Ho fatto uno sbaglio un anno fa , il rimpianto mi sta uccidendo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ho fatto uno sbaglio un anno fa , il rimpianto mi sta uccidendo

Messaggioda La mia vita é un errore » 07/05/2018, 19:37



Un anno fa, soffrivo perché il mio attuale ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata non mi voleva, ma al contrario voleva la mia migliore amica. Sono andata in camposcuola e dopo esserci stata male per un mesetto volevo dimenticarlo....ho pensato che fare qualcosa con un altro ragazzo mi avrebbe portato a dimenticarmi di lui...così una sera venne nella mia camera un amico d infanzia che conoscevo da 10 anni e a cui volevo molto bene (in pura amicizia)...all improvviso mi ha iniziato a baciare e siamo arrivati a fare altro ..non ciò che pensate, non l’abbiamo fatto, non l’avrei mai fatto...mentre succedeva io immaginavo di farlo con il ragazzo che amavo. Allora premetto di essere consapevole di aver sbagliato, mi sono sentita una vera tr*** e forse mi sono comportata da tale...quando sono tornata questo ragazzo è la mia migliore amica avevano chiuso per volere di lui..Io decisi di sfogarmi con lui raccontandogli (non nel dettaglio) cioè che era successo (dicendogli semplicemente del bacio)..La nostra storia è iniziata una decina di giorni dopo quando lui si rese conto che aveva sempre voluto me e che si era sentito geloso di ciò che avevo fatto con questo ragazzo...e va bene ..ora io e lui il 4 giugno facciamo un anno..è il mio primo amore, adesso come adesso L unica cosa di cui mi importa , non ho amici, non ho una famiglia , a scuola vado uno schifo. Questa persona del camposcuola ha ritirato fuori quella storia..la sanno tutti e se al mio ragazzo arriva la voce che è successo altro per me finisce tutto , provate a capirmi, cosa devo fare
  • 0

La mia vita é un errore
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/05/2018, 18:34
Località: Italia
Citazione: la Cattiveria delle persone non ha limite
Genere: Femminile

Ho fatto uno sbaglio un anno fa , il rimpianto mi sta uccidendo

Messaggioda Royalsapphire » 08/05/2018, 0:18



Ciao amica :hug:
Se per esempio ti sposassi con lui pensi che potresti vivere una vita senza dirgli come sono andate veramente le cose tra te e quel ragazzo?
Tu hai avuto i tuoi motivi allora per non parlargliene, perché non ti sentivi a tuo agio nel farlo. Adesso che lo conosci meglio e che lui conosce meglio te, potresti provare ad avere un dialogo, nella speranza che il suo amore per te sia comprensivo e accolga le tue azioni.
Se ti lasciasse dimostrerebbe comunque di non essere l'uomo giusto per te.
Piuttosto, che cos'è che hai fatto esattamente? Te lo chiedo per capire un po' come sono andate le cose.
Bunanotte
:luce:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ho fatto uno sbaglio un anno fa , il rimpianto mi sta uccidendo

Messaggioda OnlyMe. » 08/05/2018, 6:15



Secondo me dovresti provare a parlagliene dicendo che è stato uno sbaglio, vedrai che se ti ama davvero ti comprende..
  • 0

Avatar utente
OnlyMe.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/05/2018, 12:05
Località: Trento
Genere: Maschile

Ho fatto uno sbaglio un anno fa , il rimpianto mi sta uccidendo

Messaggioda crociato » 08/05/2018, 6:39



Purtroppo ritengo che ci debba essere una certa limpidezza. Costruire qualcosa su delle bugie, mina tutto. Dato che ormai la cosa è fatta, secondo me dovresti essere sincera ed accettare le conseguenze, piuttosto che non esserlo.
L'ho provato sulla pelle: del tradimento la cosa che fa più male è il perdere i riferimenti, la fiducia. Il costante dubbio è un tormento.
In ogni caso, mi domando: lui con la tua amica, non ha fatto nulla?
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Ho fatto uno sbaglio un anno fa , il rimpianto mi sta uccidendo

