perderla), poco tempo fa mi scrive che mi ama. Preciso che non sono un tipo che gli va bene la prima tipa che incontra, mi andava bene solo lei. Si pente tipo il giorno dopo di avermi scritto ciò, ed essendoci "abituato" già sapevo che me lo avrebbe scritto. Continuava però a "rompermi le scatole" dicendomi che sarei dovuto andarla a trovare. Metto da parte i soldi, le chiedo una 30ina di giorni prima se lei ci fosse stata nelle date x,y e z, mi risponde di si.. glielo richiedo un paio di settimane dopo e mi risponde nuovamente di si. Metto da parte sti soldi (che non è che siano molti, con la mia famiglia ci siamo trasferiti proprio per lavoro), e mi faccio sto viaggio di 3 giorni.. primo giorno io, lei e una sua amica, sotto il sole, 3 ore di camminata e mi sentivo come quelli che si perdono nel deserto, poi se ne va. gli altri due giorni se non mi fossi fatto sentire io nemmeno me lo avrebbe detto che non ci sarebbe stata. Torno al mio paese deluso come un cane a cui non lanci la palla ma ci fai il gesto. Dice di starci male "almeno quanto me", perché non siamo riusciti a vederci, questo lo può sapere solo lei. I miei dubbi sono.. dovrei mandarla a quel paese? No perché io sento che proprio non posso staccarmene, anche se dopo questa esperienza e molte altre che non sto qui a scrivere la mia stima verso di lei scende gradualmente.. tempo fa ci stavo male fino a piangere solo perché non la vedevo per 6-7 mesi, ora è quasi un anno che la penso solo per non dimenticarmela, non piango nemmeno. c'è anche il pericolo che dopo agosto sarà molto più difficile incontrarci, se non impossibile. È l'unica ragazza della quale sono stato innamorato e la penso ogni giorno, però ancora non sono riuscito a capire come ragiona.. per lo più mi andava di sfogarmi, però boh consigliatemi.. dovrei lasciarci perdere? Bella.
Chiedo il vostro parere su sta storia...

Inviato:
06/05/2018, 10:10
da Simonarm
Fanculizzala.....bloccala su wa, mettigli la mail in spam......non buttare tempo appresso a chi non se lo merita. La psiche umana a volte è impossibile da comprendere......
Chiedo il vostro parere su sta storia...

Inviato:
06/05/2018, 10:19
da crociato
Ragazzo mio, che tu abiti lontano da lei, mi pare di capire che per te sia una fortuna!
Chiudi tutte le comunicazioni e vai avanti con la tua vita.
Sarei curioso di conoscere le altre esperienze, perchè mi viene il dubbio che questa ragazza non sia una persona equilibrata. Con queste persone c'è solo da farsi molto male, fidati. Lo so per esperienza. E la mia di sfortuna è che le abito troppo vicino e questo le permette di tormentarmi anche se l'ho bloccata ovunque.
Per qualsiasi cosa, sono qui.
Chiedo il vostro parere su sta storia...

Inviato:
06/05/2018, 10:37
da nonloSOAD
Grazie per le risposte fulminee guys, apprendo e ne faccio dell'utile

Chiedo il vostro parere su sta storia...

Inviato:
06/05/2018, 11:39
da _Sehnsucht_
Ho conosciuto svariate persone distanti da me, sinceramente a un comportamento simile, scapperei a gambe levate, è evidente che il suo interesse è solo a parole e non a fatti. Puoi trovare sicuramente di meglio, sia a distanza che vicino. Chi davvero ci tiene a conoscerti cerca di dialogare con te più possibile per poi vedersi dal vivo, non certo agendo come quella ragazza.
Chiedo il vostro parere su sta storia...

Inviato:
06/05/2018, 11:43
da Raito-kun
E' una causa persa in partenza, c'è o disinteresse totale o presa in giro palese...
Ti consiglio, per quanto male possa fare, di lasciar perdere. Perché continui a inseguire non lei, ma l'idea che te ne eri fatto. Per questa ragione, anche di fronte ad una realtà così evidente, rimani. Del resto, l'innamoramento stesso spesso si basa sull'idealizzazione.
Chiedo il vostro parere su sta storia...

Inviato:
06/05/2018, 11:56
da Unknown
Simonarm ha scritto:Fanculizzala.....bloccala su wa, mettigli la mail in spam......non buttare tempo appresso a chi non se lo merita. La psiche umana a volte è impossibile da comprendere......
Fanculizzala non l'avevo mai sentito.. Mi hai fatto sorridere e non succede tutti i giorni..
Chiedo il vostro parere su sta storia...

Inviato:
06/05/2018, 13:00
da Simonarm
Unknown ha scritto:Simonarm ha scritto:Fanculizzala.....bloccala su wa, mettigli la mail in spam......non buttare tempo appresso a chi non se lo merita. La psiche umana a volte è impossibile da comprendere......
Fanculizzala non l'avevo mai sentito.. Mi hai fatto sorridere e non succede tutti i giorni..
Non è mia, appartiene ad Aldo Giovanni e Giacomo..... comunque sono felice di averti strappato un sorriso
Chiedo il vostro parere su sta storia...

Inviato:
06/05/2018, 14:46
da Mirko206
Assolutamente, non ho dubbi, una che non si fa sentire se non quando la cerchi solo tu è una che NON ti merita. Fossi in te gli darei prima la giusta dose di menefreghismo come ha fatto (e penso che continui a fare) con te , per poi lasciarla andare e non contattarla piu'. Lascia che sia il suo l ultimo messaggio sul tuo telefono. Non scrivergli e non cercarla piu'. Indifferenza totale, e nel caso ti dovesse chiedere spiegazioni riguardo questo comportamento (ma non penso lo faccia almeno che abbia anche una faccia tosta oltre che falsa) allora tu rispondigli semplicemente "questo è quello che ho ricevuto da te"
Good Luck !
Chiedo il vostro parere su sta storia...

Inviato:
06/05/2018, 18:12
da BlackSwan96
Mi è capitata una cosa simile. Prima dimostra interesse, poi si allontana o sparisce. Ogni tanto ricompare per darti lo zuccherino ma non sarà mai tua.
Lasciala perdere e va avanti, anche se pensi a lei sempre.