Qualche consiglio?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Qualche consiglio?

Messaggioda LostCassiopea » 29/05/2018, 17:25



Il mio consiglio è un po' di difficile lettura o probabilmente sarà così perchè non sono del tutto sicura di riuscire a spiegarlo :-p, state bene insieme in qualche modo pensi di piacerle beh fossi in te starei al mio posto ,ma la "stuzzicherei" tutta sera, ecco è proprio questa parola che magari non è di facile lettura... secondo me non c'è niente di meglio che riuscire a scatenare l'attrazione mentale di qualcuno sopratutto se si sta già bene insieme e in qualche modo c'è una certa chimica :rolleyes:
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Qualche consiglio?

Messaggioda Einstein » 30/05/2018, 8:14



Da come scrivi mi sembri un tipo brillante.
Certi comportamenti sono istintivi ed innati quindi non serve avere esperienza.
Ti consiglio di rivedere questa ragazza e poi al momento fai ciò che ti viene.
Ciao.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Qualche consiglio?

Messaggioda El Barto » 30/05/2018, 10:51



@Einstein grazie per il complimento, in vita mia mi hanno detto di tutto ma "brillante" è la prima volta che lo sento riferito a me! Ti assicuro che di persona le cose sono un po' diverse, in passato mi hanno pure dato del "soprammobile" e non è neanche tra le cose peggiori.
Negli anni le cose sono un po' migliorate ed ultimamente ci sono state un paio di situazioni in cui sono rimasto sorpreso di me stesso, una di queste è proprio l'appuntamento con questa ragazza, forse è anche per questo che sono qui e vorrei mettermi alla prova, ma il problema è come? non ho più 10 anni quando bastava avvicinarsi a qualcuno e iniziare a chiacchierare per fare amicizia...cosa che comunque mi riusciva difficile anche allora!

@LostCassiopea se ho capito quello che intendi non so se ne sarei capace, magari servono proprio quelle doti a cui mi riferivo e che non sono sicuro di avere o magari l'ho già fatto inconsciamente. Una volta scherzando le chiesi se continuava a parlare con me solo per tenere in esercizio il suo italiano e lei mi assicurò che non era così dato che era ancora in contatto con altri amici italiani. La mia insicurezza però mi porta sempre a dubitare di tutto, specie dei complimenti.

@crociato vero, ma di solito si impara a camminare a 1 anno, non a 37, è proprio questo che mi creerebbe disagio in un'ipotetica situazione di intimità a qualunque livello, a partire dall'appuntamento.
Certe cose puoi provare a nasconderle ma restano palesi, specialmente agli occhi delle donne, sarebbe come nascondere un elefante sotto un tappeto!
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Qualche consiglio?

Messaggioda El Barto » 01/06/2018, 8:40



E' passata una settimana dall'evento che mi ha spinto a chiedere consiglio qui e il mio lato razionale e disincantato sta nuovamente prendendo il sopravvento su quello ottimista e sognatore. Più passa il tempo più mi convinco di essermi fatto trasportare dall'euforia del momento e dalla speranza o più probabilmente dalla disperazione.

Visto che eravate tutti d'accordo rivedrò la ragazza quando tornerà, suppongo sia la cosa più giusta anche nei suoi confronti, ma su questo ero abbastanza convinto anche io.
Sul cosa farò ho ancora qualche dubbio, ho mille domande che non riesco nemmeno a formulare senza sentirmi ridicolo per quanto mi paiono assurde, ripenso a quella serata e non riesco a trovare un solo motivo per cui una ragazza come lei possa provare lo stesso interesse che ho io nei suoi confronti. Anche supponendo per assurdo che sia possibile e che non ci sia davvero un ragazzo ad aspettarla nel suo paese c'è sempre il fatto che a fine giugno tornerà a casa e quanti sarebbero disposti a farsi coinvolgere da una "storia" con data di scadenza? naturalmente mi riferisco a lei non a me, io lo farei anche per un giorno almeno saprei cosa si prova.
Forse è proprio questa mia disperazione che mi ha fatto credere e sperare che le cose fossero diverse da come sono realmente.
Probabilmente farò finta di nulla, tanto non saprei nemmeno come mettere in pratica i consigli che mi avete dato e poi un rimpianto in più o in meno cambia poco quando ne hai decine, anzi magari evito di mettermi in ridicolo un'altra volta.
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Qualche consiglio?