Messaggioda Einstein » 08/05/2018, 7:20



Ma scusa, quello che hai fatto con l'altro ragazzo è successo mentre non stavi insieme col primo ragazzo, quello che ami.
Anzi lui ti aveva lasciata per un'altra.
E lui allora cosa avrà fatto con l'altra?
Quindi secondo me non devi preoccuparti perché quello che è successo è stato in un momento in cui non stavate insieme, quindi non conta e lui non ha nessun motivo di essere geloso.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Ho fatto uno sbaglio un anno fa , il rimpianto mi sta uccidendo

Messaggioda Ensō » 08/05/2018, 8:00



Francamente credo che chiarirsi sia sempre la soluzione migliore per evitare situazioni incresciose future.
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Ho fatto uno sbaglio un anno fa , il rimpianto mi sta uccidendo

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 08/05/2018, 9:11



La mia vita é un errore ha scritto:Un anno fa, soffrivo perché il mio attuale ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata non mi voleva, ma al contrario voleva la mia migliore amica. Sono andata in camposcuola e dopo esserci stata male per un mesetto volevo dimenticarlo....ho pensato che fare qualcosa con un altro ragazzo mi avrebbe portato a dimenticarmi di lui...così una sera venne nella mia camera un amico d infanzia che conoscevo da 10 anni e a cui volevo molto bene (in pura amicizia)...all improvviso mi ha iniziato a baciare e siamo arrivati a fare altro ..non ciò che pensate, non l’abbiamo fatto, non l’avrei mai fatto...mentre succedeva io immaginavo di farlo con il ragazzo che amavo. Allora premetto di essere consapevole di aver sbagliato, mi sono sentita una vera tr*** e forse mi sono comportata da tale...quando sono tornata questo ragazzo è la mia migliore amica avevano chiuso per volere di lui..Io decisi di sfogarmi con lui raccontandogli (non nel dettaglio) cioè che era successo (dicendogli semplicemente del bacio)..La nostra storia è iniziata una decina di giorni dopo quando lui si rese conto che aveva sempre voluto me e che si era sentito geloso di ciò che avevo fatto con questo ragazzo...e va bene ..ora io e lui il 4 giugno facciamo un anno..è il mio primo amore, adesso come adesso L unica cosa di cui mi importa , non ho amici, non ho una famiglia , a scuola vado uno schifo. Questa persona del camposcuola ha ritirato fuori quella storia..la sanno tutti e se al mio ragazzo arriva la voce che è successo altro per me finisce tutto , provate a capirmi, cosa devo fare


:facepalm: ,spero gli arrivi la voce,perchè penso che non sai quello che vuoi e sei capace benissimo di mentire a chi dici di amare,per non parlare della storia con quel tipo...insomma a parer mio di amore non c'è nulla.
Non usare parole a sproposito.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Ho fatto uno sbaglio un anno fa , il rimpianto mi sta uccidendo

Messaggioda crociato » 08/05/2018, 9:18



IlSolitoIgnoto ha scritto:
La mia vita é un errore ha scritto:Un anno fa, soffrivo perché il mio attuale ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata non mi voleva, ma al contrario voleva la mia migliore amica. Sono andata in camposcuola e dopo esserci stata male per un mesetto volevo dimenticarlo....ho pensato che fare qualcosa con un altro ragazzo mi avrebbe portato a dimenticarmi di lui...così una sera venne nella mia camera un amico d infanzia che conoscevo da 10 anni e a cui volevo molto bene (in pura amicizia)...all improvviso mi ha iniziato a baciare e siamo arrivati a fare altro ..non ciò che pensate, non l’abbiamo fatto, non l’avrei mai fatto...mentre succedeva io immaginavo di farlo con il ragazzo che amavo. Allora premetto di essere consapevole di aver sbagliato, mi sono sentita una vera tr*** e forse mi sono comportata da tale...quando sono tornata questo ragazzo è la mia migliore amica avevano chiuso per volere di lui..Io decisi di sfogarmi con lui raccontandogli (non nel dettaglio) cioè che era successo (dicendogli semplicemente del bacio)..La nostra storia è iniziata una decina di giorni dopo quando lui si rese conto che aveva sempre voluto me e che si era sentito geloso di ciò che avevo fatto con questo ragazzo...e va bene ..ora io e lui il 4 giugno facciamo un anno..è il mio primo amore, adesso come adesso L unica cosa di cui mi importa , non ho amici, non ho una famiglia , a scuola vado uno schifo. Questa persona del camposcuola ha ritirato fuori quella storia..la sanno tutti e se al mio ragazzo arriva la voce che è successo altro per me finisce tutto , provate a capirmi, cosa devo fare


:facepalm: ,spero gli arrivi la voce,perchè penso che non sai quello che vuoi e sei capace benissimo di mentire a chi dici di amare,per non parlare della storia con quel tipo...insomma a parer mio di amore non c'è nulla.
Non usare parole a sproposito.

Probabile, non stà però a noi ed è giusto che ognuno faccia le proprie esperienze :hug:
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Ho fatto uno sbaglio un anno fa , il rimpianto mi sta uccidendo

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 08/05/2018, 9:33



crociato ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:
La mia vita é un errore ha scritto:Un anno fa, soffrivo perché il mio attuale ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata non mi voleva, ma al contrario voleva la mia migliore amica. Sono andata in camposcuola e dopo esserci stata male per un mesetto volevo dimenticarlo....ho pensato che fare qualcosa con un altro ragazzo mi avrebbe portato a dimenticarmi di lui...così una sera venne nella mia camera un amico d infanzia che conoscevo da 10 anni e a cui volevo molto bene (in pura amicizia)...all improvviso mi ha iniziato a baciare e siamo arrivati a fare altro ..non ciò che pensate, non l’abbiamo fatto, non l’avrei mai fatto...mentre succedeva io immaginavo di farlo con il ragazzo che amavo. Allora premetto di essere consapevole di aver sbagliato, mi sono sentita una vera tr*** e forse mi sono comportata da tale...quando sono tornata questo ragazzo è la mia migliore amica avevano chiuso per volere di lui..Io decisi di sfogarmi con lui raccontandogli (non nel dettaglio) cioè che era successo (dicendogli semplicemente del bacio)..La nostra storia è iniziata una decina di giorni dopo quando lui si rese conto che aveva sempre voluto me e che si era sentito geloso di ciò che avevo fatto con questo ragazzo...e va bene ..ora io e lui il 4 giugno facciamo un anno..è il mio primo amore, adesso come adesso L unica cosa di cui mi importa , non ho amici, non ho una famiglia , a scuola vado uno schifo. Questa persona del camposcuola ha ritirato fuori quella storia..la sanno tutti e se al mio ragazzo arriva la voce che è successo altro per me finisce tutto , provate a capirmi, cosa devo fare


:facepalm: ,spero gli arrivi la voce,perchè penso che non sai quello che vuoi e sei capace benissimo di mentire a chi dici di amare,per non parlare della storia con quel tipo...insomma a parer mio di amore non c'è nulla.
Non usare parole a sproposito.

Probabile, non stà però a noi ed è giusto che ognuno faccia le proprie esperienze :hug:


Vero,errore mio.
Grazie per le tue risposte calmanti. :cincin:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Ho fatto uno sbaglio un anno fa , il rimpianto mi sta uccidendo

Messaggioda JYNEEPROH » 08/05/2018, 12:58



è una di quelle situazioni dove probabilmente entrambi avete commesso più errori.

all'interno di una relazione sana non c'è spazio per le bugie e le mezze verità per quanto riguarda tradimenti o cose molto simili, secondo me devi semplicemente essere sincera con lui e raccontargli tutto e scommetto che anche lui avrà parecchie cose da dirti che ancora non ti ha detto
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'