Messaggioda crociato » 01/06/2018, 12:05



Hai un po' di tempo per te stesso e per imparare leggermente a scioglierti
Provaci con altre che non ti interessano, così random
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Qualche consiglio?

Messaggioda Einstein » 01/06/2018, 13:37



Tu intanto vai all'appuntamento, non ti creare nessun copione.
Devi improvvisare a braccio sul momento, tanto certe abilità sono innate e scritte nel DNA, e tu non sei mica un formichiere, sei comunque un essere umano.
Per quanto riguarda il fatto che la storia comunque è destinata ad avere una data di scadenza, per ora non ci pensare
Crociato dice bene, esercitati ad interagire con donne che magari non ti interessano.
I miei consigli vengono da uno che ha 47 anni e che ritiene che avere 10 anni in meno sarebbe una bella fortuna.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Qualche consiglio?

Messaggioda El Barto » 02/06/2018, 15:52



La seguente frase è scritta con accento fiorentino per sottolinearne il senso esclusivamente ironico:
Sì, se ll'ero bono a chiacchera' con le ragazze unn'ero certo qui!!

Qualche suggerimento su come/cosa fare? non è che posso avvicinarmi a una qualsiasi e attaccare bottone così, al giorno d'oggi rischio di beccarmi lo spray al peperoncino in faccia! :D

Non sono un formichiere ma a volte mi sento veramente un alieno per quanto mi sento diverso degli altri.
Con tutti i copioni che mi sono fatto potremmo tirare su un'intera serie tv di almeno un paio di stagioni! vivo di fantasie, sono le uniche cose che mi permettono di andare avanti e addormentarmi.
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Qualche consiglio?

Messaggioda Einstein » 03/06/2018, 7:45



Allora ti suggerirei questo.
Ti iscrivi in una palestra, adocchi una tipa che non ti piace, poi ti avvicini con la scusa dell'esercizio che sta facendo, per esempio dici che lo devi fare pure tu ma non hai capito bene quale è il modo corretto di farlo.
L'importante è che la ragazza non ti deve piacere, sennò vai in palla e non riesci a dire niente.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Qualche consiglio?

Messaggioda El Barto » 13/06/2018, 21:55



brisingr58a ha scritto:( ora non centra e sarò anche un po' in ritardo nel dirtelo, ma secondo me ci dovresti andare e anche se a lei non interessassi non vedo che male ci sia a restare in amicizia. anzi potresti sfuttare questa amicizia per confidarti con lei su come ti senti e sulla tua voglia di fare nuove esperienze e conoscenze, dopotutto da quello che hai detto sembra una ragazza sveglia quindi sicuramente capirà.... e poi magari chi sa potrebbe anche presentarti lei qualche amica con cui uscire.
secondo me ci dovresti tentare lo stesso e non buttare via così una qualunque relazione/ amicizia )


Qualche giorno fa durante uno scambio di messaggi riguardo alle date del suo rientro di punto in bianco mi ha chiesto "Quando ci vediamo? :D". A qualcuno potrà sembrare puerile, sciocco o ridicolo ma queste semplici parole mi hanno fatto camminare a un metro da terra per tutto il giorno.
Poi è tornata la mia parte razionale a farla da padrona, a dirmi che forse ho travisato ancora una volta ma sicuramente la rivedrò, probabilmente venerdì sera dato che torna in Italia questa notte e domani ha già un impegno, ma non esiste che io mi apra così tanto da raccontarle qual'è la mia esatta situazione come ho fatto qui.
Ho pensato a mille scenari e modi in cui potrebbero andare le cose e solo Dio ora sa come finirà questa storia. Non succederà nulla e rimarremo amici? va benissimo, nascerà una storia lampo? mi spaventa ma ne sarei entusiasta, rovinerò tutto e non ci parleremo più? mi rattrista e credimi ci ho riflettuto tantissimo ma se è così che deve andare mi sarò tolto ogni dubbio.
(rileggendo sembra che non abbia la minima esitazione nell'uscire di nuovo con lei ma è l'esatto opposto e cerco solo di farmi coraggio, in realtà sto ammattendo :wacko:, continuo a farmi un film dopo l'altro, passo dalla convinzione assoluta che tutto andrà bene al pessimismo totale con figure di melma e chiusura di tutti i ponti)

Per il discorso "amiche" lei non è italiana e tornerà nel suo paese tra due settimane esatte e l'unica amica di cui mi ha parlato è quella che la ospita e che è fidanzata quindi...

@Einstein: ho frequentato una palestra per qualche anno in passato e da quello che ho potuto osservare(rigorosamente da lontano) tutte alzano gli scudi al massimo ed è difficile che non rispondano infastidite e a monosillabi, a meno che non sia il figaccione di turno a rivolgergli la parola ma non è il mio caso...
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Re: Qualche consiglio?

Messaggioda brisingr58a » 13/06/2018, 22:54



El Barto ha scritto:
brisingr58a ha scritto:( ora non centra e sarò anche un po' in ritardo nel dirtelo, ma secondo me ci dovresti andare e anche se a lei non interessassi non vedo che male ci sia a restare in amicizia. anzi potresti sfuttare questa amicizia per confidarti con lei su come ti senti e sulla tua voglia di fare nuove esperienze e conoscenze, dopotutto da quello che hai detto sembra una ragazza sveglia quindi sicuramente capirà.... e poi magari chi sa potrebbe anche presentarti lei qualche amica con cui uscire.
secondo me ci dovresti tentare lo stesso e non buttare via così una qualunque relazione/ amicizia )


Qualche giorno fa durante uno scambio di messaggi riguardo alle date del suo rientro di punto in bianco mi ha chiesto "Quando ci vediamo? :D". A qualcuno potrà sembrare puerile, sciocco o ridicolo ma queste semplici parole mi hanno fatto camminare a un metro da terra per tutto il giorno.
Poi è tornata la mia parte razionale a farla da padrona, a dirmi che forse ho travisato ancora una volta ma sicuramente la rivedrò, probabilmente venerdì sera dato che torna in Italia questa notte e domani ha già un impegno, ma non esiste che io mi apra così tanto da raccontarle qual'è la mia esatta situazione come ho fatto qui.
Ho pensato a mille scenari e modi in cui potrebbero andare le cose e solo Dio ora sa come finirà questa storia. Non succederà nulla e rimarremo amici? va benissimo, nascerà una storia lampo? mi spaventa ma ne sarei entusiasta, rovinerò tutto e non ci parleremo più? mi rattrista e credimi ci ho riflettuto tantissimo ma se è così che deve andare mi sarò tolto ogni dubbio.
(rileggendo sembra che non abbia la minima esitazione nell'uscire di nuovo con lei ma è l'esatto opposto e cerco solo di farmi coraggio, in realtà sto ammattendo :wacko:, continuo a farmi un film dopo l'altro, passo dalla convinzione assoluta che tutto andrà bene al pessimismo totale con figure di melma e chiusura di tutti i ponti)

Per il discorso "amiche" lei non è italiana e tornerà nel suo paese tra due settimane esatte e l'unica amica di cui mi ha parlato è quella che la ospita e che è fidanzata quindi...

@Einstein: ho frequentato una palestra per qualche anno in passato e da quello che ho potuto osservare(rigorosamente da lontano) tutte alzano gli scudi al massimo ed è difficile che non rispondano infastidite e a monosillabi, a meno che non sia il figaccione di turno a rivolgergli la parola ma non è il mio caso...


le nostre vicende sono proprio simili, anche io come te sto vivendo continui alti e bassi e film mentali, in cui mi ammagino cosa le direi se ne avessi la possibilità e sono sicuro che lo farei se ne avessi la possibilità... ho davvero molta voglia di sistemare le cose ciò che mi manca è il coraggio di scrivere quel singolo mesaggio che rappresenta il muro.

capisco che è difficile aprirsi così tanto con lei e che quindi di conseguenza non puoi farle certe domande... però se piano piano cerchi di andare sull'argomento se lei riesce a capire bene la situazione li verrebbe spontaneo aiutarti o chiarire Il tutto.
Ma apparte ciò non dovresti concentrati solo su questo è pensare troppo a come comportarti, ma dovresti pensare a goderti la serata

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
brisingr58a
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/06/2017, 23:38
Località: varese
Citazione: il tempo é la cosa peggiore che esiste...
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Reputation System ©'